News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2 cvami6.....il progetto c'è!

Aperto da Ludo, 27 Dicembre 2011, 10:06:13 AM

« precedente - successivo »

Di che colore ,secondo voi?tenendo  conto che sarà di 3 colori?

come da disegno
3 (10.3%)
a me piacerebbe il lilla con striscia gialla, ma non saprei di che colore fare l'onda sulle fiancate
2 (6.9%)
nera con striscia rossa e onda rossa
3 (10.3%)
verde oliva e bianca, ma la striscia?
10 (34.5%)
orange e bianca, ma la striscia?
2 (6.9%)
Blu e bianca, ma la striscia?
4 (13.8%)
jaune cedrat eeeeeeeeeeee?
5 (17.2%)

Totale votanti: 21

Yoghi

Eccomi qui vecchio barabba di un Ludo, ieri sera ho risentito in chat quella bertuccia di Dude e cosi preso dalla nostalgia mi sono imbelinato sul forum a vedere quali news bollono in pentola.
Mi distraggo un attimo e invece che importunare la Luda ti inventi delle cose strane, mi idspiace essere l' unico a dirtelo, ma secondo me hai partorito di meglio negli anni, da dietro sembra un ape50 con il vetro nel cassone!
Non mi entusiasma, cmq il risultato..."lo scopriremo solo vivendo"...
Ma al collaudo, secondo te, ti stringono la mano e ti mettono il timbro sul libretto?
Ciao sculacciapapere, spero che tutto cio non ti alteri. 8)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Non mi altera per niente...........e  (spett) (spett) (spett) (spett)nessun collaudo......

Ciauuu sventramerlussssssssssssssssssss ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Ah, ti ricordi sempre i vecchi detti......
Cmq buon lavoro. 8)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 22 Gennaio 2013, 14:47:42 PM
Ah, ti ricordi sempre i vecchi detti......
Cmq buon lavoro. 8)

Ma quel ciuccia calimeri è sempre offeso?

se lo vedi lo "spranghi" per me ?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Spedisco il piantone da usare all'uopo?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 22 Gennaio 2013, 15:02:47 PM
Spedisco il piantone da usare all'uopo?

Si, si ;D

Un piccolo assaggio, tra un'oretta tolgo la carta......

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

certo che con quella coda sembra... la BatMobile  ;D

Yoghi

Ludo, l'assaggiatore di calippi, è malaticcio, le solite cose di stagione che lo portano ad essere un pò chiuso.
Che riesca a vederlo nell immediato è difficile, in quanto tra me e lui ci sono 3500km 8) sono al caldo...che è sempre meglio che essere al fresco o al freddo!!
Appena torno metto in piedi un pellegrinaggio al Ludo Atelier, almeno ristabiliamo i contatti e togliamo la ruggine.
Ci prepariamo cosi alla nuova stagione di raduni, bevute e bagni al mare!!
Tutto ciò dopo Pasqua, prima non ci sono.
Il colore è bello, ma il lunotto doveva essere piu grande!! Mi sembra un po...vorrei ma non posso...
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Beato atteeeeeee che stai al caldoooooooooo ;D

In ogni caso, CIAPA li!!!!



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Klo, il gocciolatoio della parte del tetto in lamiera non ti sembra troppo pronunciato? (?)
Il colore è sexy, ma un po sfruttato...
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Lo è, ma lo accompagnerà la capotte.......lo volevo simile a quello dell'Ami6 (nonso) sporge poi solo di 2 cm, effettivamente in foto sembra di più.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik


paoloDòCavaj


Ludo

No Pistik, la nitro l'ho usata solo sulla vecchietta, poliuretanica bicomponente a lucido diretto
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

Ma Ludo
mi pare che da troppo tempo giri intorno al problema  (sorpreso)
a questo figlio che ancora non ti permetti.  (nonso)

Ci metti in ansia con la costruzione del battilamiere  (stupid)
Vai ogni tanto per i cazzi tuoi rispetto restauri figologicamente corretti  (muro)
vari le misure

E ALLORA........ ???

Ma quando ci fa la NUOVA 2CV?  (sorpresa) (ballo)

Ludo

Paolo, io sono e mi sento un pasticcione, questo è il mio modo di divertirmi, ma da qui a creare una macchina.........avessi al fianco uno del mestiere, uno con le BOOLSSSSS, allora, forse.unendo la sua maestria e la mia pazzia......cosi, lavorando in un buco, perennemente senza sghei e con le mie sole ,poche capacità........ (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Io un consiglio per il tempo libero te lo avevo dato...ma tu hai la testa nei prototipi!!!
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 22 Gennaio 2013, 18:54:43 PM
Io un consiglio per il tempo libero te lo avevo dato...ma tu hai la testa nei prototipi!!!

Rinfrescami la memoria............ (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

Citazione da: Ludo - 22 Gennaio 2013, 18:18:12 PM
No Pistik, la nitro l'ho usata solo sulla vecchietta, poliuretanica bicomponente a lucido diretto

heee..anchio mi sono fregato da solo con queste ca......o di vernici a lucido diretto .....meglio doppio strato.
quanto tempo ci mette ad asciugare la poliuretanica?????

Ludo

Se hai una 20ina di gradi, al tatto un'oretta, asciutta asciutta per non rischiare ,una giornata.....ma dipende tutto dalle dosi.

Quella della PPG, va miscelata:
Catalizzatore    50%
Diluente           20%, ma varoa a seconda della temperatura, più fa freddo meno ne devi mettere.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 22 Gennaio 2013, 19:02:28 PM
investi nella Luda...bravo! ;)

(sorpreso) (?)

Yoghyyyyyyyyyyyyyyyyyy te spieghi?

La Luda? anvedi che ha passato i 40....all'angolo della strada avrebbe vita dura........... (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Parlando di cose serie, io le dosi di pittura le faccio 25 diluente e 25 catalizzatore.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 22 Gennaio 2013, 19:10:00 PM
Parlando di cose serie, io le dosi di pittura le faccio 25 diluente e 25 catalizzatore.

Dipende dalla marca, credo, quelle son le dosi consigliatemi dal venditore (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

a me, l omino delle vernici mi ha dato un barattolo graduato, quindi...
però non è preciso, perche devi essere in piano ecc ecc, mentre mantenendo le proporzioni 25% + 25% con la bilancia elettronica, cambia tutto, la vernice va fuori polvere in un batter d'occhio e asciuga rapidamente.
Lavori fatti con 20/22°.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Roberto Threeyes

Grande Claudio !!!sta venendo un mito!!!come la chiamerai la baldraccona? (abbraccio) (appl)

pystik


Ludo

Citazione da: pystik - 22 Gennaio 2013, 20:14:04 PM
quanto la paghi la ppg?'

oggi ho preso un kg di bordeaux, c'erano 2 prezzi, dovuti a 2 basi differenti...ho preso quella da 52 € al kg, ma c'è anche quella da 34......
La stupidità divora facce e nomi senza storia