Archivio Forum - 10000

Aperto da Watson, 05 Gennaio 2012, 16:07:45 PM

« precedente - successivo »

Watson

(??) cosa mi dici dici mai (??)

[youtube=300,200]qxX1_yJvzGY[/youtube]

perchè un titolo del genere e poi mica hai raggiunto i 10.000 post, io leggo 9997 * (??)

;D già, leggo che mancano solo 4 post  a questa fatidica cifra, ma se vado sul mio profilo e visualizzo i miei post, alla pagina 334 vedrò scritto 10000   (nonso).... adminnnnnnnnnnnnnnn pensaci tu  ;D


* P.S. se non leggerete 9997 è solo perchè ho postato immediatamente dopo, anzi per esser precisi dopo un minuto, neh ;)




(vecchio) ATTENZIONE post lungo, anzi lunghissimo (police)



Alla fine eccomi qui a cercare d'inventarmi qualche cosa per raccontare un traguardo raggiunto che più insignificante e fuorviante non c'è ne...


insignificante perchè non vuol dire nulla aver postato 10 mila volte (post)

fuorviante, perchè a parte qualche utente isolato, i miei 10 mila sono solo parole perse in un anonimo contenitore (blabla)



ricordo che un tempo quando l'avatar aveva l'immagine di quel rompino di cagnolino (watson)

mi dissero che se volevo c'erano un sacco di posti dove scrivere tutto quello che ho scritto, blog, siti personali, chat, faccialibro....

... ed io testone (i beagle sono testoni forti  (stupid)) ad insistere a scrivere ovunque e dovunque, a rispondere a tutti ed ogni tanto a rovinare i forum tecnici  :(






Un tempo ci avrei fatto un bel grafico, uno di quelli con tante asticine una di fianco all'altra a dimostrare che mese dopo mese postavo come un inde-fesso  (muoio)

(che poi se lo facessi noterete come rispetto all'inizio ci siano molti spazi vuoti... periodi di riflessione  ;D)


un tempo, appunto, ora mi sono limitato ad aprire un 3D apposito, ma ero indeciso se farlo o meno, non volevo riempire di ulteriore spazzatura questo forum, quindi mi è venuto in mente un'idea geniale  (idea)





apriamo un 3D direttamente nella cartella "Archivio Forum" o meglio facciamo in modo che ci vada immediatamente, visto che in realtà non si può postare e tantomeno aprire 3D in tale cartella  (nonso)


N.B. per chi fosse interessato c'è un mio sondaggio (matto) su questa mia questione delicata --> QUI

(spett) la pubblicità è l'anima del commercio, neh  (su)


così gli ho dato ilnome della cartella in modo che il mio moderatore preferito, appena passerà di qui, potrà fare la sua pulizia mensile, e spostarlo dove è giusto che sia collocota, neh  
(auguri Aspes, spero che Pietro ti assumi qui sul forum (abbraccio))




Ma torniamo a noi (plurale maiestatis), avete notato come spesso dico una cosa, ne scrivo un'altra e poi mi piango addosso (piango)  (sorpreso) (matto)


che abbia dei problemi con l'ego.... magari sono schizzofrenico (paura)... di sicuro stò diventado dislessico nella scrittura perchè spesso inverto le parole mentre scrivo (ora non so se la malattia sia quella, non voglio offendere le persone che ne soffrono veramente)



di problemi ne ho a bizzeffe, ed il forum credo sia la causa, ma ditemi, si può pensare che uno frequenti così costanetemente una piattafarmo virtuale e si metta in ridicolo verso l'umanità  (sorpreso) per cosa poi....

... per soddisfare un suo desiderio interno, per mancanza di affetto, per far credere di essere il numero 1°, per rompere i poveri utenti che cercano informazioni e trovano ME  (muro), o per far del male.......






.... dai apro una parentesi immediatamente perchè ho un sassolino nella scarpa che mi stà rodendo da un paio di mesi

Cruell

senti Luca, in occasione di un post così delicato, quale il 10 millesimo, penso sia giunto il momento di dissotterrare l'ascia di guerra

non ti sono simpatico, non sei l'unico che lo pensa, ma se ho fatto qualcosa che ti ha offeso qui o sui forum che tu sai, se ti ho dato l'impressione di essermi divertito a resuscitare certi argomenti o a tirare in ballo certe discussioni chiuse e sepolte

se pensi tutto questo..... hai ragione.

facciamola finita io sono uno str**zo e non merito nulla, STOP chiusa la questione tu ora non sarai più dentro le mie scarpe, neh  (abbraccio)


N.B. speriamo non pensi che lo stò prendendo in giro, vuria mai  ;)






Ma ci sono anche le piccole soddisfazioni, una è Elena, la nostra redattrice  (abbraccio)

più che soddisfazioni sono nuvole che si sono allontanate e sensi di colpa che si sono sciolti, perchè quel "str**za" di antica memoria non sono mai riuscito a perdonarmelo  (muro)


appena ritrovo me stesso  :) e quindi mi calmo sul forum, ti prometto che tornerò a postare per la LdL, perchè bisogna farla crescere e non pensavo ci fossero così poche persone che collaborano per renderla sempre più bella ed interessante, non pensavo propio (piango)


P.S. ora ti posto un link su Vinicio Caposela, ti piacerà  (felice)







Ho appena terminato la mia ora d'aria, altre pagine lette di un libro interessante, ma molto simile ad un altro dello stesso autore....

... al raduno dei Babbaluci il buon fantasma mi confidò il suo luogo di letture, un posto che a pensarci ora mi manca moltissimo.... che invidia


il mio è freddo come può esser freddo un muretto di cemento, mi sa che fra poco dovrò rimandare le mie letture ad una stagione più mite (zz)


N.B. la vocina interiore mi suggerisce di buttare nel cestino tutta questa cozzaglia... che faccio butto  (?)







Naturalmente non è mia intenzione ricordare tutti i miei 10 mila (post), ci avevo pensato con i 100 3D, ma anche li ci ho rinunciato  ;D

eppure un tempo un'idea del genere l'avevo anche realizzara, per chi vuole rileggerla --> QUI

un lungo elenco di utenti su cui regalare un commento il più positivo possibile (per le cattiverie ci pensano i miei post da soli  >:() solo che in 5 anni di persone conosciute virtualmente c'è ne sono troppe, come si fa a ricordarle tutte ed a ricordare gli aspetti positivi che esse ti hanno donato (??)




Siamo agli sgoccioli, più mi addentro in questo progeto e più non vedo l'ora che l'intero 3D venga archiviato velocemente....

... non bastava un semplice "salve, ecco il decimillesimo post" et voilà  :-X


Mi conforta la certezza che se ne posto altri 10 tutti insieme, questo non lo leggerà nessuno..

.. mi serve una chat forumistica, uno di quei botta e risposta tanto odiati dai più che seppellisca velocemente questo imbarazzante messaggio.






COIO3 serena magomerlino ludo1 Aspes tiotio bulè Ci GattoKea lattarossa Gianni da Genova Urisk PaoloDoCavaj Woodstok Mario55 obelix patat2cv kaneda03 Shasanna WillyJoe Bubbo roxie Roald Pacifico su.piu Antodeuche89 Vicè ilfantasmadiOrange Invisible Touch Gekge scanner79 Anita Laura.  MaraBiancaneve luigi spino CitroBaz anna cugino i.t.t Elena MeM Charly Paolone salbifulco scofield luomonero pelikan GeologoBicilindrico ezechiele Incureable Sbiru citronuevo mafalda88 bigrigio leon82 Fabio Passegero..Ivan 2cvami Mila LAVVOCATO Threeyes vincenzo Charleston Sert gabriele2cv lucajack2cv luca pz grunf Donato KAPPAESSE toffolina2cv guidowi Giulio 2cvRoma Cedro TaniaGV susy marlen vuboss Farley Mowat ..Espirit Libre.. pippi brando Claudio Patt83 Cruell Bocco maki Beppe AleRus575 maglietta michael - dyane500 GIGA34 paperella Papillon BEPPEAK69 Ricky gio K 5000 i love mafalda valvì fabri2cv Gianchy Recchia narota rz206 Charlotte BOMBAROLO ax er duca Akira griscormaran andyblond co2cv ArabaPhoenix602 Forrest sily stefi CDSC Luis MARVAR tipascby Ponchius ruga Stella2cv giorgiocili Pupetto e Pupetta The Dude ALMAURI65 greta Orazio 2cvllista Robi lo svizzero citroc4 oxi883 FireMax skippy Dsuper5 ggiovane matteo rebecca frensis toleGaia figlideifiori Nath arnosto/basco ADMIN Watson


Se ho dimenticato qualcuno è perchè l'età avanza e la menoria regredisce, per il resto 10.000 di questi post

(angel)


P.S. statene certi non ci sarà un 20.000, nehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  (muoio)




http://www.youtube.com/watch?v=JDQMJZwbw9w#ws


Nessuno ha mai scritto, dipinto, fatto musica o quant'altro, se non per uscire di fatto dall'inferno.

Antonin Artaud


Antonio o Watson come preferite  (felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 05 Gennaio 2012, 16:07:45 PM



Antonio o Watson come preferite  (felice)




Io Ti preferisco... comunque!

Buon 10000!!!  (ola) (ura) (urra) (ballo) (adoraz)

Aspes

Non so perche' ma in questo 10millesimo post noto una vena polemica, neh?

Eh, ti piacerebbe che ti archiviassi, vero?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Buon 10.000llesimo Toni, e butta via i brutti pensieri, non i Post! ;)


TESTUN BOGIANEN! ;D

e smetti di stuzzicare Aspes  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Aspes - 05 Gennaio 2012, 16:36:13 PM
Eh, ti piacerebbe che ti archiviassi, vero?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  (ura)

e mi raccomando prima che arrivi Serena o peggio ancora lo legga COIO3  (appl)




N.B. (police1) ATTENZIONE, tutte le persone che risponderanno a questo 3D, verranno schedate e controllate post dopo post

Il Grande Fardello  (vecchio)


QUANDO SARAI GRANDE - Edoardo Bennato

Saprai perché, saprai perché
quando sarai grande
saprai perché...



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Letto, appena in tempo (lingua)

Secondo me Aspes non archivia, quando fai il polemico (vero o presunto) o quando tenti di fare il cattivo non hai proprio nessuna credibilita', non rappresenti una minaccia per la nostra comunita', credo (??)

Penso tu sia un irrimediabile "bravo ragazzo", cio' non toglie che applicandoti ... ;D


full metal jacket ahhh faccia da guerra!!!.avi


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

P.S. statene certi non ci sarà un 20.000, nehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 


che vuol dire? >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Significa che impieghera' meta' tempo per "accucchiare" altri 10.000 post, solo che preferisce essere scaramantico (scara)


;D Mimmo.
Whatever Works ;)

morticia

vuol dire che sta scherzando,vero Watson  (?) (?) :( :( :( certo quando arriverai a 20.000 post,avrai bisogno dell'intero forum per festeggiare  (muoio) (muoio)
Comunque oggi voglio essere buona con te,
ti faccio tanti auguri per i tuoi 100 post  (muoio) (muoio)

                                         (felice) WOSSON  (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: serena - 05 Gennaio 2012, 17:39:13 PM
Comunque oggi voglio essere buona con te,
ti faccio tanti auguri per i tuoi 10000 post  (muoio) (muoio)

                                         (felice) WOSSON  (muoio) (muoio)


Che strano ero convinto di ritrovarlo già archiviato (??)....

... ma basta poco, che ne dici cara Serena  ;)


P.S. ho corretto la tua risposta, tu non sai quanto sono importanti gli zero, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

citronuevo

Ma allora sono proprio invecchiato...non avevo visto questa discussione, il raggiungimento di un traguardo, anche se solo a livello di statistica.
Oltre ai ventimila saranno numerini piacevolmente interessanti anche gli 11.111 .  (muoio)

(felice)

morticia

Citazione da: Watson - 09 Gennaio 2012, 10:35:51 AM
Citazione da: serena - 05 Gennaio 2012, 17:39:13 PM
Comunque oggi voglio essere buona con te,
ti faccio tanti auguri per i tuoi 10000 post  (muoio) (muoio)

                                          (felice) WOSSON  (muoio) (muoio)




... ma basta poco, che ne dici cara Serena  ;)




  (??) (??) (??)

ti riferisci a qualcosa in particolare , caro Watson  ??? ??? (muoio) (muoio)
non hai la mia stessa classe  (muoio) (muoio),nel farti archiviare i 3D  (muoio) (muoio) (felice)




Watson

Citazione da: Ludo - 05 Gennaio 2012, 16:37:07 PM
Buon 10.000llesimo Toni, e butta via i brutti pensieri, non i Post! ;)


TESTUN BOGIANEN! ;D

e smetti di stuzzicare Aspes  ;D

Ora tocca a me ricambiare gli auguri e festeggiare l'arrivo in questo "particolare" luogo del forum (che poi vi ricordo non vuol dire nulla, neh  ;))

E VAIIIIIIIIII siamo ora in due ad aver superato la soglia dei 10.000 "inutili" post  (urra)

Ludo da oggi sei sempre una "Colonna" solo che sei una colonna grassa e grossa, neh   :P


(stupid) mi dispiace non essermi collegato alle 15,07 per (foto) il tuo (post) del 10.000 (blabla) sarebbe stato forte festeggiarlo al bar  (birra) ed invece dovrebbe esser stato questo qui: RICOMINCIO DA QUI.......................


... ma si ora aspettiamo che il Marione si risvegli dal suo lungo letargo e che non si faccia troppo attendere, ma la vedo dura e credo che il terzo potrà benissimo essere un'altro  ;)


(felice)


P.S. (vecchio) come scritto prima 10.000 post non voglio dire nulla è solo che rispetto ad altri ci siamo lasciati andare un po' troppo e non abbiamo risparmiato molto sullo scrivere su argomenti interessanti e non, su cose serie e frivole, sulla tecnica e sull'ot, insomma abbiamo (per me di sicuro) solo goduto di questa possibilità che il forum ci ha dato per comunicare con voi.

(e magari di rompere le scatole vista la troppa presenza online)  (nonso)


P.S.2 queste considerazioni sono solo mie, se c'è qualcosa che ho scritto di offensivo è solo colpa della mia limitata fantasia
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Me ne sono reso conto solo quando ho visto che stavi postando qui... (sorpreso)

Grazie degli auguri, ma non è una cosa alla quale tengo troppo, a ben pensarci non mi fossi cancellato sarei quasi a 20.000 (stupid) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Claudio l'ho voluto precisare, questo festeggiamento è puramente simbolico, non sono il numero di post che fanno differente una persona, ma visto che c'è un contatore diventa scontato provare a segnalare questo particolare traguardo.

E' puro (ot) e solo OT nient'altro che post fritto che velocemente verrà dimenticato fino a quando un'altro forumista raggiungerà tale cifra.

Io ci ho inventato un 3D, ma solo perché ho delle tare (matto).


(spett) un tempo ci avrei messo pure un grafico con tutti i tuoi post colorati per mese e ci avrei scritto chissa quante stupidaggini...... ma ora mi sono limitato a segnalarlo, sperando di non aver creato una scusa per l'ennesima futile discussione che ultimamente è diventato lo sport nazionale del forum.

cito un post di tiotio che mi pare fotografi bene il nostro forum

lo dico apertamente senza citare nessuno in particolare, non sto pensando in questo momento a qualcuno, penso solo a inutili richiami e puntualizzazioni che ogni tanto leggo, e lo dico a beneficio di chi più di altri si espone e di conseguenza riceve qualche volta dei sonori ceffoni, facciamoci una bevuta sopra in compagnia che passa tutto!


BECK'S a tutti i forumisti che abbiamo postato almeno una volta su questo forum  (birra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Watsy..... ;D la penso come te .

(punizione) (punizione) (punizione)
La stupidità divora facce e nomi senza storia