News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ti piace la nuova struttura del forum

Aperto da GattoKea, 08 Gennaio 2007, 22:23:45 PM

« precedente - successivo »

Ti piace???

si
12 (60%)
no
2 (10%)
non so
7 (35%)
amo molto...
6 (30%)
non mi piace...
3 (15%)

Totale votanti: 20

GattoKea

Citazione da: scanner79 - 08 Gennaio 2007, 08:59:28 AM
Vorrei fare i complimnti al Pax per l'impegno che sta mettendo nel miglioramenti del nuovo forum.

Mi piace la sua nuova idea.

Ne trova sempre una nuova per migliorare! BRAVO!! (su)

(??)

IO NON MI-CI ( (gatto)) TROVO..... Complimenti per l'idea, ma mi disoriento nel navigare e mi innervosisce il continuo suono dei click dato dalle immagini che cambiano.
Personalmente preferirei un canale audio, con musica ogni sera diversa... so che è difficile.
Ad ogni modo, siamo in democrazia.
LA PAROLA AI VOTI.

Saluti da Giulio (Miao da GattoKea)



patatacotta


GattoKea

Citazione da: patatacotta - 08 Gennaio 2007, 22:29:30 PM
suono dei click  (??)
Quali click  (nonso)


Più o meno ogni 10 secondi, ogni volta che cambia la foto in cima alla pagina, il PC emette un fastidioso click, per indicare l'aggiornamento della pagina..... due marroni!  (hei)

Pacifico

Citazione da: GattoKea - 08 Gennaio 2007, 22:23:45 PM

.... e mi innervosisce il continuo suono dei click dato dalle immagini che cambiano.
Personalmente preferirei un canale audio, con musica ogni sera diversa... so che è difficile.


  (felice1)

è difficile che qualcosa piaccia a tutti ma se è solo per i click dell'aggiornamento foto ho la soluzione .... fai così:
pannello di controllo -----> suoni e periferiche (1) -----> si apre una finestra, selezione la seconda linguetta "suoni" (2) -----> cerca la voce "Esplora risorse" e metti "nessuno" come suono associato (3) (4)

pensavo ci fossero più critiche "filosofiche" ..... forse come forum sta diventando un po' troppo paciugato ..... ho messo le foto perchè la galleria per me è bellissima e c'è da incantarsi a vederle passare, il messaggio del presidente  era doveroso anche se in quel posto poi si succederanno le varie notizie in home page e il fondo pagina dedicato ai link mi sembrava una cosa carina .... e poi c'era un debito con l'ideesse forum
Questo non toglie che le cose non possano tornare come prima ......

(felice)

PS non ho votato
 
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

a me piace moltissimo.

anzi dovri aggiornare il mio sito.

I mio sogno (e chissà che no ci si possa riuscire) sarebbe quello di collegare tutti i siti e di renderli intrattivi uno con l'altro.

Esempio nel mio sito parlo di come riparae lo chassy .... e mettere il link al forum per tutti i consigli sullo chassy ...

Però dovrei mettere almeno il link del forum sul mio sito!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

infatti molte foto che scorrono non le ho nemmeno viste!

almeno così ho la possibilità di vederle tutte!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: Pacifico - 08 Gennaio 2007, 23:27:22 PM
Citazione da: GattoKea - 08 Gennaio 2007, 22:23:45 PM

.... e mi innervosisce il continuo suono dei click dato dalle immagini che cambiano.


.... fai così:
pannello di controllo -----> suoni e periferiche (1) -----> si apre una finestra, selezione la seconda linguetta "suoni" (2) -----> cerca la voce "Esplora risorse" e metti "nessuno" come suono associato (3) (4
)


)
Citazione
Non ci siamo, la modifica non è attiva solo sul forum 2cv, ma su tutto explorer..... lo so, sono un rompino!
:-X

)

marlen


orsomaki

Beh , io non vorrei fare il bastian contrario, ma a me non è che piaccia tanto...
belle le foto, ma sarà l'impaginazine , sarò io che sono tonto, ma ogni post che leggo inizia con:sembra ieri il giorno in cui è nato il nosto club....

bel discorso, certo, ma letto una volta...
i link al fondo  forse danno colore... forse troppo, so che sul sito ci sono e a me basterebbero quelli, ma se devono restare sarebbe bello che ne apparisse il nome... esempio "lovedyane" piuttosto che "tutto sulla dyane"
ho esaurito il mio estro da criticone
ciao

er duca

si, forse il discorso andrebbe messo solo sulla pagina iniziale e non prima di ogni post , inoltre dovendo collegarsi col macinino a 42k (causa libero ADSL fregatura) diventa veramente troppo pesante con tutte quelle foto "obbligatorie"...ma passera' (qualcun altro ha problemi con libero ADSoLa ?)  :(
Q.L.D. - Q.L.N.

Elena MeM

#10
La struttura è carina e comoda: vedi foto che altrimenti, per pigrizia o mancanza di tempo, non andresti a cercare in galleria e i link sono tutti lì a portata di click. Però.... anche io sono senza ADSL a casa.... e ieri sera mi sono accorta che il caricamento di ogni foto o il cambio pagina sono diventati davvero un po' troppo pesanti.
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

 (compl) Bella l'idea, ma personalmente preferisco vedere il forum con i posts per intero. Le foto ed i link a fine pagina, mi impacciano un pò.  (ciao)

Watson

non so, al fondo i link non mi danno fastidio, sono le foto all'inizio che mi distraggono... avete visto quante volte compaio nelle foto  (angel), a forza di guardarmi non vado più avanti nella lettura del post  (muoio)
e poi ho riscontrato anch'io un pò di lentezza nel caricamento della pagina, forse una soluzione potrebbe essere ridurle leggermente tanto se vuoi vederle c'è sempre la galleria, oppure spostarle in basso, anche se così sarebbero meno visibili  (??)

però tutte le volte che transito nella parte alta della pagina mi incanto ad osservarmi nelle bellissime foto  (foto)

(watson) (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Premesso che non ho problemi dui modem a pedali,    a me piace.

anche io mi incanto a vedere le foto.

patatacotta

Bellissimissimo!!!
c'è un però, io viaggio non a contratto ma a Kbyte perciò se dimentico la pagina aperta è ( anche se pur minimo) un costo per il resto è O.K
P.s ma dobbiamo sempre per forza vederci quel cane in pettorina blu che girovaga  ;D
Idea! non si può fare si che si veda solo nella pagina iniziale poi entrando nei post o 3d non più?
Ciao

obel-ic

ora mi odierete però secondo me così non va: una cosa è il sito con i suoi compiti ed una cosa è il forum, se cerco link foto mercatini e quant'altro vado sul sito, se voglio ciacolare vado sul forum, se voglio far filosofia e discorsi seri vado sulla lista, ad ognuno il suo. Secondo me se si cerca di fare tutto in uno si combina un polpettone di scomodo uso, le cose semplici ma funzionali sono le migliori...2cv docet, no?
ciao a tutti!
(lingua) (bevuta)

sert

sono con ico....

possono essere utili i link in fondo.soprattutto se uno arriva al forum da un motore di ricerca ma non mi piace ogni volta ricominciare a far scorrere due pagine prima di arrivare ai post o a poter postare....

non che non mi piacciono le foto ma diventa tutto + macchinoso e lungo...se poi non hai una linea veloce si appesantisce un pò.....

piutosto un link diretto alla galleria fotografica ma sempre in fondo non in cima e con ogni volta la ripetizione.....

una struttura così andrebbe bene penso se fosse un portale (ti ricordi "fico" quando ne si parlava?!?) e allora dal portale scegli se buttarti nel forum, in galleria, in altri siti.....ma sul forum in se  secondo me è troppo rallentante-distraente.....
credo.....provo ancora ad usarlo alcuni giorni poi rivedo la posizione......

lode comunque all'infaticabile lavoro.....


un saluto>>L

Admin

Visto il successone la modifica è stata tolta

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

peccato mi piaceva l'idea di vedermi ovunque  (cane) ogni volta c'era una pettorina blu che passava per lo schermo  (angel), Margot non disperarti ti mando tutte le foto che vuoi  (bacio)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Un po' mi spiace perché l'idea era bella, ma così è decisamente più leggero.
Grazie Grande Admin. Per l'impegno, le idee e.... la pazienza!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

non ho ancora ben capito quale dei due geniacci si celi dietro l'admin, forse entambi, Roald e Pacifico, cmq sia le mie critiche volevano essere costruttive e non negative, mi raccomando!
Grazie per tutto quello che fate!
(birra) (birra)

marlen


Watson

Citazione da: patatacotta - 09 Gennaio 2007, 09:31:56 AM
Bellissimissimo!!!
c'è un però, io viaggio non a contratto ma a Kbyte perciò se dimentico la pagina aperta è ( anche se pur minimo) un costo per il resto è O.K
P.s ma dobbiamo sempre per forza vederci quel cane in pettorina blu che girovaga  ;D
Idea! non si può fare si che si veda solo nella pagina iniziale poi entrando nei post o 3d non più?
Ciao

aiuto ho una crisi esistenziale, non mi vedo più scorrere nel forum  (piango)...
però alcuni dicono che il forum non è democratico... ma se non sono passate neanche 24 ore e il popolo ha destituito quel dittatore dell'Admin facciotuttomi  (pugil)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toffolina2cv



(felice1)
è difficile che qualcosa piaccia a tutti ma se è solo per i click dell'aggiornamento foto ho la soluzione .... fai così:
pannello di controllo -----> suoni e periferiche (1) -----> si apre una finestra, selezione la seconda linguetta "suoni" (2) -----> cerca la voce "Esplora risorse" e metti "nessuno" come suono associato (3) (4)

pensavo ci fossero più critiche "filosofiche" ..... forse come forum sta diventando un po' troppo paciugato ..... ho messo le foto perchè la galleria per me è bellissima e c'è da incantarsi a vederle passare, il messaggio del presidente  era doveroso anche se in quel posto poi si succederanno le varie notizie in home page e il fondo pagina dedicato ai link mi sembrava una cosa carina .... e poi c'era un debito con l'ideesse forum
Questo non toglie che le cose non possano tornare come prima ......

(felice)

PS non ho votato
 
[/quote]

sempre perfetto!!!!!! bravo.....
pacifico!!!!!!!

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Antodeuche89

a me l'idea piaceva....però se causava problemi a chi non ha l'adsl..allora! rien ne va plus!

(felice)
Non avete nessuna prova

gabriele2cv

...ciao a tutti...
...bazzicando poco ultimamente per il forum, ho trovato e subito perso la novità...
...i link erano una cosa azzeccata e anche uno per la galleria fotografica non sarebbe stato male...
...comunque mancava il link al sempre frizzante fotolog delle tole...
...vabbè, tanto rien va plus...
...ci vediamo domenica con chi ci sarà...
...buona strada...
...gabriele...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Pacifico

Citazione da: gabriele2cv - 09 Gennaio 2007, 21:58:31 PM

...comunque mancava il link al sempre frizzante fotolog delle tole...


Hai ragione .... non c'era un link alle Tole ma due !!!!!

(felice)



<a href="http://www.fotolog.com/tole_orobiche" target="_blank" title="Tole Orobiche"></a>        <a href="http://www.fotolog.com/montag_2cv/" target="_blank" title="Sert Web"></a>


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

a me piacvano i link e le foto, ma capisco benissimo chi ha il 56k o meno, da poco ho messo l'adsl e ringrando  .... non ho problemi....

pnso che i link si possono mettere se tutti sono d'accordo anche perche come dice micioKea
se qualcuno trovca il forum tramite motore di ricerca.... gli si apre un mondo
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: toffolina2cv - 09 Gennaio 2007, 20:32:13 PM

sempre perfetto!!!!!! bravo.....
pacifico!!!!!!!


Ahh .... beata cecità giovanile  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Admin

Citazione da: obel-ic - 09 Gennaio 2007, 11:26:49 AM
ora mi odierete però secondo me così non va .....


Citazione da: sert - 09 Gennaio 2007, 12:07:50 PM
sono con ico....



Citazione da: Watson - 09 Gennaio 2007, 20:03:31 PM
però alcuni dicono che il forum non è democratico... ma se non sono passate neanche 24 ore e il popolo ha destituito quel dittatore dell'Admin facciotuttomi  (pugil)


Admin è stato programmato sul motto della polizia americana ...... "to serve and protect"  (police1) ...... per cui non si devono aver remore nell'esporre critiche e dissensi a meno che non si abbia la carnagione scura e/o si abbia bevuto qualche birra e/o si sia superato il limite di velocità e/o si sia un terrorista inquinatore euro 0 probabilmente bolscevico  (bast)

Citazione da: Elena MeM - 09 Gennaio 2007, 14:36:12 PM
Grazie Grande Admin. Per l'impegno, le idee e.... la pazienza!!
(felice)
ma si figuri ..... la pazienza è una dote innata in Admin ... un po' come nel suo predecessore HAL 9000

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia