sedile twingo

Aperto da peterpan, 14 Novembre 2011, 13:19:47 PM

« precedente - successivo »

peterpan

ho sostituito i fondi, la mia 2cv aveva il kit per i sedili Twingo, adesso devo riforare i fondi per i supporti, non avendo ancora montato volante e cruscotto, volevo capire se lo schienale del sedile ant, visto che tocca il montante centrale  devo lasciarlo dietro, io sono alto 1.82 e mia moglie 1.68

Pacifico

Ci sono due versioni dei sedili twingo , quelli "cicci" e quelli sottili.
Io ho quelli cicci e lo schienale dei sedili anteriori sta dietro al blocco serratura.
Se volessi avanzare i sedili dovrei contestualmente inclinare all'indietro lo schienale anche se, sforzando un po', si riesce comunque a superare il blocco.
In ogni caso non ho dovuto fare nuovi buchi nei fondi ma ho mantenuto quelli esistenti.
ciao

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

2cavallibeige

Citazione da: Pacifico - 15 Novembre 2011, 10:51:03 AM
Ci sono due versioni dei sedili twingo , quelli "cicci" e quelli sottili.
Io ho quelli cicci e lo schienale dei sedili anteriori sta dietro al blocco serratura.
Se volessi avanzare i sedili dovrei contestualmente inclinare all'indietro lo schienale anche se, sforzando un po', si riesce comunque a superare il blocco.
In ogni caso non ho dovuto fare nuovi buchi nei fondi ma ho mantenuto quelli esistenti.
ciao

(felice)

(felice) (felice) potresti dirmi le misure per fare la staffa per i sedili twingo ant. so che c'e una staffa cioe' 3 ... una centrale e due laterali presumo...
magari qualche foto......... (superok) (superok) (felice) se puoi.........in off. dove lavoro ho la piegatrice e sarebbe un gioco da ragazzi farle..... solo che le misure non c'e l'ho............... (muro) (stupid) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)