2cv a Milano!

Aperto da DavidNY, 03 Dicembre 2011, 12:20:18 PM

« precedente - successivo »

DavidNY

ciao ragazzi, esiste qualche ritrovo per duecavallisti a Milano città?

Watson

Nessuno ti ha risposto.... forse non ci sono molti milanesi che si frequentano qui sul forum  (nonso)

in realtà c'è n'era uno che deve aver tentato tempo fa di aggregarli e di creare una sorta di club, punto d'incontro...


prova a leggere questo 3D e madagli un MP, perchè ultimamente non posta più, ma risponde solo in privato  (nonso)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4343.0

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Alveleno

Ciao a tutti ! ho cercato sui vari topic aperti, e mi sono perso via...ma alla fine i 2cvisti milanesi sono saltati fuori ?  (??)  Perche' io mi aggiungerei volentieri. Come gia' scritto in un altro post, entro in punta di piedi perche' sono nuovo.  Fa niente che visito il sito da un paio d'anni...  :) Buona serata per il momento !  (felice)  Alino

The Dude

Duri a morire!

Nonostante i palesi, ma inutili, tentativi di soggiogare le forze citropanettoniche... (muro)

(muoio) (muoio) (muoio)

(abbraccio)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Alveleno

Giusto per capire...dal 2009 / 2010 nessun incontro "fisico" ?  (sorpreso)  solo post sul sito ? con buona pace della solerzia milanese.. no daaaiiiii....  (felice) Alino

The Dude

Se vuoi, ti dico che ci siamo visti 2 volte la settimana, come in palestra! ;D

I Milanesi hanno sempre cose da fare, gente da vedere... (muoio)

Comunque, in questo caso, non mi sembra rilevante cosa si è fatto o cosa non si è fatto in passato: possiamo beccarci per conoscerci e bere una birra, no?! (su)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

miki

 ;D io vedo tutti i duecavallisti milanesi ad eccezzione del dudo,di suo vedo solo le macchine dal meccanico comune,anche lui duecavallista,magari non si fanno incontri ufficiali ma ci vediamo in giro e ai vari raduni.
per una birra sempre pronto,orari permettendo  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Alveleno

Anche due di birre, molto volentieri. Allora tengo d'occhio se postate eventuali luoghi/giorni/orari. Pero' mi sa che la prima volta non riusciro' a venire con la mia Amelia ma con la sua custodia, una sua pro-pro-pro nipote.. buona giornata !  (felice)

The Dude

E' meglio se ci organizziamo e decidiamo quando berci 'ste due birre, perchè se aspetti di vedere un appuntamento organizzato e postato qua... (muro)

(muoio) (muoio) (muoio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

miki

 ;D dudo,io devo andare dal mecca comune ma non ho tempo,se ci vai tu fammi un fischio che ti do una leva del cambio da portargli  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Deltatauki

Per i 2CAVALLISTI MILANESI! spero non milanisti....potrei aggiungermi anch'io?
Mi date info?
Adversus hostes maxima iniuria

Simone

Uellah Alex, ho visto ora che sei di Milano
(ma lo hai aggiunto da poco o sono io rinco?  (muoio) )
bella l'idea, si può riprovare a ritirarla fuori  (abbraccio)
Speriamo risaltino fuori anche gli altri milanesi  (su)

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 04 Gennaio 2013, 13:26:28 PM
Uellah Alex, ho visto ora che sei di Milano
(ma lo hai aggiunto da poco o sono io rinco(muoio) )
bella l'idea, si può riprovare a ritirarla fuori  (abbraccio)
Speriamo risaltino fuori anche gli altri milanesi  (su)

La seconda  (su)

l'aveva inserito da subito, altrimenti glielo avrei fatto notare (almeno stamattina c'era)  (appl)


(vecchio) mi sa che voi milanesi siete come noi torinesi.... tante (blabla) e poco (mang) auguri  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone

e strano che non gli hai fatto notare la data di nascità che non c'è...  :P

Watson

MA che dici mai Riccardo.... Nove / Anni  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Deltatauki

Citazione da: Riccardo64 - 04 Gennaio 2013, 13:26:28 PM
Uellah Alex, ho visto ora che sei di Milano
(ma lo hai aggiunto da poco o sono io rinco?  (muoio) )
bella l'idea, si può riprovare a ritirarla fuori  (abbraccio)
Speriamo risaltino fuori anche gli altri milanesi  (su)
Ciao Riki, si Milanes, non arious! te capì?
Sai che non ricordo se ho iniziato ad aggiornare la mia scheda dopo essermi loggato?
Ho provato a postare qui, ma l'ultimo post era vecchio di 120 anni.... ( no no scusa giorni!!!) ;) ;) ;) ;)
Spero di aver mosso un po' le acque dai! Dalla mia c'è l'entusiasmo della novità e la voglia di fare!
Adversus hostes maxima iniuria

Deltatauki

Citazione da: Watson - 04 Gennaio 2013, 14:30:49 PM
Citazione da: Riccardo64 - 04 Gennaio 2013, 13:26:28 PM
Uellah Alex, ho visto ora che sei di Milano
(ma lo hai aggiunto da poco o sono io rinco(muoio) )
bella l'idea, si può riprovare a ritirarla fuori  (abbraccio)
Speriamo risaltino fuori anche gli altri milanesi  (su)

La seconda  (su)

l'aveva inserito da subito, altrimenti glielo avrei fatto notare (almeno stamattina c'era)  (appl)


(vecchio) mi sa che voi milanesi siete come noi torinesi.... tante (blabla) e poco (mang) auguri  (appl)
No dai Watson, cerchiamo di sfatare luoghi comuni!!!
Magari riusciamo a portare le Citrobelle sotto la Madunina!!!  e zittiamo i detrattori!!della milanesità! ( Mi piacerebbe... veramente molto!) (superok) (superok) (superok) (appl) (appl) (appl) (appl)
Adversus hostes maxima iniuria

Deltatauki

Citazione da: Riccardo64 - 04 Gennaio 2013, 14:32:12 PM
e strano che non gli hai fatto notare la data di nascità che non c'è...  :P
Privacy.... ma Watson! è stato da subito uno tra i primi ad accogliervi qui nella vostra Citro-Cyber-home e anche al 2cvBar! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) ;D ;D ;D ;D
Adversus hostes maxima iniuria