News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

GIGA34

sabato 18..... mumble mumble...... io ho voglia di mare, il cane ha voglia di mare...... la sicilia deve aspettare ancora........ quasi quasi un WE al mare me lo sparo ;)


a presto per eventuali conferme, Gianni ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Orio

Sabato 18 avrei un impegnone........e se dovessi saltarlo credo che Elena mi  (duel)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Beppe

Potremmo esserci. Aggiornamento ad inizio settimana (13 luglio). OK?
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Gianni Gandini

Citazione da: Beppe - 01 Luglio 2009, 08:03:09 AM
Potremmo esserci. Aggiornamento ad inizio settimana (13 luglio). OK?

ok!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: ORIO   da Albissola - 30 Giugno 2009, 23:40:03 PM
Sabato 18 avrei un impegnone........e se dovessi saltarlo credo che Elena mi  (duel)

Impegnone, impegnone, manco lavorassi!!!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

luigi spino

Vedere Zena e vedere tutti voi sarebbe fantastico, ma sto maledetto lavoro...
  in hoc signo vinces

Orio

Citazione da: GIANNI da Genova - 01 Luglio 2009, 19:36:43 PM
Citazione da: ORIO   da Albissola - 30 Giugno 2009, 23:40:03 PM
Sabato 18 avrei un impegnone........e se dovessi saltarlo credo che Elena mi  (duel)

Impegnone, impegnone, manco lavorassi!!!!!  ;D

infatti ho preso ferie....ferie lungheeeee  (muoio) (muoio) (muoio)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

SAVONA

Citazione da: ORIO   da Albissola - 01 Luglio 2009, 23:45:05 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 01 Luglio 2009, 19:36:43 PM
Citazione da: ORIO   da Albissola - 30 Giugno 2009, 23:40:03 PM
Sabato 18 avrei un impegnone........e se dovessi saltarlo credo che Elena mi  (duel)

Impegnone, impegnone, manco lavorassi!!!!!  ;D

infatti ho preso ferie....ferie lungheeeee  (muoio) (muoio) (muoio)
(stupid) (stupid) (stupid)
  Vecchio stampo!

Antovasco

io e Marta chiaramente ci stiamo!!!! Grazie per aver organizzato quest'incontro, ci fa veramente piacere conoscere le altre lumasse!!! (guid)
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Orio

Citazione da: AleRus575 - 02 Luglio 2009, 08:23:51 AM
Citazione da: ORIO   da Albissola - 01 Luglio 2009, 23:45:05 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 01 Luglio 2009, 19:36:43 PM
Citazione da: ORIO   da Albissola - 30 Giugno 2009, 23:40:03 PM
Sabato 18 avrei un impegnone........e se dovessi saltarlo credo che Elena mi  (duel)

Impegnone, impegnone, manco lavorassi!!!!!  ;D

infatti ho preso ferie....ferie lungheeeee  (muoio) (muoio) (muoio)
(stupid) (stupid) (stupid)

Aleeeee!!!!  prima del 18 passi per un caffè?
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

michael - dyane500

io penso proprio di esserci!!! (felice)
michael- dyane500-

Gianni Gandini

Citazione da: michael - dyane500 - 07 Luglio 2009, 14:17:07 PM
io penso proprio di esserci!!! (felice)

Veramente Marta aveva detto "duecavallisti genovesi".

Tu non sei nè duecavallista, nè genovese. Come facciamo?  ;D ;D ;D

Va beh, dopo tutto anche Antonio da Palermo ha la Dyane. Per questa volta t'è andata bene!  ;D

Iniziamo a "far di conto"

2 - Michael (non gira mai da solo)

2 - David e cosorte

2 - Orio

2 - Laura ed io
Per ora 8 più i due siculi
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: ORIO   da Albissola - 02 Luglio 2009, 23:44:53 PM
Citazione da: AleRus575 - 02 Luglio 2009, 08:23:51 AM
Citazione da: ORIO   da Albissola - 01 Luglio 2009, 23:45:05 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 01 Luglio 2009, 19:36:43 PM
Citazione da: ORIO   da Albissola - 30 Giugno 2009, 23:40:03 PM
Sabato 18 avrei un impegnone........e se dovessi saltarlo credo che Elena mi  (duel)

Impegnone, impegnone, manco lavorassi!!!!!  ;D

infatti ho preso ferie....ferie lungheeeee  (muoio) (muoio) (muoio)
(stupid) (stupid) (stupid)

Aleeeee!!!!  prima del 18 passi per un caffè?

Hai ragione! Quando vengo voglio venire munito di staffe!  ;D
  Vecchio stampo!

2cvAX mirco

Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Luglio 2009, 16:12:14 PM
Citazione da: michael - dyane500 - 07 Luglio 2009, 14:17:07 PM
io penso proprio di esserci!!! (felice)

Veramente Marta aveva detto "duecavallisti genovesi".

Tu non sei nè duecavallista, nè genovese. Come facciamo?  ;D ;D ;D

Va beh, dopo tutto anche Antonio da Palermo ha la Dyane. Per questa volta t'è andata bene!  ;D

Iniziamo a "far di conto"

2 - Michael (non gira mai da solo)

2 - David e cosorte

2 - Orio

2 - Laura ed io
Per ora 8 più i due siculi

io penso proprio di esserci (con Peugeot 206 tamponata di fresco)   facci sapere cosa portare

ciao ciao (felice)
Auzz!

Gianni Gandini

Quindi 11 in tutto per ora.

Cosa portare?

Io vado a comprare un cartone di birra, la o le pizze ce le facciamo portare, grappe ne ho quante ne volete e un caffè non si nega a nessuno. Dovremmo essere a posto.
Evitiamo la battuta sul "lucano"  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Luglio 2009, 16:12:14 PM
Citazione da: michael - dyane500 - 07 Luglio 2009, 14:17:07 PM
io penso proprio di esserci!!! (felice)

Veramente Marta aveva detto "duecavallisti genovesi".

Tu non sei nè duecavallista, nè genovese. Come facciamo?  ;D ;D ;D

Va beh, dopo tutto anche Antonio da Palermo ha la Dyane. Per questa volta t'è andata bene!  ;D


AHHHH bella battuta... eh noi Dyanisti siamo superiori a certe battute....
comunque non so se sono solo o accompagnato!!
michael- dyane500-

Orio

Gianniiiiii......io non ci posso essere......assolutamente.....mi dispiace.......ho un impegno al quale non posso assolutamente mancare.........Elena mi accopperebbe............vabe dai,ti telefono così vi spiego (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

WillyJoe

..io non ci sono...

quindi potete anche non vedervi  ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

Citazione da: WillyJoe - 10 Luglio 2009, 09:36:54 AM
..io non ci sono...

quindi potete anche non vedervi  ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Bene! Ogni tanto qualcosa va per il verso giusto!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

gianni!

forse (e il forse dipende dalla visita che devo fare, e se ci sei che dobbiamo fare oggi) siamo in tre in più.........


sperosperosperosperospero !!!!!!!!
se tutto va bene, porto una bimba (maschietti: riponete gli ormoni, sto parlando di una lumachina...) nel gruppo!!!

Gio k
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Beppe

Sciogliendo la riserva...., Chiara ed io ci saremo. Magari faccio il viaggio in compagnia della lumachina di Giovanni (Giò K?). Al seguito alcune bottiglie di vino del ponente? Lumassina e vermentino vanno bene? Ciao e, a presto.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Gianni Gandini

11 + 2 fan 13 + 3 = 16 Altri 2 mi hanno telefonato e siamo a 18 ah ma Orio non viene poi c'è Massimo. STOP! Rifacciamo il conto:

Antonio e Marta da Palermo                             2
Michael                                                          1
David e consorte ma solo il pomeriggio             2
Gio k                                                             3
Beppe                                                            2
Laura ed io                                                     2
Massimo                                                        1
Sandro e consorte                                          2
Rz206                                                            1
                                                                 --------
TOTALE                                                        16

Mi son dimenticato qualuno?

Buone notizie, molto probabilmente avremo una spina per poter godere della birra come si deve.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Beppe

Qualcuno ha amici nella stradale?
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gio K 5000

Per la stradale ci penso io...
Un sacco di amici, a furia di litigare in aula si diventa amici!
Giò k
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

Laura mi ha chiesto: ma dove mangiate se siete in 15?

Queste son le "palle di mia moglie". Allora, mi sento obbligato a specificare che i posti a sedere con tanto di tavolo sono circa 8 o 10. Per mangiare si prende la pizza, si taglia nel cartone e si mangia seduti su sdraio o muretti.

Invio anche una descrizione dettagliata per arrivare a casa mia.

Dalla descrizione il percorso può sembrare complicato ma invece lo è.
 
No a parte gli scherzi, la descrizione è lunga perché dettagliatissima. È una descrizione a prova di proprietario di VOLKSWAGEN GOLF. .
 
   Uscita casello autostradale GENOVA – EST che è il primo in direzione Livorno sull'A12.
Dopo il casello c'è ancora un'ultima galleria e poi tenere la destra CARTELLO D'INDICAZIONE  FIERA DI GENOVA
A destra vedete la FARMACIA LIGURE, proseguire diritto, semaforo.
Proseguire diritto (a destra c'è la corsia dei bus) sino al prossimo semaforo 200 m circa mantenendosi sulla corsia di destra.
Al semaforo svoltare a destra in salita per Via Montaldo CARTELLO INDICAZIONE FERROVIA GENOVA CASELLA.
La strada prosegue in salita (sulla destra vedrete un'insegna SINGER) poi curva a dx, una a sx, una a dx, tratto diritto, curva a sx e quindi una curva a dx abbastanza lunga e poi un incrocio.
All'incrocio proseguire in piano tenendo la destra, si passa  sotto un ponte a due arcate (sul quale passerete fra 5 minuti), si oltrepassa un distributore ESSO (sponsor della guerra in IRAK) e quindi un semaforo.
Al semaforo proseguire sulla strada in piano a destra (si intravede un'insegna rossa TRATTORIA ANTOLA) vedrete a sx dei contenitori della spazzatura, inserite la freccia a sinistra, giare a sx verso l'incrocio e vi posizionate al semaforo in una delle due corsie centrali.
A semaforo verde, proseguite diritto nella strada un pianura (a dx un chioschetto del fioraio) SEGUENDO LE INDICAZIONI PERALTO – RIGHI. Dopo il chioschetto del fioraio proseguire diritti tenendo la corsia di destra, curva secca a dx poi secca a sx e dopo l'aiuola che vi ritrovate a sx, si svolta a sx seguendo sempre i CARTELLI D'INDICAZIONE PARCO DEL PERALTO – RIGHI.
Quando vedete il concessionario OPEL girate a dx (occhio che la strada è stretta e a doppio senso) oltrepassate il RISTORANTE GENOVINO, dopo due curve (e qui siete sul ponte a due arcate di prima) vedrete la ferrovia GENOVA CASELLA. Qui inizia il senso unico con quella salitina un po' stretta. Proseguire per la strada in salita (a destra le antiche mura genovesi, a sinistra il castello McKenzye).
Finito il castello vi troverete ad un incrocio in salita, proseguire sulla strada di destra che diventa meno pendente. Dopo 3 curve (occhio, la strada è di nuovo doppio senso) troverete un tornante sinistro sul cui esterno un negozio con insegna RAVIZZA E VERGARI. Proseguire per la strada principale sempre in salita.
   ATTENZIONE adesso all'incrocio a 5 strade. Dovrete prendere la strada più ripida di Genova, 30%, da effettuare in prima per i primi 100 m che è la seconda a destra. La strada su cui vi trovate si chiama Via Carso e questa svolta verso destra prima delle mura seicentesche. Voi dovrete imboccare la strada che si inerpica a destra subito DOPO il muraglione.
Proseguendo in salita questa strada troverete a dx un ripetitore RAI Way, un altro ripetitore  blu poi a sx due case di cui una con le colonne, all'incrocio proseguite a sx in salita, dopo un cartello giallo a sx "CARMELITANE SCALZE", proseguite diritto e quando la pendenza aumenta, 20%, siete arrivati a  casa mia.
INDIRIZZO  Mura delle Chiappe 42 che salendo troverete a sinistra, essendoci a destra le mura seicentesche.

   Se vi siete persi, penso che nemmeno un navigatore satellitare potrebbe aiutarvi e vergognatevi, quello con la VW Golf è riuscito ad arrivare senza errori.
Provate allora a telefonarmi che vi vengo a prendere  346.73 63 244.
 
44° 25' 22.63" N    8° 56' 18.91" E 
 
 
Gianni GANDINI
GENOVA
 
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Epy

Citazione da: GIANNI da Genova - 14 Luglio 2009, 13:50:47 PM
[....]
Invio anche una descrizione dettagliata per arrivare a casa mia.

Dalla descrizione il percorso può sembrare complicato ma invece lo è.
 
No a parte gli scherzi, la descrizione è lunga perché dettagliatissima. [....]
 

...... ehi Gianni, ma appiccicare qualche cartello con lo chevron?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) in fondo è quasi un raduno .......  (muoio)

Gianni Gandini

Citazione da: Fabio - 14 Luglio 2009, 13:58:23 PM
...... ehi Gianni, ma appiccicare qualche cartello con lo chevron?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) in fondo è quasi un raduno .......  (muoio)

Non vorrei finire come gli organizzatori del raduno di Lodi!  (felice)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GIGA34

mollo il colpo Gianni, mi spiace tanto....... alla prossima occasione  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Beppe

E se uno arriva da ponente...?
Dai scherzavo....! Forte della comune parlata, farò finta di "esse du postu" e mi perderò, ma con dignità.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Gianni Gandini

Michael non viene, Giga nemmeno ma non l'avevo nemmeno conteggiato (scusa!) si aggiungono Maurizio e Lucia........ 16-1 fa 15 15+2 ....... 17
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.