News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Un Saluto... a presto

Aperto da InvisibleMan, 14 Dicembre 2011, 22:32:39 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Ciao ragazzi, ho condiviso bellissimi momenti con voi, ma ora vi dico che ho preso la decisione di staccare un pò la spina...
Si dice che quando non ci sei con la testa, quando i pensieri ti portano altrove, bisogna rimanere soli, ed è quello che sto per fare...
Non ho motivo di lasciare il forum, oggetto per me prezioso di informazioni, ma solo di staccare.
Negli ultimi giorni non ero più nemmeno tanto presente..
Consulterò il forum, vi leggerò, ma credetemi, i miei pensieri sono altrove e non sono dell'umore adatto per parlare di meccanica, di raduni, di occasioni su ebay, di modellini...
Ho conosciuto parecchie persone qui dentro...squisite persone, e con alcuni di voi ho rapporti quasi giornalieri...
e chi mi conosce personalmente sa che non sparirò...

Sappiate che ho la Deuche nel cuore ed anche tutti voi...

un bicilindrico saluto a tutti
vi voglio bene
Andrea
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

 (felice) Ciao Romanaccio ci si becca! (felice)

Ps.:Non sparire  ;)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

morticia

Citazione da: mehariorange - 14 Dicembre 2011, 22:32:39 PM
Ciao ragazzi, ho condiviso bellissimi momenti con voi, ma ora vi dico che ho preso la decisione di staccare un pò la spina...
Si dice che quando non ci sei con la testa, quando i pensieri ti portano altrove, bisogna rimanere soli, ed è quello che sto per fare...
Non ho motivo di lasciare il forum, oggetto per me prezioso di informazioni, ma solo di staccare.
Negli ultimi giorni non ero più nemmeno tanto presente..
Consulterò il forum, vi leggerò, ma credetemi, i miei pensieri sono altrove e non sono dell'umore adatto per parlare di meccanica, di raduni, di occasioni su ebay, di modellini...
Ho conosciuto parecchie persone qui dentro...squisite persone, e con alcuni di voi ho rapporti quasi giornalieri...
e chi mi conosce personalmente sa che non sparirò...

Sappiate che ho la Deuche nel cuore ed anche tutti voi...

un bicilindrico saluto a tutti
vi voglio bene
Andrea


(giu) (giu) (giu) (giu)


Watson

Prenditi i tuoi tempi

non pensare che il forum sparirà dalla tua vita, una volta che lo provi ne diventi dipendente

risolvi invece i tuoi problemi


e ricordati che se vuoi un'aiuto o solo una spalla su cui sfogarti....

... noi siamo qui.


A presto mehariorange  (felice)


Watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

#5
 (felice) Fulmineo, me raccomando, a star troppo soli fa male! ;D

Guarda come s'è ridotto Watson....... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 15 Dicembre 2011, 12:09:59 PM
(felice) Fulmineo, me raccomando, a star troppo soli fa male! ;D

Guarda come s'è ridotto Watson....... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ma guarda - ti tu, che sei più giovane e così messo mal  >:( SGRUNT

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

Andrea, se ti conosco ora, in questo tuo momento di fatica, lo devo al Forum.

Non è solo questioni di motori, latte e modellini....

In questo mondo, assieme a bellissime storie e progetti, ho scoperto persone vive, vere, semplici trasparenti sia negli aspetti belli che in quelli più problematici. Avrai visto anche tu che il Forum talvolta diventa un Ring.
Ma poi tutto si ricompone e torna ad andare

Ho passato sei anni di deserto: fatica, quasi annullamento del bello che pensavo di aver creato per me e attorno a me.
Per fuggire a tutto questo, con l'aiuto di Martino, mio figlio, ho rimesso in moto la mia vecchia AK, e timidamente sono rientrato in questo mondo, forse migliore di dove l'avevo lasciato trent'anni prima.

Non è solo questione di auto:
se ci pensi un'attimo, in mezzo a questa gente, gira talvolta anche un pensiero un po' più profondo.
Dove preoccupazione,affetto, vicinanza e "coraggio!"
  in questo momento
sono tutti per te.

paolo

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

mercedes

Citazione da: mehariorange - 14 Dicembre 2011, 22:32:39 PM
Ciao ragazzi, ho condiviso bellissimi momenti con voi, ma ora vi dico che ho preso la decisione di staccare un pò la spina...
Si dice che quando non ci sei con la testa, quando i pensieri ti portano altrove, bisogna rimanere soli, ed è quello che sto per fare...
Non ho motivo di lasciare il forum, oggetto per me prezioso di informazioni, ma solo di staccare.
Negli ultimi giorni non ero più nemmeno tanto presente..
Consulterò il forum, vi leggerò, ma credetemi, i miei pensieri sono altrove e non sono dell'umore adatto per parlare di meccanica, di raduni, di occasioni su ebay, di modellini...
Ho conosciuto parecchie persone qui dentro...squisite persone, e con alcuni di voi ho rapporti quasi giornalieri...
e chi mi conosce personalmente sa che non sparirò...

Sappiate che ho la Deuche nel cuore ed anche tutti voi...

un bicilindrico saluto a tutti
vi voglio bene
Andrea
Ciao Andrea mi dispiace non averti conosciuto e spero di avere un'altra occasione , attraversiamo tutti nella vita momenti particolari , e spesso l'allontanarsi ci fa stare meglio , ci fa sentire "ultimi" ma non dobbiamo negarci , non fosse altro per gli altri che potrebbero aver bisogno di noi................e qui dentro credo di capire che hai molti amici , scusami se mi sono permesso  ma attraverso quello che ho letto penso di aver interpretato il desiderio  di molti. Un caro saluto
Francesco (felice)

magomerlino

Cavolo!!   Andrea!! Ovviamente rispetto la tua decisione...ma....

Serena ha esternato il suo disappunto  (giu)
perchè sai quanto ti vuole bene

certo andartene cosi dal Trio dei "soliti idioti"
proprio adesso che eravamo quasi "Famosi"... (muoio)

Ti aspettiamo! Sbrigati!  (su) (abbraccio)