News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


2 cvami6.....il progetto c'è!

Aperto da Ludo, 27 Dicembre 2011, 10:06:13 AM

« precedente - successivo »

Di che colore ,secondo voi?tenendo  conto che sarà di 3 colori?

come da disegno
3 (10.3%)
a me piacerebbe il lilla con striscia gialla, ma non saprei di che colore fare l'onda sulle fiancate
2 (6.9%)
nera con striscia rossa e onda rossa
3 (10.3%)
verde oliva e bianca, ma la striscia?
10 (34.5%)
orange e bianca, ma la striscia?
2 (6.9%)
Blu e bianca, ma la striscia?
4 (13.8%)
jaune cedrat eeeeeeeeeeee?
5 (17.2%)

Totale votanti: 21

Ludo

Citazione da: salbifulco - 12 Marzo 2013, 20:23:28 PM
ecco il coppone, un po sporco, copre ampiamente tutto il centro ruota,



La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

bella ma è meglio la tua.
se fori il dado e filetti il foro puoi lortare fuori i filie fissare sul tubo la luce rossa, un po staccata, magari con all'interno un dischetto inox che rifletta la luce contro la coppa : farebbe un effetto a specchio straordinario
(superok)

paoloDòCavaj


bulè

Citazione da: Lu - 12 Marzo 2013, 14:13:35 PM
Secondo me ne cuneese ti sanno dire ;)

Qui abbiamo l'elettrauto di fiducia, lo revisione dai 15 ai 50 euri a seconda del problema.

Il problema non è neanche il trasporto; a quanto ho capito non c'è fretta, e la prima volta che si va a torino o che si viene dalle nostre parti lo si fa fare.

Però io credo che in tutta la periferia di Torino un elettrauto che li revisiona lo si trova. E' veramente improbabile che si debba arrivare fino a cuneo per revisionare un motorino.

(felice)

Ludo

Citazione da: bulè - 13 Marzo 2013, 09:57:28 AM
Citazione da: Lu - 12 Marzo 2013, 14:13:35 PM
Secondo me ne cuneese ti sanno dire ;)

Qui abbiamo l'elettrauto di fiducia, lo revisione dai 15 ai 50 euri a seconda del problema.

Il problema non è neanche il trasporto; a quanto ho capito non c'è fretta, e la prima volta che si va a torino o che si viene dalle nostre parti lo si fa fare.

Però io credo che in tutta la periferia di Torino un elettrauto che li revisiona lo si trova. E' veramente improbabile che si debba arrivare fino a cuneo per revisionare un motorino.

(felice)

Credo di si, caspita mi fidavo di questo giovane elettrauto, preciso,puntuale ed onesto, onestà che la crisi ha subito bastonato..

Vedremo, tanto per il momento SGHEI non ce ne sono (nonso) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen


tiotio

Mi è piaciuto leggere dai 15 ai 50 euro, il mio per non sbagliare me ne ha chiesti 70!!

Certo il lavoro sembra fatto bene perchè funziona benissimo e ho avuto davvero molte occasioni per provarlo, però la cifra è stata comunque un pochino impegnativa...

Dai claude vedrai che a breve risolvi   ;)

Roberto Threeyes

Citazione da: tiotio - 14 Marzo 2013, 10:11:01 AM
Mi è piaciuto leggere dai 15 ai 50 euro, il mio per non sbagliare me ne ha chiesti 70!!

Certo il lavoro sembra fatto bene perchè funziona benissimo e ho avuto davvero molte occasioni per provarlo, però la cifra è stata comunque un pochino impegnativa...

Dai claude vedrai che a breve risolvi   ;)
Damiano sei in buona compagnia: anche a me è costato 70 euro: apertura,sostituzione dei due cuscinetti e riassemblaggio....dopo che mi ha presentato il conto gli ho fatto vedere il prezzo del catalogo cassis...mi ha risposto:non vorrai paragonare quella cinesereia col tuo vecchie robusto? :( ;D

salbifulco

i due cuscinetti costano un paio di euri  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

pystik

scusate ma se il motorino nuovo costa 50 €.non conviene prenderrlo nuovo e basta???

Lu

Il motorino nuovo è una schifezza sia dal punto di vista tecnico che qualitativo ed ha seri problemi di durata e di assorbimento.
Conviene infinitamente di più uno "vecchio" rigenerato.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Questa è la mia esperienza in merito a quel motorino:

Citazione da: Lu - 21 Settembre 2009, 22:58:52 PM
Sabato ho finalmente smontato quella schifezza di motorino d'avviamente.

Direi che spendere i 46 euro per quel motorino sono soldi buttati!

Negli ultimi tempi il motorino faceva fatica a far avviare il motore, tant'e' che pensavo fosse scarica la batteria.
A caldo poi era una tragedia ripartire.
E il rumoraccio di grattata che faceva tutte le volte che andava in moto...

Poi ho trovato un Bosch usato e il motore pare rinato.
Tutta va molto meglio, niente rumori schifosi, la batteria sembra che  faccia esplodere il motore...

Si, decisamente il motorino d'avviamento preso da Cassis fa decisamente schifo: NON COMPRATELO!!!!


Era il 2009, recuperai quel motorino d'avviamento su Ebay a 50 euro da un demolitore (nonricordo quale). Ancora è in funzione, sempre silenzioso e ligio al dovere.
Ho verificato sul campo altri motorini: i Femsa che ho provato son tutti rumorosi nella stessa maniera, ho provato un Iskra e non era male. Idem un Ducelier e un Paris-Rohne.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pystik

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
veramente non so  a cosa serve comprare da sti cavolo di ricambisti se hanno la maggior parte della roba che è scadente

Ludo

Un'ENORME grazie a Francesco...........uno scampolo praticamente perfetto, nemmeno 2 cm abbondante.........





Ora si che mi piace  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

 (sorpreso) bella! sta davvero bene, sembra... la sua  ;D

Roberto Threeyes


Ludo

Complice l'arrivo di.....vebbè. ve lo dirò poi ;D

E' FUORIIIIIIIIIII





La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes



califoggiano

Bellissima Ludo!
Complimenti per l'idea e per la tenacia nella realizzazione!!!!  (appl) (appl) (appl)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

COIO3

Finalmente fuori in strada  ;D

Ha un aspetto vigoroso, tratti somatici maschi e forti, un bel posteriore insomma  (appl)  un quarto posteriore di carattere, a chi le da e a chi le promette  (duel)








(appl) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 18 Marzo 2013, 19:38:49 PM
Finalmente fuori in strada  ;D

Ha un aspetto vigoroso, tratti somatici maschi e forti, un bel posteriore insomma  (appl)  un quarto posteriore di carattere, a chi le da e a chi le promette  (duel)








(appl) Mimmo.

Beh, Mimmo, è uscita tirata su dal paranco a catena, la strada è ancora lunga, per il momento, sto facendo pratica con i perni fusi, l'amico Francesco me ne ha donati un paio, però è stato emozionante vederla li, sotto al sole........ora ha 10 cm di neve sopra..........prova antiruggine ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

popeye

bravo...i miei più vivi complimenti (superok)

Ludo

Come sempre, quando un progetto si avvia al termine, provo un senso di quasi ....noia, la testa corre verso altre lamiere............son fatto male, lo so (nonso)

Questa accompagna da sempre questi momenti

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

Bellissima complimenti! 2cvami...ottimo compromesso!!!! ;D....Appena posso se Dio vorrà trovando un'occasione Mi piacerebbe comunque creare una Versione in Vetroresina tipo Hoffman...  ;D

Dogui57

Che dire ...!!! Complimentissimi !!!!
Per l'idea !!
Per le capacità di realizzazione !!!!!!
Ce le avessi io ne avrei fatto un lavoro a tempo pieno.
Guido
Aquila muscas non captat

Watson

Ieri l'ho vista  (ura)

mamma mia se è bella, anzi è bellissima  (urra)

era parcheggiata sulla rampa, a prendersi il chiaror della luna, o a spiccare il salto verso formidabili ed invidiabili corse sulle strade piemontesi (e non)

Complimenti Claudio  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

Gli auguri glieli faccio quando sara' definitivamente pronta ! per adesso in bocca al lupo per il resto (abbraccio)

Spago

Citazione da: Ludo - 16 Marzo 2013, 14:53:51 PM
Complice l'arrivo di.....vebbè. ve lo dirò poi ;D

E' FUORIIIIIIIIIII







Bellissima..... (su)
Complimentoni   (superok)