Mercoledi 18 Gennaio Festeggiamento per la "Sora Peppa".....e non solo

Aperto da magomerlino, 14 Gennaio 2012, 20:03:30 PM

« precedente - successivo »

Watson

io attendo le foto invece di SOR MAGO, perchè quelle dell'uomo invisibili sono come lui.... INVISIBILI  (stupid)

;) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

 (felice)
QUESTION TIME ;  ;D

chi di voi,sa riconoscere,tra tutte le 2 cv e le dyane , una soprannominata " MALAGROTTA "  (?) (muoio)

P.S. Malagrotta,per chi non e' di Roma,e' una grandissima discarica  ;D ;D



Via alle risposte  ;D ;D (felice)


InvisibleMan

MUMBLE  (??) MUMBLE
Na mezza idea ce l'avrei...

Ecco a voi......MALAGROTTA  ;D ;D ;D ;D









(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

 (felice)

povera piccola, ??? e' indecente  (piango) (piango)
non si puo' ridurre cosi',  >:( >:(

scusa,InvisibleMan ,ma di chi e'  (?) (?) (sorpreso) (sorpreso)

Giacomo

Si ma sempre d'epoca è!!! na discarica... ma d'epoca!! infatti c'era uno yogurt del 2006  (muoio) (muoio) (muoio)

COIO3

Yogurt del 2006 (??)

Scrivevo da qualche altra parte, qui sul forum, che lungo le mie strade mi capita sovente che mi corrano dietro i cani, non so per quale motivo, forse sara' la voce del motore, forse magari il colore rosso; sta di fatto che sembra vogliano mangiarmi vivo.

Serena, carissima amica, suppongo che d'estate ti corrano dietro nuvole di mosche cavalline, prova a parcheggiare con la capotte aperta, hai visto mai la ritrovassi tutta ripulita  (muoio)

Resta il fatto che, foto alla mano, sembra noi si abbia la stessa indole, lo stesso modo di intendere la vettura come spazio vivibile, piu' o meno; certo la mia 2cv non e' neanche paragonabile alla tua, tuttavia ci sto lavorando, e' solo questione di tempo  ;D


(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

dyanista

Ho passato una bella serata, inaspettata e divertente sentendomi subito a mio agio benchè non conoscessi nessuno tranne Paolone il quale mi ha fatto un piacere immenso reincontrare dato che erano anni che non ci vedevamo più.
Ringrazio TUTTI i presenti per la compagnia, l'allegria (che di questi tempi davvero non guasta), e ringrazio pubblicamente il mitico Mago con Paolone in quanto la mia Dyane aveva improvvissamente deciso di rovinarmi la serata facendo saltare la molletta della serratura lasciandomi con lo sportello aperto senza la possibilità di chiusura.
Purtroppo conosco le gesta di quella famigerata, insulsa quanto minuscola molletta; il tutto mentre si era in procinto di un simpatico giro notturno in centro.
Ma il Mago fornendo gli attrezzi (anche eventuali di fortuna tipo una corda elastica per bloccare alla meglio lo sportello) e Paolone sporcandosi le mani di grasso si è riusciti a smontare, riparare e rimontare sul posto il guasto permettendomi di continuare con gli altri la serata.
E per questo mi scuso a nome del mio malefico catorcio al quale avrei dato fuoco all'istante, per aver ritardato la partenza.
Ho fatto qualche scatto, qui al Teatro Marcello:





Qui all'arco di Costantino:







Ed un (orrendo) video su Via dei Fori Imperiali:

Dyane & 2CV di notte a Roma..

Spero vi piacciano, grazie ancora a tutti e alla prossima!
;D ;) (felice)

morticia

Citazione da: dyanista - 19 Gennaio 2012, 11:08:51 AM






Ed un (orrendo) video su Via dei Fori Imperiali:

Dyane & 2CV di notte a Roma..


;D ;) (felice)


(appl) (appl) (appl) (appl) a me il video,invece, piace moltissimo,, (appl) (appl) bravo Dyanista

                               (felice)


dyanista

Citazione da: serena - 19 Gennaio 2012, 11:15:26 AM

;D ;) (felice)


(appl) (appl) (appl) (appl) a me il video,invece, piace moltissimo,, (appl) (appl) bravo Dyanista

                              (felice)


Grazie, troppo buona, è che con una mano sola mi sono dovuto arrangiare.
Qualche volta vedrei volentieri anche la XM.  ;)

Ludo

Serè!  te ce va un BOB CAT per svuotare sta macchina!


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

Citazione da: dyanista - 19 Gennaio 2012, 11:17:44 AM
Citazione da: serena - 19 Gennaio 2012, 11:15:26 AM

;D ;) (felice)


(appl) (appl) (appl) (appl) a me il video,invece, piace moltissimo,, (appl) (appl) bravo Dyanista

                               (felice)



Qualche volta vedrei volentieri anche la XM.  ;)

la portero',un giorno,FORSE  (muoio) (muoio) (felice)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: COIO3 - 19 Gennaio 2012, 11:00:39 AM
Yogurt del 2006 (??)

Scrivevo da qualche altra parte, qui sul forum, che lungo le mie strade mi capita sovente che mi corrano dietro i cani, non so per quale motivo, forse sara' la voce del motore, forse magari il colore rosso; sta di fatto che sembra vogliano mangiarmi vivo.

Serena, carissima amica, suppongo che d'estate ti corrano dietro nuvole di mosche cavalline, prova a parcheggiare con la capotte aperta, hai visto mai la ritrovassi tutta ripulita  (muoio)

Resta il fatto che, foto alla mano, sembra noi si abbia la stessa indole, lo stesso modo di intendere la vettura come spazio vivibile, piu' o meno; certo la mia 2cv non e' neanche paragonabile alla tua, tuttavia ci sto lavorando, e' solo questione di tempo  ;D


(lingua) Mimmo.
Citazione da: ludo1 - 19 Gennaio 2012, 11:19:50 AM
Serè!  te ce va un BOB CAT per svuotare sta macchina!


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

COIO e Ludo , (sorpreso) (sorpreso) perche' dite che e' la mia  (??) (??) (??) (??)


(??) (??) Boh non capisco  (sorpreso) (sorpreso)

InvisibleMan

Citazione da: serena - 19 Gennaio 2012, 11:22:15 AM
Citazione da: COIO3 - 19 Gennaio 2012, 11:00:39 AM
Yogurt del 2006 (??)

Scrivevo da qualche altra parte, qui sul forum, che lungo le mie strade mi capita sovente che mi corrano dietro i cani, non so per quale motivo, forse sara' la voce del motore, forse magari il colore rosso; sta di fatto che sembra vogliano mangiarmi vivo.

Serena, carissima amica, suppongo che d'estate ti corrano dietro nuvole di mosche cavalline, prova a parcheggiare con la capotte aperta, hai visto mai la ritrovassi tutta ripulita  (muoio)

Resta il fatto che, foto alla mano, sembra noi si abbia la stessa indole, lo stesso modo di intendere la vettura come spazio vivibile, piu' o meno; certo la mia 2cv non e' neanche paragonabile alla tua, tuttavia ci sto lavorando, e' solo questione di tempo  ;D


(lingua) Mimmo.
Citazione da: ludo1 - 19 Gennaio 2012, 11:19:50 AM
Serè!  te ce va un BOB CAT per svuotare sta macchina!


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

COIO e Ludo , (sorpreso) (sorpreso) perche' dite che e' la mia  (??) (??) (??) (??)


(??) (??) Boh non capisco  (sorpreso) (sorpreso)

si riconosce dal pelouche sotto i fazzolettini
  (appl)  (muoio) (appl) (muoio) (appl) (muoio) (appl) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Bello il video... ma ti ci vuole un passeggero, mi è venuto il mal di mare  (muoio)


P.S. ma quel catorcio  (stupid) ops. bicilindrica copn un faro fulminato di chi è (??)

;) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Citazione da: Watson - 19 Gennaio 2012, 12:24:04 PM


P.S. ma quel catorcio  (stupid) ops. bicilindrica copn un faro fulminato di chi è (??)

;) (felice)

(sorpreso) (sorpreso) e' vero,non l'avevo notata  (sorpreso) (sorpreso)
chissa' di chi e'  ??? ??? io non ne ho idea  (nonso) (nonso) (felice)


paoloDòCavaj

(detto da noi barbari)

                                                      "SONO PAZZI STI' ROMANI!"

... Watson,  e che bello impazzire così!...


Ma potevate fare una foto x me a Porta Pia?



InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

TaniaGv

!!!!!!!!!!!!!!!!

InvisibleMan

Citazione da: TaniaGv - 19 Gennaio 2012, 13:57:03 PM
invisibile forse nn vedi perkè sei invisibile  :)

io vedo e come...  ;D
...e pure bene...alla lunga vedo...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

COIO3

Citazione da: serena - 19 Gennaio 2012, 11:22:15 AM
COIO e Ludo , (sorpreso) (sorpreso) perche' dite che e' la mia  (??) (??) (??) (??)

Il fatto e' che sotto la rumenta m'e' parso di vedere qualche sfumatura di grigio.

Il grigio charleston m'ha fatto pensare si trattasse della tua vettura, mica il fatto che fosse la piu' pattumata  ;D


Non t'offendere serene', in qualche modo la tua 2cv ha rubato un'angolino di scena alla sora peppa, la festeggiata  (appl)


GABRIELLA FERRI - Sora menica



(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

bulè


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: COIO3 - 19 Gennaio 2012, 15:56:02 PM
Citazione da: serena - 19 Gennaio 2012, 11:22:15 AM
COIO e Ludo , (sorpreso) (sorpreso) perche' dite che e' la mia  (??) (??) (??) (??)



Non t'offendere serene', in qualche modo la tua 2cv ha rubato un'angolino di scena alla sora peppa, la festeggiata  (appl)


GABRIELLA FERRI - Sora menica



(lingua) Mimmo.

caro COIO,ma te pare che me so offesa  (?) (?) ;D ;D (abbraccio)

shhhhhhh,detto tra noi,la mia era ed e' proprio la piu' pattumata  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

morticia

Citazione da: InvisibleMan - 19 Gennaio 2012, 13:54:01 PM
nze vede gnente  ;D


(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) non ce riesco a postarle, (muro) (muro) (muro) le ho caricate in galleria e poi spariscono dal mio post  (muro) (muro) (muro) (muro)


grazie Watson  (abbraccio) (abbraccio)


Adyanico

ciao ragazzi..
abbiamo trascorso una bella serata , peccato che il tempo a mia disposizione è stato breve . mi scuso con tutti per la fuga , il dovere chiama .
io e roma 679 abbiamo  rosicato un pò per non aver partecipato alla gita notturna , sarebbe stato bello anche per noi . ci saranno altre occasioni sicuramente. complimenti per le foto bellissime .  (appl)
alla grande serena dico che soffrono tutti di invidia ( vero ?)a rosiconiii .
grazie per la serata grazie a tutti e a presto .  (guid)

Cedro

E vi siete persi anche i   (;D)tutori dell'ordine ( ;D)  che facevano gli spiritosi.

Ammazza che freddo pero'!


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!