News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


assicurazione Sara.....sono impazziti!!!!

Aperto da pelikan, 21 Novembre 2011, 12:26:52 PM

« precedente - successivo »

pelikan

salve, non se qualcuno (ma credo di si) è assicurato alla Sara, io si da diversi anni ...per quanto riguarda gli anni passati ninete da dire...anzi....ne sono stato stracontentoma negli ultimio 2 tutto è cambiato (muro), mi spiego......
come setto prima negli anni precedenti la procedura era questa:
- tessera di un club d'epoca 40€
- tessera ACI  50€ (questa serve per poter assicurare più mezzi)
- prima auto € 92
- altre auto o moto 7,00 € ciascuna
il tutto senza limitazioni di guida e chiunque la poteva guidare!!

una vera manna....forse anche troppo!!

negli ultimi 2 anni:
- anno 2010
- tessara club storico 40€
- tessera ACI 50€
- prima auto 158€
- altri mezzi 75€ cadauno

anno 2011

- tessera storica 40€
- tessera aci 50€
- primo mezzo 158€
- secondo mezzo 158€
-terzo e oltre 102€

insomma considerando che ne ho 3 da assicurare direi che le cose sono cambiate decisamente in peggio...all'aci mi hanno fatto notare che non è colpa lora ma della SARA e mi hanno anche detto che cmq si tratta sempre di una buona convenzione tenendo presente che con questi soldi fai fatica ad assicurare anche una sola macchina "non d'epoca"...ok dico io può anche essere vero ma è palese che la suddetta compagnia ha prima "accalappiato" un tot di clienti per poi "inchiappettarli" alla brutta ......sarei curioso di sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa???

ora dovrò guardarmi in giro per trovare altre saluzioni.....  (guid)

grande Superpippo!!

Lu

Anche a me hanno aumentato la tariffa, ma avendo io solo un auto, non ho avuto grossi aumenti.
Se hai 3 auto, la convenzione Bartoli&Mauri mi sembra ti costi 195 euro fra tutte e tre.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

hai ragione Luca...infatti stavo guardando i post dell'olt timer e sembra decisamente un'ottima opzione....ma oramai ne ho già pagate 2 e ci pensero verso ottobre del prossimo anno...sperando che mantengano queste condizioni.....
grande Superpippo!!

Lu

#3
Ma quindi hai assicurato 2 mezzi e speso 158€ oppure 158+158?
A breve dovrei assicurare una Vespa, ho il mio parrucchiere che è il presidente (o vice... non so esattamente) del Vespa Club di Casalecchio ed ha una convenzione con un assicurazione per le Vespa oltre 25 anni. Appena so info te le giro.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

per ora ho speso 158+158+40 (tess.club)+50 (ACI) per 2 macchine poi in aprile avrò anche la vespa a 102€....
fammi sapere per la vespa..ciao
grande Superpippo!!

Papillon

Citazione da: cruell - 21 Novembre 2011, 13:12:47 PM
Anche a me hanno aumentato la tariffa, ma avendo io solo un auto, non ho avuto grossi aumenti.
Se hai 3 auto, la convenzione Bartoli&Mauri mi sembra ti costi 195 euro fra tutte e tre.


Ciao, con la Bartolini e Mauri, ci puoi assicurare anche la Vespa, io l'ho fatto e ho pagato 195 euro, se avessi voluto aggiungere il 3° veicolo con la polizza in corso avrei dovuto pagare solo 10 euro.
Quindi assicurare la vespa non sarà un problema, ti dovrebbe costare solo 10 euro.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

pelikan

ciao...però dei 3 mezzi nessuno ha ancora 30 anni e da quel che ho capito c'è un savrapiù e cmq penso ti telefonargli presto...ma come dicevo prima 2 le ho già pagate e quindi fino a ottobre sono a posto mi manca la vespa ad aprile che saranno 102€...quindi per ora farò cos' il problema mi sorgerà in autunno del 2012 e a questo punto cambierò sicuramente.....ciao 
grande Superpippo!!

citronuevo

Citazione da: pelikan - 22 Novembre 2011, 14:28:23 PM
ciao...però dei 3 mezzi nessuno ha ancora 30 anni e da quel che ho capito c'è un savrapiù e cmq penso ti telefonargli presto...ma come dicevo prima 2 le ho già pagate e quindi fino a ottobre sono a posto mi manca la vespa ad aprile che saranno 102€...quindi per ora farò cos' il problema mi sorgerà in autunno del 2012 e a questo punto cambierò sicuramente.....ciao 

Ciao Albert, se riesco giovedì dovrei passare dove hai l'ufficio , magari se hai due minuti mi porto dietro i fogli e ti faccio vedere cosa ti costerebbe....
..io, fin'ora, mi son trovato bene ma credo ( da verificare) che non assicurino più i cinquantini...
saluti Bel.
(felice)

pelikan

ciao Michele...giovedì sono in ufficio se passi il caffè sarà il minimo...
grande Superpippo!!

framato100

Salve, io per risparmiare qualcosina ho fatto la tessera Aci da 20 euro. Non hai praticamente nulla ma risulti socio e usufruisci dello sconto alla Sara.
Almeno credo. Ciao Franco.

pelikan

ma la quota Aci è la meno (nonricordo se 40 o 50€) e cmq aleno quelli sono spesi bene io ne ho usufruito già un paio di volte che mi hanno portato fuori dall'autostrada ( e se non sei socio aci ti pelano) invece ogni anno hai il primo intervento gratuito e gli altri scontati......il problema semmai è il notevole rincaro di queste polizze.....ma credo proprio che non rinnoverò più con la Sara...questi hanno fatto il giochino di "accalappiarsi" più clienti possibili per poi inalzare le tariffe in maniera pazzesca......ma all'Aci del mio paese mi hanno confermato che ci sono una marea di disdette...provate ad immaginare chi ha una decina di mezzi d'epoca!!!! (muro) 
grande Superpippo!!