Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Citazione da: mafalda88 - 04 Maggio 2007, 14:06:13 PM
ora mi incavolo, eh! dimmi se Viareggio può essere una giusta meta!!!

Sennò dico a tutti le sbornie che ti sei preso al raduno!  ;D

Sei tu che sei ricattabile, non erano presenti i genitori. Mia moglie c'era e quindi sono a posto.  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: Forrest - 04 Maggio 2007, 14:11:08 PM
ricordo a tutte le lumasse & friends che a genova domenica 20 maggio ci sarà lo show delle Frecce Tricolori.
ho già l'acqulina in bocca, e spero che l'Aeronautica faccia presenziare anche il fantascientifico Eurofighter che solo a vederlo volare toglie il fiato!
nel 2004 vennero stimati oltre 150.000 spettatori su tutto il corso Italia.
Ma a me basterebbe essere una decina sulla terrazza di Gianni! (appl)

A viareggio invece ci sarà l'Air Show al completo il 17 giugno....



Cavolo, parto a metà maggio per il nazionale francese !!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Forrest

Citazione da: mafalda88 - 04 Maggio 2007, 18:51:45 PM
Sì... forse hai ragione. Ma con le lumache era più divertente!  ;)

Io avevo pensato ad un incontro simile a quello di Licciana che avvenne l'anno scorso, no... mi pare che tu non ci fossi! Bè, ricordi La Spezia? Una cosa del genere, un incontro tra 2cavallisti/meharisti  (?) /dyanisti delle nostre parti... Capito lo spirito?  (abbraccio) una scusa per ritrovarci con le nostre carrettine  (guid) , e passare un po' di tempo insieme!  (appl)

(felice)

passare un po' di tempo insieme.....
ma è proprio quello che vorrei anche io, il fatto di partecipare ad un evento tutti insieme è principalmente una buona scusa per facilitare l'organizzazione di un incontro. E per condividere insieme qualcosa che un giorno ricorderemo meglio  (abbraccio)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

tigullio2cv


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Roberta Litta <robertalitta@hotmail.com>
A: tigullio2cv@geocities.com
Inviato: Martedì 3 aprile 2007, 17:51:05
Oggetto: informazioni


Buongiorno,
vi contatto perchè mi sposo il 2.06 e mi piacciono molto le 2 cavalli, mi
chiedevo se per caso i membri del vostro club noleggiano l'auto per un
matrimonio.
Ecco alcune informazioni che vi possono essere utili: mi sposo il 2.06.07
alle 16.00 e avrei bisogno di un auto che mi porti da Genova Bolzaneto alla
Chiesa di San Matteo (zona Piazza De Ferrari), l'auto mi occorre solo per
questo tragitto e non ne ho bisogno successivamente (farò le foto e la cena
nel Centro storico).
Vi ringrazio in anticipo e aspetto vostre notizie,
Roberta Litta
Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

Forrest

Allora Lumache, ci vediamo a Pegli DOMENICA? 20.5 ....

Cosa ci gustiamo?
ecco il programma:
- h. 09.30 inizio manifestazione aerea con l'esibizione storica della squadra  "Memphis Bell"
- a seguire i lanci della paracadutisti della Brigara Folgore
- dimostrazioni e sorvoli di elicotteri e aerei dell'Aereo Cluo Italiano
- e per finire alle 11,45 lo spettacolo delle
FRECCE TRICOLORI!

Attenzione: affluenza prevista circa 30.000 persone.......................
Prego dare seguito al post tramite SMS!!! (su)

ps
scusate il ritardo delle informazioni, ma c'è un motivo:
"la festa è a carattere PRIVATO per evitare i disagi di ordine pubblico"
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Bello
Bellissimo
Emozionante

grazie per gli sms..................................
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

#306
LUMASSE
Laura ed io (non e Dio) ed io me, me stesso medesimo, abbiamo raggiunto un compromesso. L'Ami 8 "a fava angoscia" e da oggi il cammellino ha una cugina, abbiamo preso una Special bianca dell'85. Adesso il mio box sembra davvero una stalla: un cammellino, due cavalli e......... un asino  ;D (superok)

Se passate di qui, si beve "egua do brozin"
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

tigullio2cv

Gianni ... oh Gianni  ... mi cicchi anche lo zeneize ??!!! (muro)

Brunzin (no Bronzin)

pei furesti ....


Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

GattoKea

Citazione da: tigullio2cv - 05 Giugno 2007, 14:34:59 PM
Gianni ... oh Gianni  ... mi cicchi anche lo zeneize ??!!! (muro)

Brunzin (no Bronzin)

pei furesti ....





(spett)... io avevo inteso Bronzini nel senso del 2cavallobRONZINO.... (nonso)


(gattokea)

tigullio2cv

Gianni per curiosità di chi era la 2cv bianca, per caso di un certo Mele ?
Ciao
Franz
Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

Gianni Gandini

Citazione da: tigullio2cv - 05 Giugno 2007, 14:34:59 PM
Gianni ... oh Gianni  ... mi cicchi anche lo zeneize ??!!! (muro)

Brunzin (no Bronzin)

pei furesti ....




Ah no, caro. Forse non sai che in genovese la "o" si pronuncia U, mentre la u si pronuncia U alla francese "tipo cu"
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: tigullio2cv - 06 Giugno 2007, 13:46:10 PM
Gianni per curiosità di chi era la 2cv bianca, per caso di un certo Mele ?
Ciao
Franz

No, di una signora che abita a 150 m da casa mia.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 06 Giugno 2007, 21:39:44 PM
Citazione da: tigullio2cv - 06 Giugno 2007, 13:46:10 PM
Gianni per curiosità di chi era la 2cv bianca, per caso di un certo Mele ?
Ciao
Franz

No, di una signora che abita a 150 m da casa mia.
Citazione
Ah no, caro. Forse non sai che in genovese la "o" si pronuncia U, mentre la u si pronuncia U alla francese "tipo cu"


;D Anche la signora si pronuncia col CU  alla francese?

enzotel50

Piccolo Off Topic



2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

mafalda88

SPERIAMO CHE IL PISA VADA IN SERIE B!!!!!!!!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Citazione da: mafalda88 - 11 Giugno 2007, 14:11:39 PM
SPERIAMO CHE IL PISA VADA IN SERIE B!!!!!!!!!!

:o :o appena ho letto questa affermazione ho pensato che la mitica Mafalda fosse diventata livornese e augurasse al Pisa di scendere in serie B  :o :o

poi ho capito che forse deve salire in B e che lei è rimasta pisana d'oc  (su)


(vecchio) ma cosa cavolo centra tutto questo nel 3D delle Lumasse de Ma  (vecchio)

4-- in geografia calcistica e rimandata a settembre  >:(

P.S. non sono (matto) e che il 3D non è toscano ma ligure e il Pisa stà nel granducato di Toscana  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Forrest

watson ci vuole un soffio a finire OT. Tanto per restarci, c'è solo na squadra che non ha ancora subito l'onta della B....  (appl)
E comunque l'anno prossimo in B ci sarà anche il Grosseto, e mi sa che di partite ne vedrò parecchie! (guid)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

D O M E N I C A  1 7
I N    V E R S I L I A
C I   S A R A'   L ' E S I B I Z I O N E     D E L L E

F R E C C E    T R I C O L O R I
e io bisso!

A Genova mi hanno commosso (come al solito! (stupid))
Quindi ci rivado nella speranza di portarmi dietro qualche lumassa fino in Toscana, la "loooooontiiiisssima" Toscana.....
parto verso le 8,00 max 8,02
quindi appuntamento a tal ora all'uscita A12 Lavagna.

(guid) en avant deuches ! ! !  (guid)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Orio

Le Frecce le ho già viste,ma le rivedrei volentieri.....ma per un pò non mi potrò muovere!!

qui eravamo a Varazze l'anno scorso,volevo prendere il solista ma sono riuscito a beccare solo la scia!!!

Eravamo a fare assistenza......e ci passavano letteralmente sopra la testa!!


                                                         ciao ciao
                                                                Orio
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Orio

Beccati anche questa Forrest...........

qui erano un pò più lontani  (felice1)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

GattoKea

Citazione da: Forrest - 11 Giugno 2007, 20:09:25 PM
appuntamento a tal ora all'uscita  DIETRO LA (A12) Lavagna.

(guid) en avant deuches ! ! !  (guid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Forrest

UUUAAAUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (appl)
karma x Orio! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)   (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (appl) (appl) (appl) (appl)  (appl) (appl) (appl)  (appl) (appl)  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)    (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (appl) (appl) (appl) (appl)  (appl) (appl)  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (appl) (appl)  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)    (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

Citazione da: Rio - 11 Giugno 2007, 21:45:09 PM
Le Frecce le ho già viste,ma le rivedrei volentieri.....ma per un pò non mi potrò muovere!!

qui eravamo a Varazze l'anno scorso,volevo prendere il solista ma sono riuscito a beccare solo la scia!!!

Eravamo a fare assistenza......e ci passavano letteralmente sopra la testa!!


                                                         ciao ciao
                                                                Orio


Ma continuo a non capire. I VVF cosa ci fanno in mezzo al mare, aspettano che s'incedi?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

enzotel50

Ragassi......
ho trovato il Pez perduto in Galleria fotografica - Foto - Novellino  ;D ;D ;D
Ha ancora la lumaca marmorizzata  (superok), vedere per credere.
ciao enzo
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

Orio

Citazione da: GIANNI da Genova - 13 Giugno 2007, 22:22:50 PM
Citazione da: Rio - 11 Giugno 2007, 21:45:09 PM
Le Frecce le ho già viste,ma le rivedrei volentieri.....ma per un pò non mi potrò muovere!!

qui eravamo a Varazze l'anno scorso,volevo prendere il solista ma sono riuscito a beccare solo la scia!!!

Eravamo a fare assistenza......e ci passavano letteralmente sopra la testa!!


                                                         ciao ciao
                                                                Orio


Ma continuo a non capire. I VVF cosa ci fanno in mezzo al mare, aspettano che s'incedi?

O belandi Gianni,ma ce l'hai presente un bell'incendio in mezzo al mare........con tutta quell'acqua a GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

fabio pez

ahhh, vi ho beccati in questo angolo di pace...ora arrivo anch'io.....e basta quetare!!
p.s.   W LA 2CV e scusate l'orario!   8)
fabiopez

Forrest

Allora? Qualcuno viene con me?

oh, ma quando si tratta di scrivere belinate allora tutti pronti, quando si tratta di investire 10 cent in un sms, tutti con le mani dietro la schiena!

BruttoPez, che piacere beccarti nel "cyber-spizio". ma tu la notte non hai di meglio da fare?  (muoio) (muoio) (muoio)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

VERSILIA AIR SHOW 
Domenica 17 giugno alle ore 18.00 le Frecce Tricolori si esibiranno sui cieli di Viareggio per il tradizionale Versilia Air Show.
Il punto migliore per assistere allo spettacolo è sicuramente il lungomare e la spiaggia di Viareggio.

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

mafalda88

Citazione da: Forrest - 15 Giugno 2007, 14:46:16 PM
VERSILIA AIR SHOW 
Domenica 17 giugno alle ore 18.00 le Frecce Tricolori si esibiranno sui cieli di Viareggio per il tradizionale Versilia Air Show.
Il punto migliore per assistere allo spettacolo è sicuramente il lungomare e la spiaggia di Viareggio.



acc...l'ho letto tardi!!!  (muro) (muro) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)