2cv special 1985

Aperto da nika, 24 Novembre 2011, 09:49:10 AM

« precedente - successivo »

nika

vendo la mia 2cv... non posso occuparmene e ha bisogno di cure!!! é bellissima ma è ferma da un paio d'anni, è lei che mi ha accompagnato all'altare!!!

salbifulco

ciao nika, potresti dare qualche dettaglio in più, anche il prezo è gradito qui nel forum, inoltre qualche foto e se non le riesci a pubblicarle potresti mandarle a qualcuno di noi che te le pubblichiamo.
saluti e buona vendita
sdeghedè sdeghedè

Lu

Che peccato sentirti dire così...
Comunque pubblica foto (se non sai come fare mandale tranquillamente a me che farò da tramite) scrivendo di dove sei, lo stato dell'auto e quanto chiedi.
Sperando che la tua 2cv possa trovare un nuovo padrone.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

nika

Ciao!! la macchina è ora parcheggiata dal mio meccanico di fiducia che tenta di venderla ma ci vuole un amatore!! per il prezzo pensavo sui 3500 euro ma trattabili !!

nika

come faccio a caricare la foto?? (sorpreso)

Lu

Per caricare foto ti basta aprire una tua galleria fotografica e riporti qui il link.
Nella realtà, mandamele per mail (cruell-at-email.it) e te le pubblico io
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Luis

Ciao Nika,

ma la tua è quella rossa in vendita su subito.it?


Lu

#7
Citazione da: Luis - 24 Novembre 2011, 15:11:00 PM
ma la tua è quella rossa in vendita su subito.it?

Ebbravo Luis.
Su www.subito.it è pubblicato un annuncio di vendita di una rossa uguale uguale alla mia :D
E chi lo pubblica è una persona che si firma "nika".
L'annuncio è: http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-lodi-33926425.htm

Molto spiacevole che sull'annuncio vengano richiesti 3.000 euro e sul sito degli appassionati, ne vengano richiesti 3.500 seppur trattabili.
Di recente si era verificato un caso analogo, ma le cifre erano, se non ricordo male, 7.000 contro 7.100.
Tutto sommato un "trattabile" accettabile.
In questo caso 3.000 contro 3.500 mi suona molto una manovra da "furboni".
Ammesso e non concesso che i 3.000 non siano anche loro trattabili, seppur meno.
Ed è particolarmente brutto che gli appassionati vengano trattati come mucche che possono essere spremuti maggiormente o come scimmie alle quali è meglio dire un prezzo per poi arrivare a un altro.
Mi sento di parlare a nome di tutti gli appartenenti a questo forum quando dico che, anche se appassionati 2cv, non abbiamo l'anella al naso.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

nika

...non mi sono nemmeno accorta sono svanita e pensavo che non interessasse a nessuno visto che è da 2 anni che cerco di venderla senza riuscirci.... chiedo scusa umilmente agli appassionati. cmq la macchina è qui da vedere e del prezzo parliamo poi, nel caso..
.... :(

scanner79

Non voglio fare ne l'esperto ne il rompiballe, ma se non la riesci a vendere un motivo ci sarà.

Non voglio dire il poco impegno perchè dopo che hai divulgato la notizia qualcuno doveva pur farti una proposta!!!

Non per farmi i fatti tuoi, ma come mai non riesci più a curarla??che problemi ha la macchina??? in che condizioni è il telaio e i fondi???
Non è che probabilmente ha qualche problemino di facile risoluzione, ma che il tuo meccanico(massimo rispetto per il meccanico) la fa difficile e non la vuole riparare???

Dacci qualche info in più e noi magari possiamo darti qualche consiglio.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

come questo caso su "2cv club annunci" c'è questa mehari:
"Prezzo: euro 6.800 trattabili, Sebastiano, sebunico@libero.it, tel. 348/78.87.944"

su subito.it invece:

"Prezzo: e. 5.900
Tel. 348/78.87.944"

(muro) (muro) (muro)
sdeghedè sdeghedè

nika

dunque... è stata la mia prima auto... avevo 20 anni e adesso ne ho 36... l'ho voluta e ho scorrazzato in lungo ed in largo con la mia 2cv... ci ho anche dormito in più di un'occasione... adesso ho un bimbo piccolo e non posso più usarla... è dal meccanico perchè la tiene nella sua officina al riparo e perchè ho disdetto l'assicurazione quindi non posso nemmeno lasciarla davanti a casa... non credo abbia particolari o gravi problemi, il motore è ok certo la carrozzeria andrebbe sistemata, ho cambiato la capote almeno 3 volte... e per il resto non mi viene in mente niente, il meccanico mi ha detto di venderla a 3000 /3500 euro ed io molto superficialmente ho messo 2 prezzi diversi ma giuro non ho fatto apposta e non certo per prendere in giro nessuno... mi dispiace veramente darla via ma rischia di morire li... cmq se può servire posso fare delle foto dello stato attuale della macchina...

Luis

Citazione da: cruell - 24 Novembre 2011, 15:32:26 PM
Citazione da: Luis - 24 Novembre 2011, 15:11:00 PM
ma la tua è quella rossa in vendita su subito.it?

Su www.subito.it è pubblicato un annuncio di vendita di una rossa uguale uguale alla mia :D


Infatti ho subito pensato a te quando l'ho vista; rossa e targata CR...

COIO3

Citazione da: nika - 24 Novembre 2011, 18:58:29 PM
molto superficialmente ho messo 2 prezzi diversi ma giuro non ho fatto apposta e non certo per prendere in giro nessuno

Penso basti questo a dimostrare la buona fede.

Non ti rimane da aggiungere che non vorresti realizzare meno di 3000 e poi fornire le foto nel caso ti vengano richieste.

Cosi' s'aggiusta tutto  (su)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

InvisibleMan

posso dire la mia?
quante inutili polemiche...

nika è in buona fede e si vede...è inesperta e si vede anche questo e non credo sia una furbona

e differenzia dal tipo di Verona che ci ha letteralmente preso in giro, a mio modo di vedere, anche per il contenuto di alcuni messaggi in pvt...

a volte basterebbe essere un po' elastici con la materia grigia ( ed io sono il primo a dirmelo) invece di attaccare a prescindere...
e dai su....quante storie, quante polemiche inutili...
non bisogna sempre vedere la malafede su qualsiasi persona che posta un annuncio...

tutto questo, secondo il mio modesto e onesto parere..
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

nika

grazie :)
ho fatto un bel po' di foto alla macchina in officina appena riesco le pubblico...


scanner79

Sinceramente spero tanto che te la tieni!!!!

Rifai l'assicurazione e compra un sedile passeggero per il tuo piccolo così la fai godere anche a lui!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antondelo

Citazione da: nika - 25 Novembre 2011, 12:30:38 PM
grazie :)
ho fatto un bel po' di foto alla macchina in officina appena riesco le pubblico...
io non riesco a vedere le foto
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

InvisibleMan

Citazione da: Antondelo - 25 Novembre 2011, 22:58:09 PM
Citazione da: nika - 25 Novembre 2011, 12:30:38 PM
grazie :)
ho fatto un bel po' di foto alla macchina in officina appena riesco le pubblico...
io non riesco a vedere le foto

nemmeno io
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

Citazione da: Antondelo - 25 Novembre 2011, 22:58:09 PM
Citazione da: nika - 25 Novembre 2011, 12:30:38 PM
grazie :)
ho fatto un bel po' di foto alla macchina in officina appena riesco le pubblico...
io non riesco a vedere le foto

si fa riferimento ad un sito dove bisogna essere iscritti  ???
sdeghedè sdeghedè

Antondelo

Infatti mi sono iscritto apposta ma un avviso dice che il contenuto non è visualizzabile
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

nika

arrivo con le foto, grazie anche a quelli che mi hanno scritto in posta :)

magomerlino

#24
Eccola quì!



Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Antondelo

Citazione da: magomerlino - 27 Novembre 2011, 14:38:16 PM
Eccola quì!

[img]https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10908/1_28640x47329_28640x47329_28229.jpg[img]
In effetti cliccandoci sopra non viene fuori nulla.....
Senza volere rompere troppo, sarebbe bello vedere altre foto
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

ggiovane matteo

io le vedo tutte quelle inserite dal mago..  (nonso)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

magomerlino

Eccoti accontentato Antondelo!  basta tornare un po' su a vedere!
mi scuso per l'inconveniente anche da parte di chi non può fare a meno di intromettersi...(è più forte di lui)
mi ricorda una 2cv rossa che ho incontrato una volta ad un raduno
targata CR.......mmmm......no niente....mi ricordo la 2cv ma non chi c'era sopra..
pazienza!

Lu

Citazione da: magomerlino - 27 Novembre 2011, 14:58:30 PM
Eccoti accontentato Antondelo!  basta tornare un po' su a vedere!
mi scuso per l'inconveniente anche da parte di chi non può fare a meno di intromettersi...(è più forte di lui)
mi ricorda una 2cv rossa che ho incontrato una volta ad un raduno
targata CR.......mmmm......no niente....mi ricordo la 2cv ma non chi c'era sopra..
pazienza!

Non è che mi andava di intromettermi, è che pensavo ci fosse solo quell'immagine ed avevi pure scazzato il link, per cui volevo rendere un servizio.
Quando ho capito che ci stavi ancora lavorando, ho provato a cancellare il mio post ma non me lo lascia fare.
Bravo mago che hai reso il servizio a Nika.
La mia è sempre targata CR, ma ha qualche anno in più e qualche ammaccatura in più.
Forse deciderò di venderla anch'io... a tempo debito.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)