News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


2 cvami6.....il progetto c'è!

Aperto da Ludo, 27 Dicembre 2011, 10:06:13 AM

« precedente - successivo »

Di che colore ,secondo voi?tenendo  conto che sarà di 3 colori?

come da disegno
3 (10.3%)
a me piacerebbe il lilla con striscia gialla, ma non saprei di che colore fare l'onda sulle fiancate
2 (6.9%)
nera con striscia rossa e onda rossa
3 (10.3%)
verde oliva e bianca, ma la striscia?
10 (34.5%)
orange e bianca, ma la striscia?
2 (6.9%)
Blu e bianca, ma la striscia?
4 (13.8%)
jaune cedrat eeeeeeeeeeee?
5 (17.2%)

Totale votanti: 21

Acapippo

Citazione da: Ludo - 04 Luglio 2014, 20:26:31 PM
Citazione da: Acapippo - 04 Luglio 2014, 20:25:28 PM
Ludo, con te sti scambiamenti di settimane sono frequenti? Mi hai influenzato  (stupid)

Io sonoì influenzato/imbriacato da quando son nato! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ECCECREDO!!! Pooooooooovera Luda  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Slower, lower, louder ✌

10nico

Citazione da: Ludo - 04 Luglio 2014, 20:26:31 PM
Citazione da: Acapippo - 04 Luglio 2014, 20:25:28 PM
Ludo, con te sti scambiamenti di settimane sono frequenti? Mi hai influenzato  (stupid)

Io sonoì influenzato/imbriacato da quando son nato! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

MA CHE DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFI!!!!!!!!!!  (muoio)

Ma che povera Luda! Così ti controlla meglio  (muoio)  (lingua)

SBRUSOLLLLLLLLL!!!! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi

Uè, venite una settimana prima; basta avvertire tutti compreso il golfista organizzatore.

Ludo

Rileggevo ,l'altra sera un vecchio post di Guido, su resine sparate dentro ai semiassi.....

Erano giorni che quando frenavo per fermarmi, al momento dell'arresto la macchina tornava indietro, tornava avanti,tornava indietro, tornava avanti,tornava indietro, tornava avanti,   dopo l'ennesimo conato di vomito ho deciso di sostituirli, tanto più che le uniche 2 cuffie che avevo cambiato 3000 km fa prese da Cassis, si erano sbrindellate, o meglio aperte completamente nel viaggio per Spello....

Bellissimo scoprire che anche gli scossoni al volante ad ogni buca erano colpa loro (sorpreso) (?) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie


Ludo

Citazione da: Ricky - 10 Luglio 2014, 17:55:55 PM
quali hai preso?

Quelli della Contessa che erano nuovi, presi a suo tempo da MCDA tramite Michel
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: Ludo - 10 Luglio 2014, 15:51:26 PM
Bellissimo scoprire che anche gli scossoni al volante ad ogni buca erano colpa loro (sorpreso) (?) (nonso)


Buono a sapersi sto fatto  (su)  in effetti anche la mia si dondola quando la fermo sotto ai semafori, eppure non mi era mai venuto in mente che i semiassi laschi potessero contribuire in maniera determinate alla rumorosita' dell'avantreno  (sorpreso)


Direi che hai offerto una testimoninza preziosa  (su)  tra l'altro e' la prima volta che lo vedo scrivere (post)
Whatever Works ;)

Ludo

Ci sto diventando matto......... (nonso)

Premessa:

Vi ricordate quel famoso albero a cammes? quello che se facevi combaciare le tacche con quella sull'albero motore non andava nemmeno in moto?
Quello sul quale ho trovato un'altra tacca solitaria e messolo in quella posizione come per magia tutto andava?

questo qui:



qui le 2 tacche




qui la tacca solitaria...

ebbene, credo, alla fine, la causa sia lui.....

Ieri, per andare a Calizzano, ho anticipato di un millimillimetro l'accensione, ...un missile, rispondeva benissimo, spariti tutti i difetti che io imputavo alla carburazione, le salite le ha affrontate da "incazzusa", ma ! haimè! come andava sottosforzo ecco il tintinnare, quel rumore che pare tanto del battito in testa...

Sul dritto e piano i 110 all'ora erano una passeggiata, ma non chiederle di più che cominciavano i rumori (nonso)

Stamani, ho rimesso l'accensione al suo posto, precisa-precisa ed eccola di nuovo non tirare ai bassi, richiedere continue scalate di marcia.....

Mi sa che torno al mio basamento con albero riprofilato... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Orpo!  (sorpreso)

Che cosa strana quell'asse a camme...SGRAT SGRAT  (??)

Maaaaaaaaaa...non è che hai la camma delle puntine "smin#@ia"?

La tua 123 è normale, non è di quelle che hanno le curve di anticipo modificabili, giusto?

Se fosse di quelle col selettore per cambiare la curva, mi piacerebbe vedere cosa succede usando una curva (se c'è, neh!) con poco anticipo agli alti e tanto anticipo statico in basso.

Secondo me saresti a posto.  ;)

P.S: ma quei gruppi termici (perdona l'alzheimer  (nonso) ) sono con la compressione a 8.5 o a 9?

SGRUGOL! (vecchio)

10nico



Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 13 Luglio 2014, 19:48:48 PM
Sono del dyane...

Sì quello me lo ricordavo  ;D

Ma sono di quelli da 8,5 o da 9? (o da 7,9?  (sorpreso) dubito ) , la Dyane li ha avuti tutti e tre i tipi mi pare di ricordare nella nube caotica dove nuota il neurone  ;D

Popperità supercompressa! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ritchie

no ma scusa, ma con tutti gli alberi a camme che hai, hai montato quello "sballato"?  (sorpreso)

;D

Ludo

Oggi ci ho riprovato.....

anticipata della metà di un millimillimetro, c'è voluta un'ora di tentativi, ho persino disegnato la scala millimetrata sull'accensione...........

Pare andare, ma non ho occasione di provarla come si deve (muro) (muro) (muro)

lavoro, taglia l'erba, pulisci la piscina che forse arriva l'estate, la spesa.........ce va pure la pausa bechssss che sennò non connetto......

La proverò sabato mattina sulla torino(minuscolo perchè odio sta città, e la regione d'appartenenza)Milano, ........vedremo (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Mi sembra che hai fatto una cosa buona e giusta!  (su)

Se con 1mm andava "troppo" bene e con niente andava male, con mezzo dovrebbe essere il giusto compromesso!  ;)

E...bon voyage messere!  ;D  (guid)

Popperità anticipato-scintillante! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 14 Luglio 2014, 21:38:09 PM
Mi sembra che hai fatto una cosa buona e giusta!  (su)

Se con 1mm andava "troppo" bene e con niente andava male, con mezzo dovrebbe essere il giusto compromesso!  ;)

E...bon voyage messere!  ;D  (guid)

Popperità anticipato-scintillante! (vecchio)

10nico

In ogn i caso, dopo la Guido/adunata, torno al mio basamento con albero riprofilato ;)

A meno che Guido con un cacciavite ed una condanna a lavagna a vita non risolva in 30 secondi ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Beh dai, se ti da la lavagna a vita almeno mi fai compagnia!  (muoio)

Ma davvero vuoi riprovare il riprofilato? Eh ma allora sei masochista! (vecchio)

Ma mettine su uno di quelli normali come dice Ricky no?

Tu vuò fa l'americano, mericano, mericano! TA-TARA'!  (muoio)

Ma tu vivi in italì! (vecchio)  ;D

Fa'l brauser!  ;)

Così per mera curiosità, ma quando tintinnava non hai provato a metterci giù 5 neuri di 100 ottani?
Secondo me decollava!  (appl)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Prima di grippare, con il riprofilato volavo e 0 problemi.........mi son fatto convincere che la colpa era sua, ma son convinto che non è cosi (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Po anche esse che volavi, ma i pistoncelli non ce la fecero e volarono in paradiso!  (sorpreso)

Il motorello ci ha i suoi limiti  ;)

Comq se ritrovi la guidabilità/elasticità/ripresa secondo me ti calmi  (spett)

Popperità imbizzarrita! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii che l'ho bocciata!

Anzi, s'è bocciata da sola, e per di più contro il mio furgone (muro) (muro) (muro)

Parafango sminchio e faro rotto al furgone.......giornata di mierda, davvero! (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

Citazione da: Ludo - 15 Luglio 2014, 18:29:17 PM
Anzi, s'è bocciata da sola, e per di più contro il mio furgone (muro) (muro) (muro)

ma come 'zzo è successo?  (sorpreso)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie


salbifulco

mannaia mannaia (mannaggia mannaggia)  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

10nico

L'hai rrrrroooott!!!  (vecchio)

Son cose che capitano quando si cerca di fare troppe cose alla volta...io ne so qualcosa  (paura)

Dai, l'importante è che te non ti sei fatto male, le cose si riparano, il Ludaccio NO!   (bacio)

(abbraccio)

Popperità sana e salva! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Guarda......ora come ora...........

Non sono superstizioso..o almeno credo--------

Fatto sta che oggi mi squilla il telefono, una richiesta di sopralluogo e preventivo, molla tutto di corsa, vieni a casa a cambiarti, capita quello che è capitato e una volta arrivato li che ti scopro?

La signora in oggetto, quella che mi ha telefonato chi è?


La sorella di quel famoso ingegnere che m'ha fottuto tutti i soldi del famoso lavoro in chiesa (sorpreso)..............(leggasi 25.000euri)

inutile dire che le ho detto di cercarsi qualcun'altro, ed anche in malo modo (stupid) (muro) (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Minghia!  (sorpreso)

Immagino che ora la 2cvami6 abbia il parafango tipo quello della ChiappeRosse  (muoio)

Ma la mia ne ha due svergoli, TIE!  (scara)

E senza furgone!

E senza mani!

E senza piedi!

E.... (esp) ... sensa denti! OUCH!  (help)

Cicca cioccaaaaaaa!!  (muoio)

Popperità sbrusolante!

Ossequi e salutificazioni!  (felice)  (adoraz)

BUSOL!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Giammai avere un parafango come la chiapperosse ;D

si comincia!

tirato su i bozzi



seppiato e stuccato



carteggiato e passata di fondo



.......................................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

Mannaggia, mannaggia!!!! ma 'sta 2cv-AMI6 è un po' come la tela di Penelope!!! (nonso)

solidarietà, Ludaccio!! verran 4-tempi migliori! ;D
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990