LdL autunno 2011

Aperto da obelix, 18 Novembre 2011, 17:11:04 PM

« precedente - successivo »

obelix

Scusatemi, son sempre io, quello dei casini postali inerenti la consegna della Ldl....a che numero siamo arrivati? l'ultima ricevuta da me è quella estiva del 2011, il numero d'autunno è già arrivato a voi?
Grazie a chi mi darà delucidazioni.
(felice) (bevuta)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com


Watson

Ci deve esser stato un piccolo errore nella data sulla copertina, se guardi all'interno nell'indice, vedrai che è indicato il trimestre corretto "Autunno 2011"



casomai c'è da capire in quale anno siamo arrivati con quest'ultima edizione della Lumaca di Latta  (?)

Ho mandato una mail alla redazione, ma non ho ricevuto nessuna risposta, ora penso che forse è andata perduta per via del problema sul Mac di Elena...


"Cara redazione mi permetto di segnalarvi un piccolo errore sulla numerazione
della Lumaca di Latta che ho ricevuto in questi giorni

è segnato come anno il numero XVI (16) invece del XVII (17)

ho verificato i miei numeri ed il primo anno risulta quello del gennaio 1995,
quindi nel 2011 siamo al 17° anno.


Antonio
"

Se qualcuno del direttivo volesse segnalare la cosa, non è una polemica, sia ben chiaro (in passato sono stato accusato proprio di questo), grazie.

LDL estate 2011



LDL autunno 2011




ciao grande Vecio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

La tua mail è arrivata a destinazione, e ne abbiamo discusso.

Non ti abbiamo ancora risposto, e ti chiedo scusa.



La lumaca di Latta è stata registrata all'inizio del 1995, e siamo quindi al 17° anno.

Purtroppo la nostra cara Lumaca non è priva di errori: tra una vicissitudine e l'altra su alcune copertine è rimasto l'anno precedente. Naturalmente cercheremo di fare più attenzione in futuro

In ogni caso: Watson.. la tua numerazione è corretta.  (su)

tiotio

resta il fatto che io ne sono ancora sprovvisto...  :( :( :(
forse in quel di venezia ci sono dei rallentamenti, però alla fine sono sempre arrivate anche se un po' dopo...

(felice)

ggiovane matteo

a Bergamo è arrivata ieri!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Watson

Citazione da: bulè - 23 Novembre 2011, 15:52:06 PM
La tua mail è arrivata a destinazione, e ne abbiamo discusso.

Non ti abbiamo ancora risposto, e ti chiedo scusa.


No, chiedo scusa io che insisto sempre sui particolari insignificanti per poi farne di più grossi sul forum  ;)

Jaune Pelics  (stupid)

Era solo che leggendo sulla LDL del problema del MAC di Elena, pensavo che anche quella mail fosse andata perduta....

.... grazie in ogni modo, al limite si potrebbe creare la rubrica "trova l'errore " in modo da vedere se i soci leggono veramente tutta la rivista o si fermano solle alle figure  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

ho la buca delle lettere con le ragnatele dentro, mi devo preoccupare????
ho provato a metterci un fiocchetto e un distributore di bevande calde ma il postino non si ferma mai da me....  (nonso) (nonso)

cos'altro posso fare???

bulè

Segnalarlo al Club  (su)

segreteria@2cvclubitalia.com



(felice)

tiotio

grazie, prima di rompere sarebbe da capire quando sono state spedite e se altri in zona hanno ricevuto...

se c'è qualcuno fatevi vivi, giusto per sapere......

bulè

La lumaca è stata spedita lunedì 14 novembre.

Comunque se c'è qualcuno della zona, ci faccia sapere!

Roberto Threeyes

Citazione da: tiotio - 01 Dicembre 2011, 12:26:21 PM
grazie, prima di rompere sarebbe da capire quando sono state spedite e se altri in zona hanno ricevuto...

se c'è qualcuno fatevi vivi, giusto per sapere......
ricevuta l'altro ieri in Sicilia!!!

vagabondo 57

Citazione da: tiotio - 01 Dicembre 2011, 12:26:21 PM
grazie, prima di rompere sarebbe da capire quando sono state spedite e se altri in zona hanno ricevuto...

se c'è qualcuno fatevi vivi, giusto per sapere......
[/    quote]    arrivata settimana scorsa.porto viro  (rovigo) (ciao) (superok)
io resto sempre in bilico .

Gianni Gandini

Qui a Genova ancora  nulla!  (nonso) >:( (giu)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.