News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Piccolo problema

Aperto da miki, 05 Gennaio 2012, 19:57:25 PM

« precedente - successivo »

miki

Oggi leggendo un topic non so per quale motivo mi sono rimaste in memoria delle foto,in altre parole se io posto oppure mando un mp ,automaticamente mi allega queste foto
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

Non sono desto,quando posto io vedo le foto del museo Fiat
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

InvisibleMan

noi non le vediamo....i tuoi post sono normali...  (nonso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

miki

 (muro) appunto,io le vedo e per postare devo fare i salti  (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

InvisibleMan

strana sta cosa...prova a scrivere all'admin
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

miki

ho cambiato pc e con questo è tutto ok, (nonso) (nonso)
forse ho problemi con le foto sull'ipad (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki









ecco le foto incriminate sono queste  (muro) (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ggiovane matteo

hai già spento e riacceso??  (nonso)
cancellare cronologia o cose di questo tipo?
direi che non è un problema del sito..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

miki

adesso ci provo,spengo e riaccendo,speriamo di risolvere  (muro) (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

Niente da fare,il problema persiste anche dopo aver spento e riacceso l'ipad ,se devo dare una risposta mi fa vedere le foto incriminate all'interno del mio post  (stupid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

Niente,non si risolve nemmeno con il ripristino,credo proprio che sia un problema di iPad con il forum  (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

Ho trovato il problema,in pratica mi inserisce le foto incriminate come se fossero degli smile,adesso come faccio ad eliminarli?
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 ;D problema risolto grazie a Pacifico ,credo che se da giovane avessi avuto un professore come Pacifico ,oggi sarei laureato  ;D ;D ;D


Grazie Pacifico  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Pacifico

e probabilmente saresti disoccupato per cui meglio così!
Stavo per mandarti un mp per sapere se avevi risolto.
Allora il problema era la cache!
Come tutti sanno per pulire la cache non bisogna mettere l'ipad in lavastoviglie che si rovina, ma bisogna lavarlo a mano in acqua fredda  ;D




PS ovviamente scherzo e non lo specificherei se non avessi il dubbio che Leandro si sia cancellato dal forum dopo aver visto questo post dell'admin
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8547.msg232486#msg232486
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Anche questo 3D mi era sfuggito.. stò diventando vecchio (arruginito)

Mi scuso se le foto postate da me abbiano causato questo fastidio a citroc4 (adoraz)

ma potreste spigarmi meglio (anche in MP se lo credete) come è successo questo problema  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi