CAMPEGGIO LIDO DEI PINI

Aperto da morticia, 31 Ottobre 2011, 07:02:27 AM

« precedente - successivo »

morticia

 (felice) io ci provo tanto credo che rimarro' ad andare da sola  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Domenica prossima devo andare al campeggio dove ho una" roulotte " e una veranda per vedere se e' tutto ok e per sistemare per l'inverno.
Se c'e' qualcuno che vuole farci compagnia e passare una giornata in un campeggio immerso nella pineta e respirare aria di mare e' benvenuto.
Se la giornata lo permette si puo' anche scendere un po' al mare  (abbraccio) (abbraccio) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)  (felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

morticia

 (felice) vicino Tor San Lorenzo a circa 10 KM da Anzio  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

InvisibleMan

domenica ho da fare....fosse stato sabato sarei forse potuto venire ma domenica proprio non posso
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

 (felice) una delle poche volte che ti rispondo" seriamente" non ti ci abituare  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Allora io devo andare NECESSARIAMENTE dal 1 al 10 novembre (hanno dato questi tempi) per la firma del rinnovo del contratto annuale ecco perche' ho detto domenica me la posso gestire in questi 10 giorni. Ma verresti in 2 cv? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(non ce l'ho fatta)   (felice)

Watson

Citazione da: serena - 31 Ottobre 2011, 10:31:47 AM
(felice) una delle poche volte che ti rispondo" seriamente" non ti ci abituare  (muoio)


IO NON VENGO





P.S. per fortuna che ti hanno chiamato Serena i tuoi... pensa se ti chiamavano Diavolina  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

Citazione da: serena - 31 Ottobre 2011, 10:31:47 AM
(felice) una delle poche volte che ti rispondo" seriamente" non ti ci abituare  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Allora io devo andare NECESSARIAMENTE dal 1 al 10 novembre (hanno dato questi tempi) per la firma del rinnovo del contratto annuale ecco perche' ho detto domenica me la posso gestire in questi 10 giorni. Ma verresti in 2 cv? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(non ce l'ho fatta)   (felice)

se ce la faccio si.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
le richieste non mancano  (scara)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: Watson - 31 Ottobre 2011, 12:17:12 PM
Citazione da: serena - 31 Ottobre 2011, 10:31:47 AM
(felice) una delle poche volte che ti rispondo" seriamente" non ti ci abituare  (muoio)


IO NON VENGO

                               



P.S. per fortuna che ti hanno chiamato Serena i tuoi... pensa se ti chiamavano Diavolina  ;D
e' una fortuna che non vieni    (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

salbifulco

se non cambi l'avatar...NON VENGO nemmeno io  (paura)
sdeghedè sdeghedè

morticia

insomma non mi accetti per quella che sono che tristezza   (nonso) (nonso)
comunque profondamente offesa (piango) (piango) (piango) vado a cambiare l'avatar  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Complimenti Serena, questo avatar mi pare molto più adatto a te, anche se non ti conosco  mi pareva che quello di prima ti assomigliasse molto  (su)



(stupid) ops. forse ho dimenticato un "non"  :)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Serena afferma di non essere fotogenica!

Quando me lo ha detto non pensavo fosse vero

invece vedendo le foto devo dire che la fotografia non le rende giustizia.

(non parlo di quella dell'Avatar...li è venuta bene!)


morticia

dici questa mago che mi rende giustizia? sai che hai ragione mago in questa foto sto veramente bene  (superok) (superok) (superok) (superok)

Watson

Scusate se abbiamo riempito di (ot) questo spazio....

.... ma quando c'è vo' c'è vo' (l'ho detto bene, sembra romanesco  ;D)



Trovato, l'avatar di prima non andava bene perche non mi ero accorto, ma Serena è una donna  ;D

caspiterbolina, ed io che pensavo fosse un cognome  (sorpreso)


perciò le ci vuole non un puffo ma puffetta  (appl)

 


Invece al mago suggerirei di togliere azzurra per quest'azzurro violoncellista, neh  ;)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

 (felice) bravo Watson finalmente vedendo la foto ti sei accorto che sono una" donna" certo pero' ce ne hai messo di tempo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
guarda che quella dell'avatar e' una delle mie foto in cui sto veramente bene  ;D ti piaccio  (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?)
P.S. voglio puffetta dove l'hai presa?  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

morticia

SALBIIIIIIIIIII se ci sei batti un colpo  (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava)

magomerlino

Anche a me piace moltissimo il contrabbassista (mancino)

io me lo sono "Rubato"

Grazie Watsy!!

Già inventore\scopritore del  Maghetto della mia firma!


salbifulco

Citazione da: serena - 03 Novembre 2011, 10:14:28 AM
SALBIIIIIIIIIII se ci sei batti un colpo  (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava)

sono stato assente dal forum scusate, ci sono, ma il tuo avatar è sempre lo stesso  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: salbifulco - 04 Novembre 2011, 19:33:18 PM
sono stato assente dal forum scusate, ci sono, ma il tuo avatar è sempre lo stesso  (nonso)

ebbene si, ma per poche ora era tornata al vecchio avatar  (appl) quello con il puffo che cammina
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

 (superok) (superok)
Citazione da: salbifulco - 04 Novembre 2011, 19:33:18 PM
Citazione da: serena - 03 Novembre 2011, 10:14:28 AM
SALBIIIIIIIIIII se ci sei batti un colpo  (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava)

sono stato assente dal forum scusate, ci sono, ma il tuo avatar è sempre lo stesso  (nonso)

CAMBIATO ho rimesso la foto del mio ragazzo come avatar va bene ora ?  (superok) (muoio) (muoio)

salbifulco

va bene ma dall'altra parte...... >:(   ;)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: serena - 10 Novembre 2011, 12:13:15 PM
CAMBIATO ho rimesso la foto del mio ragazzo come avatar va bene ora ?  (superok) (muoio) (muoio)

Ora che lo vedo mi ricordo che questo è stato il tuo primo avatar, giusto  (?)

Ecco perchè ti avevo scambiato per un uomo (matto), ma il tuo moroso è di sangue blu  (??)


P.S. visto che l'OT spinto è mal visto ma sei poi andata al campeggio dei pini a fare quello che dovevi fare e avete (mang) con qualcuno del forum  :)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

 (felice) certo che e' di sangue blu non a caso io sono una principessa  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Scusa Watson e chi te lo dice che non sono un uomo?  (?) (?) (?) (?)
no non siamo piu' andati la data della firma del contratto e' stata spostata dal direttore del campeggio ma credo che faro' la strada da sola  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (felice)

Watson

Ormai la stagione volge al termine....

... forse quando riaprirà il campeggio potrai fare una festa (mang1) con tutti i bicilindrici della zona

Buona chiusura  (felice)


P.S. forse sarai stata un uomo in un'altra vita.... ma per curiosità, oltre ad essere il tuo moroso, chi raffigura la foto dell'avatar  (?)

Se ti interessa c'è pure un sondaggio --> Avatar, fedele o dongiovanni?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

faro' tesoro del tuo consiglio e in primavera inoltrata organizzero' qualcosa al campeggio. (appl) (appl)
l'uomo nella foto del mio avatar e' Rodolfo D'Asburgo figlio dell'imperatrice d'Austria Elisabetta(Sissi) e di Francesco Giuseppe   (felice)
P.S. vado a vedere il sondaggio