Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

Watson

#360
@LATTAROSSA:traditore, noi Bogianen mischiati con le lumasse de Ma in un fritto misto piemontese limontese  (muoio)

P.S. a breve posteranno per una nuova pizza Bogianen da mangiare vicino a voi nel basso alessandrino.... ci sarete, ci sarai Lattaligure  (?)

Ciao ciao e se ve duma a pranso  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

Citazione da: tigullio2cv - 30 Luglio 2007, 09:05:03 AM
Ciao Lattarossa,
forse nessuno ha risposto perchè nessuno  ha ancora poturo appicciare il computer (io per esempio sono stato alla "grotta" sabato e domenica e là, come forse ti ricorderai, i strumenti più tecnologici sono "pala e piccone").
Comunque ... grazie a tutti per la serata in ottima compagnia.
Ciao
Franz Fernanda Andrea Gabriele


....giustificato.....
saluti alla truppa (felice)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 09:06:07 AM
P.S. a breve posteranno per una nuova pizza Bogianen da mangiare vicino a voi nel basso alessandrino.... ci sarete, ci sarai Lattaligure  (?)
Ciao ciao e se ve duma a pranso  (abbraccio) (felice)

innanzitutto io non sono nel "basso alessandrino" ma nell'  alto monferrato (muro) - non confondiamoci coi "mandrogni", eh!!

......e poi noi certo che ci saremo (appl) (appl)
e chissa' che non venga anche qualche lumassa  (ola)







lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

 (nonso) ma visto da Torino sembrate tutti del basso Piemonte  (nonso)

P.S. se ho scatenato una guerra di campanili..... chiedo tremendamente scusa (adoraz)

;D  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 09:49:36 AM
(nonso) ma visto da Torino sembrate tutti del basso Piemonte  (nonso)


.......cosi' va' meglio..........basso Piemonte o alta Liguria... ??? ??? ??? ??? ???
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

ora che si sono messi in testa quei due  (litigio)..... mi sfuggono i nome, a milano li chiamano "governatori"  (matto)... beh avete capito di chi parlo, della zarina  (inchino) e dell'altro che non conosco un certo burla.... (lingua) ora che si sono messi in testa di unificare le due regioni saremo tutti abitanti del:

LIMONTE

... quindi sarete sempre del basso limonte  ;D

(felice) un saluto dall'alto Limonte  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

No, non mi piace, se fossi Governatore lo boccierei  (giu)...

.. Piemonte vuol dire ai piedi delle montagne  ;D

..Pieguria vuol mica dire ai piedi delle angurie  (muoio)

P.S. stiamo occupando abusivamente un 3D delle Lumasse de Ma e nessuno ci ha ancora detto nulla  (?) (?)

ma che abbiano davvero le braccine corte questi liguri e non sprecano neanche una parolina per sgridarci  ???  (muoio)

Ciao Limontesi o Pieguriesi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 10:45:13 AM

..Pieguria vuol mica dire ai piedi delle angurie  (muoio)

noi le angurie le chiamiamo PATECHE, quindi per noi non c'e' il collegamento...... (nonso) (nonso)

.......riguardo alle braccine corte....... (salut)

ciao ciao il dovere mi chiama (al telefono)


lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Forrest

Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 10:45:13 AM
No, non mi piace, se fossi Governatore lo boccierei  (giu)...

.. Piemonte vuol dire ai piedi delle montagne  ;D

..Pieguria vuol mica dire ai piedi delle angurie  (muoio)

P.S. stiamo occupando abusivamente un 3D delle Lumasse de Ma e nessuno ci ha ancora detto nulla  (?) (?)

ma che abbiano davvero le braccine corte questi liguri e non sprecano neanche una parolina per sgridarci  ???  (muoio)

Ciao Limontesi o Pieguriesi  (felice)

(blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)
da parte mia non interverrò MAI a dire qualcosa di qualcuno, eppoi haigiàdetto tutto da solo!  (appl)
x questo ti quoto  (su)


VENERDI' 27.7
lumassata "Wota Tony"
tutto alla grande!
grazie a tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti!
per la cronaca c'erano 8 gusci con dentro 15 lumasse

Tony & Carla & ..... (sorpresa)
Pez..., esiste davvero!
Forrest & Leo
Franz & family
e da genova e dintorni:
Sir Lattorossa & gentil consorte
Enzo & Caterina
Paolo & Matteo (ben arrivato  (birra)) sulla "culona di Lodi"

inoltre un calorosissimo saluto a:
- Fabiana Ivan & Michael di Rapallo che per motivi strettamente personali non ci hanno potuti raggiungere. Ma sono sicuro che si rifaranno.......
- il Semprepresidente Gianni dalle Mura delle Chiappe di Genova, anch'egli impossibilitato.
Poi comunque ne mancavano tante altre... (piango)

Una serata sincera, amichevole e pacifica!
Brave Lumasse, così mi piacete!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

PS: le poche foto (anzi LA foto appena decente la pubblico stasera)

PS:
Per i primi di settembre propongo scampagnata nelle zone di Tavarone - Maissana - Varese Ligure in pratica Val Petronio, sono reduce da 2 giorni di campeggio da qualle parti e vi assicuro è tutto favoloso sia per quanto riguarda il percorso 2cvistico sia per i posti di camp meravigliosi. E stavolta ci dovranno essere anche le Luamsse di La Spezia & Massa.......
Fra qualche giorno inizierò a organizzare! ;)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

SAVONA

Citazione da: lattarossa - 30 Luglio 2007, 09:31:20 AM
Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 09:06:07 AM
P.S. a breve posteranno per una nuova pizza Bogianen da mangiare vicino a voi nel basso alessandrino.... ci sarete, ci sarai Lattaligure  (?)
Ciao ciao e se ve duma a pranso  (abbraccio) (felice)

innanzitutto io non sono nel "basso alessandrino" ma nell'  alto monferrato (muro) - non confondiamoci coi "mandrogni", eh!!

......e poi noi certo che ci saremo (appl) (appl)
e chissa' che non venga anche qualche lumassa  (ola)

NOI SIAMO DELL' ALTO MONFERRATO!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D






  Vecchio stampo!

Forrest

Scusate il ritardo per la pseudo-foto  (foto).
Comunque "mal comune mezzo gaudio" perchè mi par di ricordare ben bene che quella sera non ero il solo con la macchinetta fotografica....
c'erano anche dei profssionisti.... (stupid)

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

lattarossa

Citazione da: Forrest - 09 Agosto 2007, 23:11:43 PM
c'erano anche dei profssionisti.... (stupid)

... a si'? -
comunque significativa la foto: ci siamo "entrati" tutti

ciao ciao

Gianni
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

tigullio2cv

Complimenti  (appl)! non si vede neanche la Uno !
Ciao
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

michael - dyane500

A tutte le lumasse , se qualcuno domani volesse raggiungerci ad Acqui terme (AL) è ben accetto....
michael- dyane500-

ezechiele

 (muro) sigh sigh guardare quella foto e non vedere il mio Ezechiele e' imperdonabile !!!!!! ce ne sempre una che BALLSSSSSSS

enzotel50

Ciao Eze  (felice)
Come e' andata in Corsica ?  (guid)
Hai trovato altre lumache per strada ?  (su)
enzo
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

ezechiele

 (felice) ciao Enzo, ti controllo sempre dall' alto,  non riesco a trattenermi  dal guardare la tua mitica nel parcheggio dell' ospedale. E' anche in quei momenti che penso che la 2cv e' veramente molto ma molto di piu' di un auto !!!!!
La Corsica in 2cv e' molto divertente, e li ne giravano tante, forse piu' mehari e solo una Dyane. Il bello che le 2cv con la targa corsa non ti salutavano, anche se ci sbracciavamo,  mentre tutte le altre  della Francia continentale e non erano, abbracci, saluti, suonate e quant' altro.
che dici, mi sembra che il Genoa  (superok) quest' anno possa dire la sua !!!!!!!
Ciao a tutti e spero nella prossima foto di esserci anche io, magari con un fotomontaggio  (muro)
Ezek

ezechiele

ma delle lumasse chi va a Casella il 2 settembre ?
Ezek

Gianni Gandini

Io, per esempio con tutt'e due. Alle 10.30 a Busalletta.


........e se ci vedessimo alle 9.30 tutti a BOLZANETO SULL'INCROCIO DI FRONTE AI VIGILI URBANI?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

enzotel50

Azz... sono allergico ai vigili urbani  ;D ;D ;D
Comunque ci sarò !  (su)
Stasera telefono a Franz. Ultimamente vive isolato nel bosco  ;D
Ciao enzo
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

Forrest

ciao a tutti!
sono appena rientrato dalle ferie
Ho saputo che sul secolo di domenbica c'è l'articolo sul raduno di casella con tanto di foto grande (un dyane rosso...)
Oggi sguinzaglio i segugi alla ricerca del giornale, e stasera ci mettiamo d'accordo per trovarci tutti, ma proprio TUTTI il colonna fino a casella.
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

ezechiele

dove sono i vigili urbani a Bolzaneto ??????  e se si fa' all' uscita del casello di Bolzaneto ?
Ezek

Forrest

ecco il programma della giornata!
Grazie Paolo
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

ezechiele

segue l' SMS chi va' a Bobbio delle Lumasse ?????  Gianni non rispondere sempre tu, intanto la tua risposta e' scontata !!!!
ezek

enzotel50

Ciao Ezek,
Scusa se non ho risposto al tuo sms, ma ero in Francia in vacanza. (guid)
Purtroppo non ci saro'. Al ritorno ho lasciato l'auto da Franco a Beinette per quei ritocchi in garanzia che ti avevo detto.
Anzi se qualcuno delle "lumasse" ha bisogno di qualcosa (ricambi) altro da portare giu' me lo faccia sapere per tempo.
-Gomme ricoperte al momento non ce ne sono.
-Automobiline per bambini ne ha una sola senza pedali.
-Cappotte nere esaurite fino a febbraio
Ciao a tutti enzo
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

Forrest

Ciao Enzo, quando ritornerai a Beinette a ritirare la lumassa?
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Citazione da: ezechiele - 15 Settembre 2007, 09:43:47 AM
segue l' SMS chi va' a Bobbio delle Lumasse ?????  Gianni non rispondere sempre tu, intanto la tua risposta e' scontata !!!!
ezek
"...le lumasse sono proprio lumache a risponedere agli SMS..."
eh già, stavolta me la tengo e me la porto a casa!
Hai ragione Giorgio, potrai fare di me quello che MI pare! Anzi no! ti tengo buono con un bel Kpunto! ;P
mi consola solo che non sei l'unica lumassa che attende invano risposte a sms inviati ormai giorni or sono..... cosa vuoi farci? se le lumache avessero le braccine, ti assicuro che sarebbero corte, moooolto corte
per dormire a Bobbio come sei organizzato?
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

enzotel50

Se tutto va bene sabato 22 con il treno !  (muro)
Come sai ho solo quella di auto  (su)
Se ci fosse un volontario  (superok) con l'auto a fare il viaggio con me sarebbe il massimo  (guid)
Ciao enzo
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

Forrest

se salto Bobbio ci vengo io!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!