HELP MY..NELLA GIUNGLA DELLE TARIFFE ASSICURATIVE

Aperto da Riky 73, 02 Gennaio 2012, 23:47:38 PM

« precedente - successivo »

Riky 73

Ciao a tutti !!

Tra un paio di mesi la Visa dovrebbe essere pronta ...e vorrei usarla ed ho necessitĂ  del vostro aiuto.

Non vorrei spendere una fortuna d'assicurazione .... a Giugno scade quella della Ami stipulata con Nationalle Suisse, ovviamente ho chiesto a loro per aggiungere la Visa ma verrei a spendere oltre 400 € annui solo della seconda auto (giu) !!

Sapeti dirmi se esiste un assicurazione o un agenzia di zona ( Verona ) che mi possa assicurare entrambe le auto ad un prezzo interessante ??

Fatemi sapere, vi ringrazio e a presto.

Riky

citronuevo

#1
Ciao Ricki , proprio ieri mi è arrivato l'avviso di rinnovo polizza con la Bartolini & Mauri di Torino e son ben felice di rinnovare. Personalmente la consiglio in quanto ( per ora) sono stati puntuali, veloci e precisi.
Io ho fatto tutto telefonicamente e via fax ( per forza, visto che disto 400 km  ;D)
e mai un problema.
Giusto per sapere un pò di costi, io ho assicurato tre veicoli ( la 2cv dell'85, una kawasaki Z 400 del 75 ed un'altra kawasaki ZXR dell'89) e pago 249.50 € in tutto.
Ci sono alcuni vincoli  ( massimo 4 guidatori autorizzati, etĂ  dei veicoli, iscrizione ad un club)per cui una telefonata informativa sarebbe auspicabile.
Se ti interessa il tel. è 011-7410958.

Ciao.
(felice)

Riky 73