Rivoluzione sito Cassis

Aperto da InvisibleMan, 13 Dicembre 2011, 16:33:01 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

lo posso dì???
non ce capisco nulla...
come si ordina?
dov'è la pagina degli pezzi in vendita?
NON CE CAPISCO NA MAZZA CO STO SITO NUOVO  (nonso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

In alto a dx c'e' dove cambiare la lingua.

Poco più in basso c'e' la striscia dove puoi scegliere di che auto ti interessano i pezzi (anche se comunque ci son dei mescoloni da paura). Questa striscia blu non serve cliccaare, ma basta sfiorare.
Ti si apre il menu dei pezzi (nella sostanza identico al precedente) dove puoi scegliere cosa ti interessa.

In qualsiasi pagina sei, andando a sfiorare la striscia blui ti si apre il menu delle categorie, se però scorri in basso col mouse, scompare.

Hanno giusto rifatto un po' il look, utilizzando componenti Flash. Nulla di che... tanto i prezzi non li hanno abbassati :(
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

RastaBaby

io ho fatto un ordine pochi giorni fa'...
STATE ATTENTI!
ecco tre piccole cose a cui fare attenzione da quando è stato cambiato il sito:
1- quando si sceglie un prodotto da inserire nel carrello accade (al 99% delle volte) che vengano consigliati altri prodotti da abbinare a quell'oggetto. Occhio! tali prodotti consigliati sono già "spuntati" dal sistema, succede quindi che inserendo nel carrello l'oggetto "desiderato" in automatico vengono inseriti anche gli oggetti consigliati che molto spesso potrebbero essere "indesiderati"!
Ci si accorge quando poi si fa il totale di avere in ordine oggetti "consigliati" senza una valida giustificazione. Nel caso di un ordine di decine di articoli può accadere di non accorgersi acquistando così ricambi che magari non occorrono, facendo lievitare l'importo totale!

2- Nel conteggio finale per chi non ha la tessera di Cassis e magari ha la tessera di Beinette, spuntando la sezioni "Soci" ma non inserendo il numero di tessera, in automatico viene inserito nel carrello l'abbonamento alla tessera di cassis, facendo lievitare ulteriormente il totale

3- Nell'inserire i dati per la fatturazione nel format, l'eventuale P.iva (italiana), non viene riconosciuta generando errore e non potendo continuare la procedura.

Concludendo

Se possedete la tessera di Beinette: online non è possibile fare tutto in automatico.
Ho risolto inviando una mail con l'elenco degli articoli presi facendo copia incolla dal carrello. L'addetto ti invia il preventivo e procedi al pagamento...

Ps: tutto ciò mi è accaduto settimana scorsa, non credo che abbiano sistemato, presto invierò una comunicazione per avvisarli di tali bug.

RastaBaby

parere personale:
peccato che abbiano rifatto il sito utilizzando Flash!
è ormai un formato "vecchio" e pesante che non consente la visualizzazione tramite sistemi operativi mobile ios x
Quindi per coloro che possiedono prodotti Apple non è più possibile consultare il sito tramite iphone o ipad dovendo necessariamente accendere il pc...
Secondo il mio modesto parere: Cassis da questo punto di vista ha fatto un passo indietro!!

A volte si pensa di migliorare le cose invece ci si perde in un bicchiere d'acqua... (help)

mercedes

Ciao ragazzi  , io un mese fa invece di ordinare da Cassis in Francia ho chiamato Davidauto , mi hanno passato il ricambista, ,mi occorrevano pochi pezzi pertanto con il catalogo , in  pochi minuti con i codici ho fatto l'ordine , ordine eseguito prima delle 12.00 , il pomeriggio del giorno dopo la Bartolini mi consegnava il pacco . Chiaramente con la tessere del club 2 cv ho ottenuto lo stesso sconto evitando di fare la tessera Cassis . Un saluto amici , in particolare al simpaticone di Cruell. (felice)

scanner79

non sapevo che fosse fatto in flash, ma per il resto dico che un cambiamenti ci voleva.

io sono registrato quindi non ho tutti i problemi elencati, ho dovuto solo telefonare per confermare la tessera del club di Beinette.

Non chiamo mai per telefono perchè mi scoccia stare al telefono e perchè possono sorgere delle incomprensioni. Meglio fare da se che se sbagli è tutta colpa tua.

Sul fatto però che quando metti un pezzo nel carrello ne aggiungi altri 5 complementari quella è una cosa che da notevolmente fastidio!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pittirru76

Ragazzi scusate, a proposito di Cassis.. che mi dite dei rivestimenti dei sedili 2cv che vendono ? sono buoni? vorrei comprare uno "SKY NOIR"..
"curchiti juncu ca sciumara passa"

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Dsuper5

vorrei ordinare dei ricambi da cassis per la mia special.. volevo sapere quanto cosatava la spedizione da cassis fino in itaila..  hanno un loro corriere o si appoggiano ad altri tipo bartolini ecc..? per farmi 2 conti sulle spese insomma.!! grazie in anticipo (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Giacomo

 (felice) ciao le spese di spedizione te le dice alla fine del preventivo e a me (Roma) arriva tramite bartolini.
(felice)