Tappezzeria 2cv o Dyane

Aperto da leandro, 12 Novembre 2011, 23:56:12 PM

« precedente - successivo »

leandro

Salve, sono un nuovo iscritto e chiedo aiuto per trovare un ricambista che mi fornisca la tappezzeria in fantasia di colori verde e giallo. Ho un vago ricordo  di averla vista montata in origine su di una 2cv o Dyane degli nni '70 e mi piacerebbe averla sulla mia Dyane. Grazie Leo

P.S. Qualcuno conosce il ricambista Mehari Loisirs perchè non riesco a contattarlo.

leandro

Buonasera, devo dedurre che visto il Vs silenzo  ???, non eisteva una tappezzeria del genere. (?)
Sono talmente convinto di averla vista da adolescente e non erano delle foderine, quando la Dyane e la 2cv venivano vendute da nuove ( purtroppo nel bene o nel male respiro chevron fin da piccolo) su di una Dyane o 2cv con una fantasia quasi geometrica in verde e giallo e queste forme erano contornate sul perimetro con del blu o nero. (muro)  Per favore aiutatemi

salbifulco

Citazione da: leandro - 14 Novembre 2011, 21:44:11 PM
Buonasera, devo dedurre che visto il Vs silenzo  ???, non eisteva una tappezzeria del genere. (?)
Sono talmente convinto di averla vista da adolescente e non erano delle foderine, quando la Dyane e la 2cv venivano vendute da nuove ( purtroppo nel bene o nel male respiro chevron fin da piccolo) su di una Dyane o 2cv con una fantasia quasi geometrica in verde e giallo e queste forme erano contornate sul perimetro con del blu o nero. (muro)  Per favore aiutatemi

devi avere pazienza visto l'ora.... :)
sdeghedè sdeghedè

push74

prova a guardare  se sono gli interni del 75-76

http://www.citroendyane.nl/dyane/historie/f_kleuren.html

pero' non saprei dove potresti trovarli...( e onestamente non credo sia una ricerca facile, ma come si dice sulla speranza..?)

:)

ciao

Lu

Li aveva cassis a listino fino a pochi giorni fa.
Costavano 300 e rotti euro.
Ora li ha tolti.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

push74

ecco, magari anche se non sono a listino puoi sempre mandare una mail per chiedere...

e a questo punto manda una mail a tutti i vari ricambisti 2cvallisti, che magari da qualche parte saltano fuori.

bulè


leandro

 (appl) (appl) (appl) (appl) GRAZIE GRAZIE A TUTTI, metterò subito in atto tutti i consigli che mi avete dato. Leandro (felice)

leandro

Ho trovato il modello della tappezzeria che cercavo all' interno del sito che mi avete suggerito  http://www.citroendyane.nl/dyane/historie/f_kleuren.html , ed è lei, la Jersey mosaïque vert, supendo  (superok)

Lu

#9
Che fosse quella si era capito.... che la riuscirai a comperare è un altro conto.
A meno che tu non abbia voglia di spendere oltre 500 euro quando le "normali" tappezzerie costano 150...
In bocca al lupo per la ricerca.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)