idee con 2cv

Aperto da Elena MeM, 04 Gennaio 2007, 15:06:36 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Attenzione, attenzione prego!!
Guardando le foto della mitica e originalissima Pelosa
http://dobrilla.free.fr/html/2cvpelosa.html
e avendo già postato il mio pensiero secondo il quale, a mio parere, le manca solo l'etichetta TRUDI.... ecco.... ehm.... insomma.... il mio solingo e surriscaldato neurone avrebbe pensato ad una cosa...
Timidamente ve la illustro, ma vi prego, se l'idea vi risulta improponibile.... non mandatemi dietro alla lavagna in ginocchio sui ceci per favore....
Insomma l'idea è questa: perché non tempestiamo la TRUDI
info@trudi.it
affinché la metta in produzione SUBITO!!
Ognuno di noi potrebbe segnalare una foto con un commento, quelli fiutano il bisnessss et vualà!
Io son già davanti al negozio!!
Che ne dite?
Roald tu che ne pensi?
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Roald

Provo a scrivergli, sarà un bel regalo x i miei bimbi che ne vanno pazzi
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Elena MeM

 (appl) All'attacco allora!
Chi approva invii alla Trudi una foto di segnalazione e due righe di commento!!
NON POSSONO NON AVVIARE LA PRODUZIONE!!  ;D
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

secondo me se ne fregano, pero' tentare non costa niente
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Elena MeM

Ti rispondo con due frasi di una poesia di Pablo Neruda che ho appena letto sul Forum dei 2civivi.
L'ha postata Elena di Piacenza ( (bacio) )con una bella dedica.
Chiederò il permesso a LJ di pubblicarla anche sulla prossima LdL perché per me è molto bella e credo che in tanti ci si ritrovino...

"...Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo..."
"...Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità..."

Tentiamo dunque!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

Citazione da: Elena MeM - 04 Gennaio 2007, 15:35:05 PM
Ti rispondo con due frasi di una poesia di Pablo Neruda che ho appena letto sul Forum dei 2civivi.
L'ha postata Elena di Piacenza ( (bacio) )con una bella dedica.

"...Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo..."
"...Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità..."

Tentiamo dunque!!

Bello  (su)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Aspes

Bella idea .... provvedo .. !!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

GattoKea

Citazione da: Roald - 04 Gennaio 2007, 15:24:56 PM
secondo me se ne fregano, pero' tentare non costa niente


Sbagliato.
Cioè, concettualmente è giusto, ma dal punto di vista del marketing è sbagliato....
immagina di essere l'amministratore deleGATTO della Trudi.... vuoi incrementare il fatturato .... $$$$...
una nuova serie di soggetti con auto famose in tutto il mondo...$$$$... facili da produrre...$$$$.... senza cambiare le linee di produzione, anzi aumentando i distributori....$$$$$... anche le concessionarie di auto!
$$$$$.... buona idea!!!!!!

Pacifico

Idea grandiosa!!!
Non vorrei allargarmi ma penso che la richiesta dovrebbe partire direttamente dal club .... facciamo partire una sottoscrizione .... magari diventa la mascotte del movimento Euro 0!!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Ottima idea!!!!

infatti chissà che non diventi il cavallo di battaglia pr le euro 0!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: Roald - 04 Gennaio 2007, 15:20:24 PM
Provo a scrivergli, sarà un bel regalo x i miei bimbi che ne vanno pazzi


Uè, Roald, assicurati prima che la pelosa non sia ...spelacchiosa


http://www.finances.gouv.fr/DGCCRF/boccrf/99_15/a0150013.htm

  17.  La société Trudi, une société italienne née dans les années 50 a présenté à la commission l'ensemble des contrôles effectués sur ses produits. Ainsi, les peluches sont conçues en Italie et fabriquées en Extrême-Orient. Les jouets sont systématiquement testés par les laboratoires Wolff et par Tuv en Allemagne. Chaque peluche est dotée d'une fiche technique comportant le numéro de certification Wolff. Trudi a mis en place un système qualité rigoureux, qui est notamment conforme à la norme ISO 9001. La production est contrôlée en permanence sur place, en Extrême-Orient, par des inspecteurs de la société Trudi.
    18.  La société Trudi n'a jamais eu connaissance d'accidents graves liés à l'ingestion de poils de peluche. Concernant le produit en cause dans une des requêtes, il faisait partie de peluches fabriquées il y a quelques années et qui perdaient légèrement leurs poils. Ces peluches étaient en tout état de cause conformes à toutes les normes en vigueur. Trudi, après la fabrication de ce premier lot a toutefois décidé de changer la matière première de cet ours afin d'obtenir une perte de poils nulle comme imposée par ses procédures internes. Ainsi, pour éviter tout risque de perte de poils, Trudi pratique un système de double ancrage qui permet d'éviter que les poils ne se détachent. Concernant la solidité des coutures, les peluches Trudi sont cousues à la machine mais arrêtées à la main. Les accessoires (tels que nÅ“uds, étiquettes) bénéficient d'une double couture afin qu'ils ne puissent pas être arrachés.


MIAO



er duca

il gatto(k) perde il pelo ma non il vizio.. :)
Q.L.D. - Q.L.N.

orangetenere

Ho letto che ad alcuni di noi piacerebbe realizzare un video con le bicilindriche e dove,ovviamente i protagonisti siamo noi stessi. Ho un'idea a proposito: perchè non realizzare un video virtuale? L'occorrente: un esperto che faccia muovere i nostri avatar, un regista, e noi con le nostre idee.
La storia: Madame Rottaman, vive in un'isola lontana, vuole ad ogni costo le nostre bicilindriche per portarle nella sua isola e rottamarle, e così manda centinaia di gru in giro per il mondo. Noi, il grande esercito antirottamazione, dobbiamo ad ogni costo difendere le nostre auto e distruggere Madame Rottaman e le sue gru, ma dobbiamo scovarla, dobbiamo scoprire la sua isola.
Il regista è l'unico a sapere dove si trova l'isola e ci da alcuni indizi per scovarla, una specie di caccia al tesoro......
Che ne dite? Aggiungete pure qualcos'altro alla storia e costruiamoci su.  (post)

lucajack2cv

Cielo.. è un sogno che hai fatto stanotte? il personaggio di M.me Rottaman mi ricorda un po' Madame Medusa in Bianca e Bernie, che si muoveva con la palumobile con propulsione a razzo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

No, stanotte ho avuto un incubo, ho sognato l'ufficio.... (doppiomuro) Questa era solo una scusa per non pensare ad altro....  (muoio)  (ballo) 

mario55

mangia più leggero   (birra)(mang) (mang1) (caffe), vedrai che gli incubi non ci saranno e dormirai tranquillo  (zz)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Elena MeM

Un momento di attenzione per favore  (adoraz)

La Trudi tace, le nostre richieste finora non sono state ascoltate, urge MARTELLARLI  (mart) finché non cedono alle nostre pressioni!!  (angel)

Tempestateli.... per favore....  ;D (angel)  (felice1)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Ciao!
Sul Venerdì de La Repubblica ho scovato un articoletto che parlava di un artista francese che confeziona magliette con - cito - "colori mai riprodotti finora, l'iride della Gioconda, il verde bottiglia della 2cv Citroen, il grigio del caviale Beluga... Tutti colori simbolo di epoche diverse".
Tale artista pare li abbia riprodotti realizzando magliette.
Sono andata a curiosare il sito www.bluebretzel.com ed ecco qui.

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

GattoKea

GattoKea prenota la maglietta con il caviale dentro...  (mang1) (mang1) (mang1)