News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I forum locali

Aperto da Watson, 27 Dicembre 2011, 16:01:36 PM

« precedente - successivo »

Pierre Boulanger

Thanks for you kind presentation. Now our forum is with English descriptions and some Italian  :)

We will be more that happy to have as many of Club Italia forum mates to my2CV.gr and share pictures from restorations and other relevant activities.

I will post soon here in your forum pictures from my 2cv restoration which is currently in progress  (felice)

Grazie  ;)

Fabio

Citazione da: AspesIl Bar e' il luogo preposto a tutto cio', e tutto cio' deve essere limitato al 3D  " Saluti al Bar ", cosa che invece non accadde tempo fa, quando il cazzeggio continuo in ogni 3D porto' alla migrazione di molti forumisti su di un altro forum duecavallistico ( che era stranamente a numero chiuso, e l'accesso era deciso dall'Admin .. alla faccia della liberta' ).


Tanto per chiarire un punto che comincia a darmi noia .... il forum ABS /si parla di altri forum, quindi sono non sono OT/ in principio era chiuso e l accesso veniva regolamentato dall Admin.

Se qualcuno coglionamente cercava di fare il furbo, credendo di fottere l Admin, registrandosi ripetutamente con false mail e con nick volutamente celati ma facilmente identificabili, l Admin non ne accettava l iscrizione.
Dimostrazione ne ě il fatto che LJ registratosi come LJ, ha interagito e poi non si ě piů loggato.

Non vedo perchÄ› continuare a battere su questo tasto  (nonso) .... Aspes c§hai per caso la coda di paglia?  (sorpreso)

Watson

Grazie per i saluti Pierre Boulanger  (abbraccio), questo 3D è più che altro un luogo dove inserire eventuali altri forum bicilindrici, sono tutti italiani (alcuni non ci sono più), ma se qualcuno vuole segnalarne altri non ci sono problemi  (appl)


P.S: ricordo che il simbolo (watson) è più un giochetto che ho inventato per sapere se io ero o meno iscritto, ma solo per non fare una lista di nomi e di link (se no non sarei Watson (matto))


Per esempio avevo pronto anche questo link di un nuovo forum



ma non è decollato  (nonso)


(vecchio) ribadisco se qualcuno vuole inserire link su forum bicilindrici italiani o stranieri lo faccia pure, se vuole delegarlo a me in modo che riproduca il medesimo schema mi mandi pure un MP ed io esaudirò la sua richiesta.



Ogni forum ha la sua storia e tutti i forum fanno grande la nostra bicilindrica  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Citazione da: Watson - 29 Marzo 2013, 08:56:45 AM

Per esempio avevo pronto anche questo link di un nuovo forum



ma non è decollato  (nonso)


Non è che non sia decollato, è che sono nate tante di quelle polemiche che si è pensato di non attivarlo, ed è stato un errore perchè siamo stati troppo rispettosi verso chi, forse, non meritava... Lasciamo stare và
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

Citazione da: 2cvami - 29 Marzo 2013, 21:38:10 PM
Citazione da: Watson - 29 Marzo 2013, 08:56:45 AM

Per esempio avevo pronto anche questo link di un nuovo forum



ma non è decollato  (nonso)


Non è che non sia decollato, è che sono nate tante di quelle polemiche che si è pensato di non attivarlo, ed è stato un errore perchè siamo stati troppo rispettosi verso chi, forse, non meritava... Lasciamo stare và
(felice)

Ecco, allora, fatelo decollare, cosa aspettate? ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvami

No Claudio, va bene così, meglio concentrarci su pochi ma "frequentati" forum! La  mia era solo una  considerazione per chiarire che quel forum non è che non sia decollato, ma è stato volutamente bloccato per non essere additati come "traditori"! Comunque acqua passata!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

Citazione da: 2cvami - 29 Marzo 2013, 21:52:30 PM
No Claudio, va bene così, meglio concentrarci su pochi ma "frequentati" forum! La  mia era solo una  considerazione per chiarire che quel forum non è che non sia decollato, ma è stato volutamente bloccato per non essere additati come "traditori"! Comunque acqua passata!
(felice)

Scusa se ho ficcato il becco...........ma son fatto cosi (nonso)

resta il fatto che mi pareva una bella idea............ ;)

A proposito, censirò la 2cvami6......che senza volerlo porta il tuo"nome" ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: 2cvami - 29 Marzo 2013, 21:52:30 PM
No Claudio, va bene così, meglio concentrarci su pochi ma "frequentati" forum! La  mia era solo una  considerazione per chiarire che quel forum non è che non sia decollato, ma è stato volutamente bloccato per non essere additati come "traditori"! Comunque acqua passata!

Meritano rispetto solo quelli che rispettano.

Oggi, alla luce degli atteggiamenti, ho i miei bravi dubbi che fosse sbagliato aprire il forum.
Non certezze, ma dubbi sì.

Le acque dei monopoli, come nel caso dell'ASI, ad esempio, sono stagnanti e puzzano...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Strano tu non abbia censito la tua,però.......... (??)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2013, 22:01:37 PM
Strano tu non abbia censito la tua,però.......... (??)

Strano, questa non è una provocazione, San Ludo?

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

No, semplicemente una constatazione.......nulla di più (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

Citazione da: 2cvami - 29 Marzo 2013, 21:52:30 PM
No Claudio, va bene così, meglio concentrarci su pochi ma "frequentati" forum! La  mia era solo una  considerazione per chiarire che quel forum non è che non sia decollato, ma è stato volutamente bloccato per non essere additati come "traditori"! Comunque acqua passata!
(felice)

quando è stato creato il "registro italiano" l'unica cosa che non mi era piaciuta
era proprio l'esistenza del forum che, per quello che voleva essere il sito, non
trovavo necessario e anche perchè sembrava appunto un ulteriore forum come
quelli che si sono creati nei tempi scorsi.

Ammirazione e stima da parte mia per la decisione presa, però mi dispiace l'idea
dell'essersi sentiti additati come "traditori". 

The Dude

Certo, certo... (muoio) (muoio) (muoio)

Comunque non ho problemi a rispondere alla tua provocazione inutile ed astrusa, come piace dire a te, nonchè, come definite voi e i moderatori queste cose, un attacco personale.

1) cosa c'entra censire la macchina con quello che sto dicendo?
Sto dicendo che, alla luce di certi atteggiamenti, si possono avere dei dubbi sul fatto che fosse sbagliato aprire un altro forum.
Riconoscere la POSSIBILITA' che un ulteriore forum potesse essere utile non ha niente a che vedere con aver censito o meno una mia auto.

2) ho già chiarito con Lu e Sergio le mie posizioni, non nascondendomi, come qualcuno, dietro ad un dito nè sparlandone, come fanno alcuni, alle spalle.
Io, che al contrario di altri non amo raccontare palle e fare giochini di nascosto, ho affrontato la cosa faccia a faccia, pubblicamente qui sul forum e credo che la cosa sia stata apprezzata.



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

 (sorpreso)

Perchè ti inalberi? (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

So che hai provato a farmi fare una brutta figura, ma purtroppo per te sono sicuro del fatto mio.
Sai, succede quando si è a posto con se stessi e con gli altri.

Quindi sono tranquillissimo, dove mi vedi inalberato?
Sei tu che lo pensi.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

2cvami

Citazione da: Ludo - 29 Marzo 2013, 21:53:45 PM

Scusa se ho ficcato il becco...........ma son fatto cosi (nonso)

resta il fatto che mi pareva una bella idea............ ;)

A proposito, censirò la 2cvami6......che senza volerlo porta il tuo"nome" ;D

Figurati, hai fatto bene a dire la tua  (su)! Sarà un piacere vedere il tuo mezzo censito sul registro, indubbiamente è davvero particolare  incuriosirà molte persone (molte... Vabbè parlo di quei pochi che vedranno il sito, magari casualmente).
Ho saputo che a Riccò hai conosciuto il mitico Tartarini: che personaggio, eh?

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

Si un personaggio....ti ha mai raccontato della pentola d'oro? e del trisavolo morente che si è ripreso?

(muoio) (muoio) (muoio)

Solo una cosa mi ha rattristato, li................. (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvami

Si si, storie decisamente affascinanti! Cosa è che ti ha rattristato?
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

Citazione da: 2cvami - 30 Marzo 2013, 22:04:11 PM
Si si, storie decisamente affascinanti! Cosa è che ti ha rattristato?
(felice)

non vedere te al volante della grigio/azzurra  (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvami

Klò, è la vita... A volte si è costretti a rinunciare a cose che si amano quando si è  (help)... Ma, come mi ha detto una cara amica forumista, i ricordi non ce li può levare nessuno. Il tempo passa ma ci penso sempre, a quella macchina lì!

(piango)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Lu

Ho avuto un po' di lavoro da fare in questo week-end pasquale e leggo solo oggi questa parte di thread-
Mi sembra doveroso una chiarificazione (già in parte detta da sergio)

Il forum sul sito registroitaliano2cv.it non è decollato e anzi è stato volutamente chiuso per scelta degli amministratori del sito.
E perchè?
Per evitare polemiche con utenti molto poco lungimiranti appartenenti a questo forum.
Quello era un forum nato puramente per un fatto tecnico per "accompagnare" gli utenti di QUEL sito nel caso in cui avessero avuto domande da fare o cose da discutere fra loro. Per esempio il vedere una macchina censita con un accessorio particolare poteva suscitare una richiesta di chiarimento o una discussione sull'estetica.
Oppure un articolo tecnico sul come fare qualcosa, poteva suscitare una discussione in merito a una variante da fare o un chiarimento su un passaggio complicato.
E quel forum era solo appena appena accennato, come tutto il resto del sito che è stato poi migliorato nei giorni seguenti. E per iniziare a provarne le funzionalità era stato impostato il thread del "bar" proprio perchè si potvano fare esperimenti e scrivere cazzate che avrebbero potuto benissimo essere sacrificate in un secondo tempo.

E invece no... prima ancora che avessimo potuto dare un minimo di compimento a quell'esperimento, subito giù a far polemiche, accuse e calunnie. E posso benissimo citare TUTTE le calunnie nate in quei momenti, partendo dalla prima -la più schifosa e gretta- di Paolo2cavaj.
E alla fin fine... va anche bene così... il sito non è decollato perchè alla fin fine era una funzionalità che interessava a pochi e visto che poteva tranquillamente sovrapporsi -potenzialmente- a questo stesso sito o addirittura al Riasc sez.A (cosa che non interessava a nessuno) è stato facile evitarlo, boicottarlo, calunniarlo.
E poi mi fermo qui, perchè l'amarezza per quel capitolo è proprio tanta.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj



"subito giù a far polemiche, accuse e calunnie. E posso benissimo citare TUTTE le calunnie nate in quei momenti, partendo dalla prima -la più schifosa e gretta- di Paolo2cavaj."


Lu

No, "caro" Paolo... nessun amo, nessuna provocazione, solo nuda e cruda realtà dei fatti.

Un giorno, con i tuoi soliti modi di fare che a me hanno sempre dato il voltastomaco, ti sei permesso di calunniare me con questo post:

Citazione da: paoloDòCavaj - 06 Ottobre 2012, 20:25:35 PM
Uno può decidere di aprire il suo bar
anche vicinissimo al Bar Freccette
se lo fa a propria misura, sensibilità e cultura professionale.
Tutto, secondo le norme europee, a vantaggio del consumatore

Altro è se L'uno pensa di attirare e farsi clientela
cercando di delegittimare con risse e bombe carta
quello storico divenuto concorrente.

Forse non gli bastano e lo rassicurano 
foto, archivi, diplomi
e le sue grandi
e riconosciute conoscenze tecniche?


Nessuno ti ha voluto dire nulla, probabilmente perchè i frequentatori di questo forum hanno un intelligenza nettamente maggiore rispetto a quella che hai sempre dimostrato con i tuoi post, ma sta di fatto che dopo questo post sono scaturite tutta una serie di polemiche e discussioni che hanno portato sergio, Tio e me a chiudere quel forum.

Polemica? No, semplice constatazione dei fatti.
E se avessi anche solo un pochino di autocritica avresti porto le tue sentite scuse a Sergio, a Tio e a me.
Ma amen... ormai le cose sono andate come sono andate e tutto va bene anche così.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj



(abbraccio) IL FORUM E' ATTIVO PRESSO IL BAR IN CERTE OCCASIONI ED IN QUALCHE ORA DEL GIORNO  (felice)