cerco 2cv furgonetta da restauro

Aperto da peterpan, 10 Dicembre 2011, 22:29:54 PM

« precedente - successivo »

peterpan

Ciao, cerco 2cv furgonetta da restauro con prezzo umano.
Giuliano 338 3530393

peterpan

possibile che nessuno ha da vendere una furgonetta, a questo punto va bene anche una acadiane.

paoloDòCavaj

Avvistate due gialle in vendita a Verona, viale del lavoro, lato Fiera in direzione autostrada presso "Willy car"

salbifulco

Citazione da: peterpan - 26 Dicembre 2011, 12:18:14 PM
possibile che nessuno ha da vendere una furgonetta, a questo punto va bene anche una acadiane.

ciao peter
che zona?
che prezzo?
quale condizioni (da restaurare, restaurata, conservata)?
quanti km max da casa tua?
(felice)
sdeghedè sdeghedè

paoloDòCavaj

Willy car
viale del lavoro 28
37135 verona
tel/fax 045 9230550

ma oggi risponde solo il fax

peterpan

abito a Cuneo, se è a pezzi e devo recuperarla con carro attrezzi il piu' vicino possibile se viaggia un minimo non ci sono grossi problemi.

peterpan

ho provato a Verona ma c'è solo il fax

salbifulco

franco grosso non ha niente per le tue esigenze?
sdeghedè sdeghedè

peterpan

non al prezzo che cerco io. Ne ha due da restauro a 5000 cad.

paoloDòCavaj

Manda un fax, intanto.
Spero di passare domani e poi ti dico

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

peterpan

di quelli visti sul sito della 2cv, vittorio333 ecc. venduta
quella rossa, boh, continuo ad aspettare la telefonata per capire la richiesta, prima o poi si faranno sentire, quella vecchiotta vicino a Torino vado a vederla la prox settimana, ha le targhe francesi bisogna capire cosa si deve fare per l'immatricolazione, le altre una non ha il motore originale, insomma chi piu' chi meno hanno tutti delle problematiche.

Ludo

Citazione da: peterpan - 28 Dicembre 2011, 20:08:02 PM
di quelli visti sul sito della 2cv, vittorio333 ecc. venduta
quella rossa, boh, continuo ad aspettare la telefonata per capire la richiesta, prima o poi si faranno sentire, quella vecchiotta vicino a Torino vado a vederla la prox settimana, ha le targhe francesi bisogna capire cosa si deve fare per l'immatricolazione, le altre una non ha il motore originale, insomma chi piu' chi meno hanno tutti delle problematiche.

posso chiederti di dove sei? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: ludo1 - 28 Dicembre 2011, 20:13:56 PM
Citazione da: peterpan - 28 Dicembre 2011, 20:08:02 PM
di quelli visti sul sito della 2cv, vittorio333 ecc. venduta
quella rossa, boh, continuo ad aspettare la telefonata per capire la richiesta, prima o poi si faranno sentire, quella vecchiotta vicino a Torino vado a vederla la prox settimana, ha le targhe francesi bisogna capire cosa si deve fare per l'immatricolazione, le altre una non ha il motore originale, insomma chi piu' chi meno hanno tutti delle problematiche.

posso chiederti di dove sei? ;D
Citazione da: peterpan - 28 Dicembre 2011, 09:06:19 AM
abito a Cuneo, se è a pezzi e devo recuperarla con carro attrezzi il piu' vicino possibile se viaggia un minimo non ci sono grossi problemi.
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

peterpan


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

peterpan

si gia' vista, pero' uno che ti scrive " no perditempo " sull'annuncio mi sta sulle palle a prescindere....
anche perche' 1500 euro per un'acadiane in quelle condizioni, mi pare un tantino cara.