News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


L'orologio .....

Aperto da Fabio, 03 Gennaio 2012, 23:34:48 PM

« precedente - successivo »

Fabio

Ho utilizzato la funzione ma non ho trovato molto al riguardo a parte questo post di Serena e del suo bellissimo orologio.

Ecco l'ultimo arrivato, graditissimo dono:


(felice)

InvisibleMan

non sapevo che fare e in un'oretta ho fatto questo...  ;D





(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: Fabio - 03 Gennaio 2012, 23:34:48 PM
Ho utilizzato la funzione ma non ho trovato molto al riguardo

ebbene si, non è così potente il nostro motore di ricerca, magari sono io che non conosco le sue potenzialità, tanto che ho pure chiesto all'Admin (adoraz) lumi in proposito

però è anche vero che se non posto quest'immagine è difficile trovarla sul forum (pensavo di averlo fatto  (nonso))


un regalo da Londra

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Un presente di Mirco222 da Salbris:



(felice)

Watson

Ho visto il tuo primo orologio ed in effetti quell'immagine è un po' troppo inflazionata  ;D

probabilmente la domanda di oggetti con stampata l'immagine di una 2CV è cresciuta notevolmente ed il mercato si è dato una mossa....

.... che sia anche grazie al forum  (muoio)


P.S. giusto per rimanere nel campo del 3D, posto l'orologio di Serena (che poi è davvero simpatico)  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Riapro questo vecchissimo 3D perchè usando il tasto sono finito qui  (stupid)


Questo è il regalo della vigilia, della vigilia dell'antivigilia di natale che ho ricevuto



felice e contento l'ho attaccato al muro, ho messo la batteria nuova di zecca e mi sono messo a fare altro....


... per fortuna non è l'unico della casa, perchè altrimenti mi sarei perso in un infinito otto ed un quarto, visto che da li non si è più mosso  (stupid)


Eppure il rumurino dietro lo fa, c'è scritto silenzioso, ma si sente un bisbiglio nei suoi ingranagggi, peccato che sia anch'esso un orologio Bogianen  (muro)


Mi sa che rimarrà li come soprammobile  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

metta il motorino/pompetta tergi 2cv.
è un pò rumoroso ma...
evitate le maiuscole...