configuratore kurt602

Aperto da ax, 02 Dicembre 2011, 16:02:52 PM

« precedente - successivo »

ax

alcuni giorni fa ho avuto il mio numero della LdL...
non ho capito da quanto tempo fosse nella cassetta della posta, ma il mio nuovo portiere della mia nuova casa  (muro) non mi aveva avvisato che avevo posta!  (giu) le cassette sono semi nascoste in portineria, per inciso!

a parte queste precisazioni... ho letto del configuratore Kurt602 e con grande entusiasmo sono subito andato a vedere di cosa si tratta!  (sorpreso) ma non funziona più  (stupid)

qualcuno ne sa qualcosa?
io già mi vedevo a passare ore notturne a configurare le mie serie speciali  (guid)

(felice)

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ax

Comincio a preoccuparmi...
È la seconda volta che mi anticipi "giovane Matteo" !!!

ggiovane matteo

 ;D ;D

io non anticipo nessuno. forse sei tu che quando sfogli il forum non sei abbastanza attento!!  (muoio)


comunque, vedi il lato positivo, non rischierai di perdere ore e ore davanti al pc per costruirti le tue 2cv.. vista così può sembrare una cosa divertente, ma una volta che inizi non riesci più a farne a meno.. io ho dovuto prender parte a sedute di gruppo.. e non è stato semplice!!  (muoio) (muoio)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ax

giusto per informazione... alla comunità:
funziona di nuovo  ;D

per matteo: PRIMO!!!  (muoio)

Lu

A me non funge.
Mi sa che non sei ancora il primo...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

griscormoran


Watson

hai letto che con explorer non funziona ?

io l'ho aperto con Mozzilla e ci ho fatto due Burton  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Il kurt ci mette a disposizione un giochino .... vedere e provare :)

http://www.kurt602.fr/2cvchampionship/2cvgame.php

(guid)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Forte  (su)

si potrebbe fare un bel campionato del forum.... ognuno corre sul medesimo cisrcuito e poi si confrontono i tempi, chi fa quello più veloce vince  (appl)


SCHERZOOOO , però è divertente  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi