News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vendo motori 602

Aperto da signortesta, 09 Dicembre 2011, 08:49:47 AM

« precedente - successivo »

signortesta

Salve,come da titolo vendo 2 motori 602:

il primo è un AM2, ha poca compressione andrebbero rifatte le fasce
il secondo è per la LN e vanno cambiati i cilindri e pistoni a causa del lungo periodo di fermo.

tutti e due i motori non hanno assolutamente giochi su bielle e albero motore e sono semicompleti.

Li vendo a prezzo modico perchè non ho tempo e soldi per restaurarli.
Chiedo 200 euro trattabili se mi siete simpatici (includo anche un po' di ricambi).
Astenersi sognatori inconcludenti e perditempo

3479933184 Alessandro
signortesta@yahoo.it

2cvami

Citazione da: signortesta - 09 Dicembre 2011, 08:49:47 AM
Salve,come da titolo vendo 2 motori 602:

il primo è un AM2, ha poca compressione andrebbero rifatte le fasce
il secondo è per la LN e vanno cambiati i cilindri e pistoni a causa del lungo periodo di fermo.

tutti e due i motori non hanno assolutamente giochi su bielle e albero motore e sono semicompleti.

Li vendo a prezzo modico perchè non ho tempo e soldi per restaurarli.
Chiedo 200 euro trattabili se mi siete simpatici (includo anche un po' di ricambi).
Astenersi sognatori inconcludenti e perditempo

3479933184 Alessandro
signortesta@yahoo.it


... (muoio) "astenersi sognatori inconcludenti e perditempo".....

SI, in effetti è una vita che sogno di trovare, a soli 200 euro cadauno, due bei motori ai quali poter cambiare con gioia il gruppo termico  (stupid)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

SAVONA

Ma 200 in blocco o 200 cadauno  ???
  Vecchio stampo!

Roberto Threeyes

Citazione da: signortesta - 09 Dicembre 2011, 08:49:47 AM
......se mi siete simpatici (includo anche un po' di ricambi)



Simpatico il Signor TESTA
(muoio) (muoio) (muoio)

magomerlino

Citazione da: Threeyes - 10 Dicembre 2011, 11:53:30 AM
Citazione da: signortesta - 09 Dicembre 2011, 08:49:47 AM
......se mi siete simpatici (includo anche un po' di ricambi)



Simpatico il Signor TESTA
(muoio) (muoio) (muoio)
Roberto! conosci per caso qualcuno "simpatico" in questo Forum che possa essere interessato a questi "simpatici motori"? (muoio)

Roberto Threeyes

Citazione da: magomerlino - 10 Dicembre 2011, 14:19:55 PM
Citazione da: Threeyes - 10 Dicembre 2011, 11:53:30 AM
Citazione da: signortesta - 09 Dicembre 2011, 08:49:47 AM
......se mi siete simpatici (includo anche un po' di ricambi)



Simpatico il Signor TESTA
(muoio) (muoio) (muoio)
Roberto! conosci per caso qualcuno "simpatico" in questo Forum che possa essere interessato a questi "simpatici motori"? (muoio)

Chissà...! forse un "simpatizzante" ??? (stupid) (muro) (muoio)


sert

#6
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
intrevento di moderazione°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

pregiatissimi utenti

posso convenire parzialmente  che non sia il massimo iscriversi ad un forum  e proporre subito al primo post qualcosa da vendere...

sta però diventando quasi sistematica una certa pratica bonariamente denigratoria nei confronti di chi- spesso neo iscritto- vende qualcosa, non va bene il prezzo,non va bene il pezzo etc....

chi sa mai che dopo un inizio da venditori anche questi novelli non diventino dei buoni utenti?

tendiamo se si riesce ad una critica costruttiva.... ci può anche essere chi fuorviato da cattivi consigli non sa realmente cosa sta vendendo ed a che prezzo!.

un piccolo sforzo che si avvicina il natale


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

2cvami

...Pienamente d' accordo con te, solo che, ammettilo,  la frase astenersi sognatori inconcludenti e perditempo riferita a 2 motori da sistemare è  davvero esilarante.....
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

magomerlino

Pregiatissimo Sert.....Sarò più buono lo prometto,se no Babbonatale mi porterà il carbone....Ma guarda che "Noi"  volevamo solo essere simpatici!!(come da richiesta da parte del nuovo amico)
Forse abbiamo dato l'idea di essere sarcastici.....ma non era nostra intenzione.

Oltremodo la dicitura "astenersi sognatori"...mi ha sempre fatto sorridere.

Se non fossi stato un sognatore ed anche un "perditempo"
non avrei mai voluto avere una 2cv!

Pace e buona vita  a Tutti!


mario55

anche io sono del parere che iscriversi ad un forum di auto, e come primo atto saltando i saluti ed i convenevolo di rito, uno proponga la vendita di oggetti mi sembra un po' troppo eccessivo.

per cui faccio una proposta ai sig. moderatori ed all'esemio amministratore.

- la vendita di materiali si può effettuare solamente nell'apposita area, pena cancellazione del post.

- si possono inserire annunci di vendita solo dopo aver raggiunto un certo nr di post.

Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

beh Mario .... come hai fatto notare si è iscritto in un forum di auto e non in "la vera amicizia senza scopo di lucro è qui"  ;D

Dovremmo dirgli di postare l'annuncio su un forum filatelico, di ricette di cucina, di barche a vela o su quello della mercedes?

Oppure dovremmo sorbirci 10 messaggi di convenevoli per poi criticarlo all'undicesimo perchè ha fatto l'annuncio per il quale si era iscritto?

Per le proposte ... la prima è già attiva e per la seconda l'admin ha riportato quanto deciso dal consiglio
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5837.msg174106#msg174106


(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

mi era sfuggito quanto segnalato, per cui è tutto regolare.

......... anche se continua a non piacermi per come si è presentato il signor testa (nonso), che ci vuoi fare sono fatto (male) così. (felice)

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Anch'io preferirei situazioni e presentazioni diverse ma, tralasciando le aspettative personali e guardando la cosa in maniera asettica, mi chiedo sempre dove andrebbe postato un annuncio del genere se non in questo forum.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roberto Threeyes

Citazione da: Pacifico - 13 Dicembre 2011, 22:10:28 PM
Anch'io preferirei situazioni e presentazioni diverse ma, tralasciando le aspettative personali e guardando la cosa in maniera asettica, mi chiedo sempre dove andrebbe postato un annuncio del genere se non in questo forum.


quoto!!effettivamente tutto fa brodo, riflettendoci  a mente serena va bene così.

PEACE (su)

signortesta

ohibò quanto fa sorridere leggere tutti questi commenti...

innanzitutto mi scuso per non essermi presentato: mi chiamo alessandro, frequento poco internet e lavoro in officina CITROEN. Ho pensato che magari a qualche anima pia faceva comodo qualche ricambio 2cv.

200 euro tutto in blocco.

un motore a posto quanto ve lo fanno pagare di norma?

Quanto costano i gruppi termici?

NON HO RICEVUTO NEMMENO UNA MAIL O UNA TELEFONATA DI CHIARIMENTO. INFORMATEVI PRIMA DI SCRIVERE.

Astenersi perditempo e sognatori inconcludenti: in officina me ne capitano a decine, c'è chi vuole un motore completo e funzionante a 200 euro, chi vuole la manodopera gratis, chi vuole la garanzia sui pezzi del demolitore...

comprendetemi, vi posso garantire che dopo aver parlato per mezz'ora con queste persone e non aver concluso niente ti chiedi perchè lo hai fatto.

che poi io stia antipatico o simpatico alla gente poco mi interessa, quello che non capisco è appunto la brutta abitudine di commentare a caso. La mia, ripeto, è solamente un'inserzione per alcuni ricambi usati per la 2cv.

Non voglio assolutamente turbare o innescare litigi. Ritengo appropriata questa risposta a seguito di alcuni commenti a mio avviso un po' gradassi. volevo solo rendere noto il mio punto di vista.

saluti e buona vita.


Pacifico

Citazione da: signortesta - 13 Dicembre 2011, 23:07:41 PM


comprendetemi, .....
... quello che non capisco è appunto la brutta abitudine di commentare a caso. La mia, ripeto, è solamente un'inserzione per alcuni ricambi usati per la 2cv.



Ciao
come capita a te di avere dei rapporti "occasionali" con persone che sfruttano il tuo essere meccanico citroen, anche qua è successo che si iscrivessero persone intenzionate a sfruttare il nostro essere appassionati.
Un esempio è vedere qua annunci a un certo prezzo e ritrovarli su ebay a prezzo minore o cose simili
Detto questo ognuno è libero di avere i pre-giudizi che vuole.
(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

#16
Citazione da: signortesta - 13 Dicembre 2011, 23:07:41 PM
ohibò quanto fa sorridere leggere tutti questi commenti...
Bene! Era solo questo il mio intento...indurre al sorriso
Citazione
innanzitutto mi scuso per non essermi presentato: mi chiamo alessandro, frequento poco internet e lavoro in officina CITROEN. Ho pensato che magari a qualche anima pia faceva comodo qualche ricambio 2cv.
Scuse piu che accettate...è davvero raro ormai incontrare una persona che sappia chiedere scusa,davvero lodevole. (su)
Citazione
200 euro tutto in blocco.
Grazie per la precisazione
Citazione
un motore a posto quanto ve lo fanno pagare di norma?
(nonso)
Citazione
Quanto costano i gruppi termici?
(nonso)
Citazione
NON HO RICEVUTO NEMMENO UNA MAIL O UNA TELEFONATA DI CHIARIMENTO. INFORMATEVI PRIMA DI SCRIVERE.
Non ci sgridi per favore signor Testa
Citazione
Astenersi perditempo e sognatori inconcludenti: in officina me ne capitano a decine, c'è chi vuole un motore completo e funzionante a 200 euro, chi vuole la manodopera gratis, chi vuole la garanzia sui pezzi del demolitore...
No! quelli da lei descritti non sono sognatori perditempo...sono rompibolle... tutta un altra categoria  ;D
Citazione
che poi io stia antipatico o simpatico alla gente poco mi interessa, quello che non capisco è appunto la brutta abitudine di commentare a caso. La mia, ripeto, è solamente un'inserzione per alcuni ricambi usati per la 2cv.
Anche se non Le interessa...alla luce di questo suo messaggio,a me Lei sta simpatico  (abbraccio)
Citazione
Non voglio assolutamente turbare o innescare litigi.
Non si preoccupi di questo... siamo bravissimi a litigare senza l'aiuto di nessuno,se si trattenesse qualche volta quì con noi ne leggerebbe delle belle  (mart) (pugil) (scherma) (discu) (gangster)  (pinocchio) (rosso)
CitazioneRitengo appropriata questa risposta a seguito di alcuni commenti a mio avviso un po' gradassi. volevo solo rendere noto il mio punto di vista.
Sono daccordo con lei!
io non volevo essere gradasso....se lo fossi stato me ne scuso.
Di una cosa sono certo...nessuno voleva essere offensivo.
Citazione
saluti e buona vita.
Saluti e buona vita a Lei signor Alessandro. (felice)

Le auguro che qualcuno interessato ai motori si faccia vivo.