News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2 cvami6.....il progetto c'è!

Aperto da Ludo, 27 Dicembre 2011, 10:06:13 AM

« precedente - successivo »

Di che colore ,secondo voi?tenendo  conto che sarà di 3 colori?

come da disegno
3 (10.3%)
a me piacerebbe il lilla con striscia gialla, ma non saprei di che colore fare l'onda sulle fiancate
2 (6.9%)
nera con striscia rossa e onda rossa
3 (10.3%)
verde oliva e bianca, ma la striscia?
10 (34.5%)
orange e bianca, ma la striscia?
2 (6.9%)
Blu e bianca, ma la striscia?
4 (13.8%)
jaune cedrat eeeeeeeeeeee?
5 (17.2%)

Totale votanti: 21

topo

hai ragione Ricki, il lavoro è bello però poteva fare meglio

Ludo rivedi tutto il progetto, butta tutto e ricomincia  ;D ;D
...eppur si muove!!!

claudyane6


claudyane6

Citazione da: Ludo - 07 Marzo 2013, 17:39:19 PM
Pronti i paraurti...........



Non so perchè ma mi da l'impressione gli manchi qualcosa (nonso)


ci starebbero bene due bei fendinebbia!! e la striscia rossa non so, prova

COIO3

Citazione da: Ludo - 07 Marzo 2013, 17:39:19 PM
Pronti i paraurti...........

Non so perchè ma mi da l'impressione gli manchi qualcosa (nonso)


Codice a barre, prezzo a listino e sconto rivenditore   (superok)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

fperfetto

Citazione da: Ludo - 07 Marzo 2013, 17:39:19 PM
Pronti i paraurti...........

Non so perchè ma mi da l'impressione gli manchi qualcosa (nonso)
Ciao Ludo,
premesso che seguo tuttti i giorni l'evoluzione del tuo Progetto (scritto non a caso con la maiuscola), e che forse e' troppo tardi, ma quello che un po' mi stona e' la barra orizzontale centrale che resta anomala a mio avviso per due motivi:
- e' troppo vicina al paraurti , mentre potrebbe essere un "momento" di decoro, quindi più centrata verso l'alto
- mancano le due estremità oltre i due sostegni verticali, piu' vedo il modello cui ti sei ispirato e più me ne convinco.

Inutile dire che ammiro la tua creatività e la capacità di realizzazione  (su)
Fabio  (felice)


skassamakkinen


Ludo

Citazione da: fperfetto - 07 Marzo 2013, 20:05:31 PM
Citazione da: Ludo - 07 Marzo 2013, 17:39:19 PM
Pronti i paraurti...........

Non so perchè ma mi da l'impressione gli manchi qualcosa (nonso)
Ciao Ludo,
premesso che seguo tuttti i giorni l'evoluzione del tuo Progetto (scritto non a caso con la maiuscola), e che forse e' troppo tardi, ma quello che un po' mi stona e' la barra orizzontale centrale che resta anomala a mio avviso per due motivi:
- e' troppo vicina al paraurti , mentre potrebbe essere un "momento" di decoro, quindi più centrata verso l'alto
- mancano le due estremità oltre i due sostegni verticali, piu' vedo il modello cui ti sei ispirato e più me ne convinco.

Inutile dire che ammiro la tua creatività e la capacità di realizzazione  (su)
Fabio  (felice)



Grazie della "critica", mi hai fatto vedere cosa non mi quadrava, ora ho tutto chiaro, le barre saranno 2, a forma di chevron, co le estremitàai lati dei rostri    (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


paoloDòCavaj


Per me, porta pazienza, va bene così: una linea spezzata non simmetrica che corrisponde davanti alle linee rotte del posteriore lunotto/ baule

Qui non funzia la sezione aurea, come in tanta pittura contemporanea.
questa è una faccenda a se

Nei spazzi definiti dalle due lunette alle estremità del paraurti, ci vedrei gran bene due fari vintage rotondi antinebbia
Vediamo se Skassa te li trova
Ti ammiro anche per la capacità di stare in piedi, di impegnarti seriamente su quel che puoi: oggi mi fai tu da "sostegno" nella mia giornata nera

skassamakkinen

Sei sicuro???

Per me vanno bene così. La 2cvami6 non ha bisogno di chevronizzamenti.

Si vede distante un miglio che è una Citroen, ha un "Family Feeling" molto intenso.

Hai costruito un paraurti solido, massiccio ma elegante allo stesso tempo. Va bene così!

Ha ragione Ric..  io non lo appesantirei.

Ma il Capo sei tu! (su)

Ludo

Famo cosi, domani lo meto su, mi siedo a gambe incrociate davanti e medito, me lo guardo, me lo studio, lo fotografo e poi deciadiamo...........

Son fatto male, non mi va di rifare, per me le cose devono riuscire al primo colpo, alla prima ispirazione........... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Bravo...bravo...bravo...

Non scrivo mai ma seguo con attenzione ed ammirazione la tua creazione, complimenti per la manualità e le idee...

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Grazie Sergio (felice)

Il paraurti anteriore è finito, la plastica adesiva che avevo era quasi arancione e non stava bene, allora vai di vernice



Su quelli dietro ho messo la gomma dei rostri originali del paraurti 2cv

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

tiotio

claude davvero bella complimenti, dove hai intenzio e di mettere la targa anteriore? sul cofano e quindi centrata rispetto alle barre del paraurti, o ti inventi un supporto per il paraurti stesso?

comunque i paraurti crema stanno bene, hai fatto bene a farli così  (su)

ma sui sedili posteriori si sta comodi con la testa o c'è il rischio di toccare sul lunotto, non riesco a farmi una idea molto precisa, dovresti far salire maria e farle qualche foto....

ok beccato, era solo per vedere lei   ;D  (che se permetti è sempre meglio di te)

(felice)

Ludo

 ;D ;D ;D

Ci si sta, ho tagliato la scocca mettendoci il sedile dentro, per vedere dove tagliare ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

non era per dubitare figurati, solo che io ho sempre qualche problema a stare dentro le auto... non so perchè... forse non hanno preso bene le misure come hai fatto tu....

  (muoio) (muoio)

Ludo

Dimenticavo di dirti che i nani come me ci stanno, .stasera metto i tacchi a spillo e provo (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 08 Marzo 2013, 11:54:30 AM
Dimenticavo di dirti che i nani come me ci stanno, .stasera metto i tacchi a spillo e provo (muoio)

per carità non evocare il pensiero di te con i tacchi a spillo perchè ultimamente sono debole di stomaco, ti ho già spiegato come devi fare!!

;)

scusa anzi approfitto, magari non si ricorda di me ma saluta la luda da parte mia e un abbraccio ai disc... ai ludini!!

:)

Ludo

Si ricorda, si ricorda, ogni tanto mi chiede, di te e Citronuevo,  ;D

Quella domenica si è divertita, e..............mi chiede sovente se vi sento ancora.

A proposito, Michele? super impegnato?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

si, michele ha cambiato mansione lavorativa ed è ancora più impegnato di prima, ogni tanto ci sentiamo anche se da un bel po' non riusciamo a incontrarci, speriamo con la bella stagione!!

(guid)

Ludo

Beh, almeno uno che lavora.....speriamo di vederci prima o poi. (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio


ggiovane matteo

andando un pò in ot io propongo il prossimo progetto (sempre fusione di due modelli esistenti):

telaio e meccanica 2cv, un paio di furgonette donatrici d'organi e un hy al quale asportare il muso.





però forse troppo simile all'hy..
oppure





bello, con la leva del cambio che vien su dritta..
no?

;D ;D ;D ;D ;D


si, ispirato ad altri "concept" già visti sul forum e realizzazione pessima (non sono bravo con photoshop, o meglio, non cel'ho)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

I soldi...i soldi (stupid)

Mi mancano gli specchietti retrovisori, son giorni che ci penso, un'ora fa si è risvegliata la memoria......

Mi son ricordato di avere 2 specchi del Ciao, della Vitaloni che usavo sul cinquino con dei morsetti quando trainavo la roulotte Polmot ;D

eccoli



Necessitano però di qualche modifica, quindi essendo di zama, vai di cannello a scaldare e piegare



Una volta piegat0, bisogna consumare il gambo affinchè entri dentro all'attacco originale della 2cv




Eccoli pronti, domani li vernicerò color crema


La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: ggiovane matteo - 08 Marzo 2013, 15:35:03 PM
andando un pò in ot io propongo il prossimo progetto (sempre fusione di due modelli esistenti):

telaio e meccanica 2cv, un paio di furgonette donatrici d'organi e un hy al quale asportare il muso.





però forse troppo simile all'hy..
oppure





bello, con la leva del cambio che vien su dritta..
no?

;D ;D ;D ;D ;D

si, ispirato ad altri "concept" già visti sul forum e realizzazione pessima (non sono bravo con photoshop, o meglio, non cel'ho)


con queste forme si potrebbe anche camperizzare neh

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia