Vendo 2cv AU del '54

Aperto da Citratoso, 04 Dicembre 2011, 09:25:01 AM

« precedente - successivo »

morticia

 :o :o :o bellissima davvero speriamo che finisca in ottime mani.   (compl) (compl) (felice)

salbifulco

l'avevo già segnalata con stupore:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=488.msg229509#new

è quella del tuo avatar?
Hai solo auto belle, beato te  ;)
sdeghedè sdeghedè

Citratoso

Vendo per mancanza di spazio e poco tempo da dedicargli,  anzi se
qualcuno conosce una persona fidata o meglio un "museo" serio dove possa essere custodita, per qualche anno, allora potrei non venderla.
( si però non molto lontano)

Guzzifuso

Peccato io lo spazio lo avrei ma sono lontano e poi mi innamorerei a tal punto da non poterla restituire....forse un giorno coronerò il mio aogno una bella Ak 400 molto più modesta ma sicuramente più abbordabile.....ma da me non si trovano nemmeno nella fantasia (nonso)

coyote

Vicenza - Capodistria (Koper) lontano? Autosalone Citroen Slovenija a Capodistria e` disposto di meterla in prima fila nel salone. Transfer e spese copre Citroen. Capodistria e`la citta Slovena con maggior numero di 2cv e derivate.... manca solo la tua AU. :)
Dario
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

Citratoso


coyote

Pensa, pensa... E se vuoi, c`e posto anche nel museo Bistra vicino Ljubljana.
http://kraji.eu/slovenija/tehniski_muzej_slovenije/eng

Perche vorrei che la gente amira la bellezza...
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

Citratoso


 Venduta. E' andata a star bene, questo mi rincuora. (felice)
su you tube a breve ci saranno un paio di video nuovi, girati questa mattina prima dell'addio.

Citratoso

La mattina che sono venuti a prenderla aveva la batteria scarica, e allora    idea!!!

Citroen 2cv AU '54 Avviamento a manovella

salbifulco

grande citra, bel colpo, ma come è che il cofano non ha bisogno dell'asta per tenerlo alzato, è di serie sulle vecchie 2cv?
bella anche la zona che paese è?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Citratoso

Citazione da: salbifulco - 01 Gennaio 2012, 14:24:06 PM
grande citra, bel colpo, ma come è che il cofano non ha bisogno dell'asta per tenerlo alzato, è di serie sulle vecchie 2cv?
bella anche la zona che paese è?  (felice)

ha un'asta fissa con pulsante a scatto, tipo quelle del baule del diane ( almeno credo, mai avuta una Diane)

E' casa mia, in provincia di Vicenza

Watson

Citazione da: Citratoso - 27 Dicembre 2011, 13:42:42 PM

 Venduta. E' andata a star bene, questo mi rincuora. (felice)
su you tube a breve ci saranno un paio di video nuovi, girati questa mattina prima dell'addio.

Complimenti, certo ora che ci hai preso gusto con youtube, penso filmerai tutti i tuoi modelli, neh  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi