News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


USCIRE DAL FORUM

Aperto da paoloDòCavaj, 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

 (felice) (felice) (felice)

Io ero il più piccolo ma siccome mia sorella è cretina era come fossi il più grande...

Male che vada, farò l' inviato del Forum nel Nuovo Mondo..

Ti devo molto, Frat..  Aspes!! ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Ciao Ric!!  Ho trovato diverse "lenti" per gli occhiali di Gioia.
Vedén se riesso égnàr a Milan... ;)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Aspes

Citazione da: SKASSAMAKKINEN - 06 Giugno 2013, 20:18:16 PM
(felice) (felice) (felice)

Io ero il più piccolo ma siccome mia sorella è cretina era come fossi il più grande...

Male che vada, farò l' inviato del Forum nel Nuovo Mondo..

Ti devo molto, Frat..  Aspes!! ;D

Guarda .. e' che proprio non reggevo piu la Carol .. dovevi vedere com'era diventata ...  E skassa qui, e Skassa la, ma che fine ha fatto ? Ed ora con chi gioco ? Ma che gli fai a ste' donne .. ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Adesso Ragassuòli devo andare a fare le zucchine trifolate..
Non scappo eh, poi torno.. (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Christine70

 ;D ;D ;D........ (abbraccio) (abbraccio) Ciao Skassaaaaaaaa  e ben tornatooooo!!!!!   (su)

Skassamakkinen

Ciao Capitano! Anche tu sei uno dei motivi del ritorno..

..ad agosto, sennò, come ti trovo???????? (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

pystik

hei skassa, ho letto quasi tutto , ma dai di la verità l'hai fatto per vedere a quante persone mancavi.....hiihiihihih
cmq scherzo dai sono contento che l'assenza sia durata poco ( anchio ho avuto un assenza di circa 40/50 giorni da questo forum , ma solo in pochi se ne sono accorti, per fortuna), devo ammettere che sono dispiaciuto che andrai via dall Italia ( anche se nello stesso tempo sono contento per te che vi via da sto schifo di paese...potrebbe sembrare un controsenso ma basta riflettere un po e si capisce quello che voglio dire); soprattutto per la seconda volta se non ricordo male...... (birra) (birra)

massimotto


Bentornato allo Skassa, anche se, devo dire, avrei preferito fossi quello dell'avatar, con la maglietta viola e lo stetoscopio, piuttosto che quel baffuto tipo serioso.
C' era più affinità con la salama da sugo.   (birra)
Mala tempora currunt.

luca pz

Io non scrivo e in generale non parlo molto
mi fa piacere che sei tornato

topo


Grande Skassa mi hai reso felice   (ballo)
...eppur si muove!!!

Adriano

Citazione da: SKASSAMAKKINEN - 06 Giugno 2013, 20:21:35 PM
Ho trovato diverse "lenti" per gli occhiali di Gioia.
Non perdere tempo a recuperare pezzi per quella baracca di gioia.Tanto a breve Riccardo la schiaccierà visto che non la può usare.A proposito, se interessa a qualcuno, a Brescia, in zona industriale, presso l'autodemolizione Pollini, è presente una charleston in eccellenti condizioni per fortuna ormai cannibalizzata.Ma tutti i pezzi sono dentro al capannone.
Ben tornato skassa.Sai che ho cercato il tuo nick su google per capire dove trovarti? ma oltre a e-bay e maggiolino.it, non compari da nessuna altra parte. ;)

Aspes

Citazione da: Adriano - 07 Giugno 2013, 08:56:53 AM
Citazione da: SKASSAMAKKINEN - 06 Giugno 2013, 20:21:35 PM
Ho trovato diverse "lenti" per gli occhiali di Gioia.
Non perdere tempo a recuperare pezzi per quella baracca di gioia.Tanto a breve Riccardo la schiaccierà visto che non la può usare.A proposito, se interessa a qualcuno, a Brescia, in zona industriale, presso l'autodemolizione Pollini, è presente una charleston in eccellenti condizioni per fortuna ormai cannibalizzata.Ma tutti i pezzi sono dentro al capannone.
Ben tornato skassa.Sai che ho cercato il tuo nick su google per capire dove trovarti? ma oltre a e-bay e maggiolino.it, non compari da nessuna altra parte. ;)

Non l'hai cercato nell'unico luogo dove aveva inserito tutti i suoi contatti :

" Carol Alt Fan Club " ... !!! (muoio)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Marchino

Citazione da: Adriano - 07 Giugno 2013, 08:56:53 AM
Non perdere tempo a recuperare pezzi per quella baracca di gioia.Tanto a breve Riccardo la schiaccierà visto che non la può usare...

ah ah fetente  ;D
non è vero! ieri pomeriggio me la sono goduta in giro con il tetto completamente aperto
(devo trovare un elastico che vada bene per i ganci di fissaggio del tetto... )

p.s. stavolta con il parabrezza nuovo montato  (muoio)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Citazione da: SKASSAMAKKINEN - 06 Giugno 2013, 19:45:57 PM
............ litigo tutto il giorno e (almeno qui) vorrei trovare la pace...........

.......qui , dobbiamo solo divertirci  (abbraccio)

Ciao Skas  (felice)

..........dai gas !!

Roberto Threeyes

Bentornato fratello di Gulash (muoio) (muoio) (muoio) per favore mandami il tuo n di cellulare che quando sei sparito ero andato nel panico...ho scritto un po di cazzate alla rinfusa nel forum(tipico di quando vado nel pallone) e ho rotto le bals a tutti per sapere il tuo numero.....dai che ti aspetto in Sicilia mi avevi promesso che venivi!!! (abbraccio)

Marchino

non hai rotto le balls a tutti...

Stefania

SKASSAAAAAAA.... BEN TORNATO.
Non ho capito bene: in autunno andrai all'estero per quanto tempo?

Adriano

Skassa, Se ho ben capito vai in USA....
Quando torni, mi porti uno zwitter ragtop del '52? sempre tu sappia cosa sia..... (nonso)

Marchino

si... in valigia mi raccomando  (muoio)

Christine70

Citazione da: SKASSAMAKKINEN - 06 Giugno 2013, 23:20:08 PM
Ciao Capitano! Anche tu sei uno dei motivi del ritorno..

..ad agosto, sennò, come ti trovo???????? (felice)


GIaaaa!!!! Fontane Bianche...  ;D ;D

Roberto Threeyes


pystik

scusate ma pure magomerlino è uscito da forum???

Ludo

Citazione da: pystik - 09 Giugno 2013, 14:50:45 PM
scusate ma pure magomerlino è uscito da forum???

Non credo, so che non ha più molto tempo.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Buongiorno Ragassuòli!!

Mi siete mancati T-E-R-R-I-B-I-L-M-E-N-T-E!!!!

Grazie! Grazie a todòs!!

Adriano! T' è arrivato il mio MP?  Porto tutto! Ho una banda di sgarruppati là, che mi segnalano di tutto!!
Pystik! Capitan Harlock! Almauri! Luca Pz! Stefania! Topooo!!  Robertoo!! Io vi devo venire a conoscere tutti!!! ;D

Il numero? Non c'è problema 348 7484031  (se non rispondo, non preoccupatevi.. adesso, per esempio, è sotto carica...  Ma poi vi richiamo!!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Citazione da: massimotto - 07 Giugno 2013, 00:38:55 AM

Bentornato allo Skassa, anche se, devo dire, avrei preferito fossi quello dell'avatar, con la maglietta viola e lo stetoscopio, piuttosto che quel baffuto tipo serioso.
C' era più affinità con la salama da sugo.   (birra)



Ciao Massimotto!! Non farti ingannare dalle apparenze!! ;D
Purtroppo, per lavoro, mi tocca incravattarmi e fare almeno "finta" di essere molto, molto serio.

In realtà, Buddy Hackett (il tipo con la camicia viola) è mooooolto più serio di me!!! (muoio)

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Pardon "era" molto più serio di me!!

Si, a Ottobre sbarcherò in California, adesso vediamo tempi  e modi, ma vado a veder di concretizzare quello che già sapete.  In più, devo fare un buon lavoro anche all Ambasciata per vedere se c'è da sistemare anche la Jessie.
Dopodichè... GO WEST!!!

A proposito, a proposito..  mo' vi faccio ridere tutti.. 
Voi mi conoscete come Skassamakkinen, ma sapete qual è il mio nome di battesimo completo (alla faccia della serietà.. ;D ;D) (?)

Luigi Riccardo Giovanni Battista Domenico Michele (...tùutotacà!!) (muoio) (muoio) (muoio)

Il giorno che mi son sposato, mia moglie pensava di averne maritati sei in un colpo..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: SKASSAMAKKINEN - 09 Giugno 2013, 15:38:35 PM
Pardon "era" molto più serio di me!!

Si, a Ottobre sbarcherò in California, adesso vediamo tempi  e modi, ma vado a veder di concretizzare quello che già sapete.  In più, devo fare un buon lavoro anche all Ambasciata per vedere se c'è da sistemare anche la Jessie.
Dopodichè... GO WEST!!!

A proposito, a proposito..  mo' vi faccio ridere tutti.. 
Voi mi conoscete come Skassamakkinen, ma sapete qual è il mio nome di battesimo completo (alla faccia della serietà.. ;D ;D) (?)

Luigi Riccardo Giovanni Battista Domenico Michele (...tùutotacà!!) (muoio) (muoio) (muoio)

Il giorno che mi son sposato, mia moglie pensava di averne maritati sei in un colpo..

(stupid) e io  che pensavo d'averne 3 tutti attaccati fosse una rogna (stupid) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Si vede che mio padre non aveva le idee chiare.. (non è una novità...) ;D

Sta cosa mi tornava utile solo in balera, al mare.

Siccome al sole divento nero come uno scarrafone, andavo dalle fanciulle, il mio compare gli diceva che ero
spagnolo e io esordivo..

..Luis Ricardo Joao Baptista Domingo Miguel...  éncantado, Senorita!! (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.