USCIRE DAL FORUM

Aperto da paoloDòCavaj, 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Mo' si Mo' si.. va ben così...  Che non pènsìno che spidocchiamo sul Juke box..

Musica! Musica!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

COIO3

Citazione da: Watson - 19 Giugno 2013, 11:34:00 AM
... il forum è cambiato

Forse questo posto si e' solo imborghesito  ;D


Per animare l'ambiente forse ci vorrebbe qualcosa di nuovo, o magari anche qualcosa di vecchio, quel vecchio che rimane comunque di moda  (appl)


Boris 3 - Le bocce




(appl) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: Watson - 19 Giugno 2013, 14:43:46 PM
Ma tu pensa sono 6 anni che leggo tutto quello che scrive (ma non guardo le foto che per me sono quadratini bianchi  (stupid)) e poi non so come sia fatto....


Te lo dico io com'e' fatto: male  >:(


Non l'ho mai conosciuto di persona, ma ho sentito dire sia uno che perde facilmente le staffe, e si mormora che mena pure  (sorpreso)


Un caratteraccio, insomma  (nonso)



Boris 3 - Lasciateme perde che è mejo




(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Marchino

ah ah grande Mimmo  ;D

come tentativo per farlo riscrivere ancora proviamo con le provocazioni  (muoio)

Watson

Non sono bravo a trovare il filmato adatto, ma chi menava le mani non era l'altro quello che ha deciso di isolarsi e pian piano sparire quando nessuno si ricorderà più di lui (??)

Direi che per un po', probabilmente un bel po', il sottoscritto si congeda, lasciando il momento dell'addio a quando la cosa nom verrá notata.

Personalmente ne sono dispiaciuto (Fabio), anche se non l'ho mai conosciuto, e forse per questo non riesco a giudicarlo, anche se l'altro lo invece giudicato....

... un bel pasticcio, ma visto che siamo in un aereoporto, vediamo chi partirà e chi arriverà domani  (felice)

o siamo su un aereo dentro una brutta turbolenza  (sorpreso), mi sa che bisogna trovare la forumista adatta per recuperare il disperso  (felice)


Aereo Più Pazzo Del Mondo - Il Servizietto
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Riccardo64 - 19 Giugno 2013, 17:30:01 PM
come tentativo per farlo riscrivere ancora proviamo con le provocazioni  (muoio)


No, non ci stavo provando, con Fabio e' inutile  (abbraccio)  ma e' comunque vero che ha un carattere -come dire (??) - maschio  ;D


E' fantastico pensare come solo pochi scambi sul forum riescano a rivelare l'indole dei nostri interlocutori, o quanto meno farsene un'idea abbastanza verosimigliante  :)


Per questo pensavo che "le bocce" e il "nun me rompete er ..." fossero un buon messaggio  ;D  magari sbaglio  (nonso)  e non sarebbe neanche la prima volta   (muro)  ma forse ripassa da qui e gli strappo mezzo sorriso (lingua)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Marchino


COIO3

Citazione da: Watson - 19 Giugno 2013, 17:33:19 PM
Non sono bravo a trovare il filmato adatto, ma chi menava le mani non era l'altro quello che ha deciso di isolarsi e pian piano sparire quando nessuno si ricorderà più di lui (??)


Se stai parlando di colui che io penso tu stia parlando, allora faresti meglio a tacere, perche' qualunque adescamento con lui non funziona, e, nonostante lui stesso sia stato costretto a riconoscere quanto tu sia benvoluto e coccolato dal forum, finisce che te mena sul serio  (appl)


BORIS 3 - Biascica vs Lorenzo



(bast)  Mimmo.
Whatever Works ;)

Christine70

Fabio!!!! Ghostbuster!!!! Dai ritorna che mi rimettto il lenzuolo biancooooo!!! (abbraccio) (muro) (stupid)

pystik

mi dispiace tanto che fabio sia andato via dal forum ( spero solo momentaneamente) da ui ho imparato diverse cose specie dal restauro di ciquita; una persona molto disponibile educato e corretto!!!!!
spero torni presto.

Watson

Giusto per non far distinzioni tra figli e figliastri, il forum ha visto nell'arco del 2013 l'abbandono di altri due forumisti, probabilmente qualcuno se ne sarà accorto, ma visto che qui nessuno li ha nominati, mi pare giusto segnalarvelo giusto per rispetto nei loro confronti.


Poi ognuno è libero di cancellarsi quando e come vuole, visto che su questo forum è possibile  (nonso)


ovviamente di questi due forumisti non so dirvi nulla, non si possono fare ricerche una volta che sono visitatori (un buon motivo per cancellarsi e non farsi rintracciare  (stupid)) si può provare a cercare a spot quelche loro post, ma non c'è sicurezza di trovarli...


max65 si era iscritto il 16 giugno 2012 (nel prossimo compliforum ci sarà il suo grafico) ed ha postato almeno 102 (post)

erchenperto si era iscritto l'11 ottobre 2012 ed ha postato 192 (post)

di lui ho trovato questa divertente descrizione, chissà quale punto era falso  (?)

Citazione da: erchenperto - 12 Ottobre 2012, 09:51:30 AM
Citazione da: The Dude - 11 Ottobre 2012, 23:27:22 PM
Citazione da: erchenperto - 11 Ottobre 2012, 23:19:48 PM
ho diversi hobby e naturalmente seguo molti forum

Se ti va, potresti raccontarci un pò in una presentazione in "nuovi iscritti"!

nei prossimi giorni lo faccio sperando di scrivere quache novità. ora sono impegnato tra lo smantellamento della mia e la ricerca di una sostituta
comunque visto;
1  il mio nome non comune
2 che possiedo  2cv dal 1977
3 ne ho avute 5
5 partecipo a buona parte dei raduni in nord italia
6 mia moglie è una gran gnocca
in tanti mi conoscono di persona
ps.una delle 5 voci non corrisponde a verità (su)

secondo me il punto 4 (??) quello non indicato nell'elenco.... chissà cosa voleva significare, dai erchenperto potresti dircelo ora, neh  (appl)


P.S. scusate l' (ot), forse queste info andavano bene su chi gli ha visti  ;D  (felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pystik

si mi ero accorto che erchenperto  non postava piu......mi dispiace xke anche lui era simpatico con i suoi interventi.

Watson

Non so cosa dirti, io non l'ho seguito molto e non so giudicarlo, se cerchi il suo nome però trovi anche molti che non lo sopportavano, ma non voglio aprire dibattiti in merito, quindi cito un post in cui obelix faceva notare il suo nome originale  (appl)

Citazione da: obelix - 01 Novembre 2012, 19:33:29 PM
(felice) Erchenperto (nick grandioso! medioevo (su) ) , io non discuto su ASSIPREV, dico che RSA non è affidabile, o quantomeno con me non si è dimostrata tale...e di sicuro non ci torno dopo tale esperienza....

tornando ai 6 punti meno 1 possiamo sicuramente prendere per buoni il 1° (hai visto la risposta di obelix) ed il 5° (leggi cosa scriveva claudyane6)

Citazione da: claudyane6 - 08 Marzo 2013, 18:26:57 PM
Citazione da: Ludo - 08 Marzo 2013, 17:38:39 PM
E io ne butto li un'altra, venutami in mente ora.

Lago maggiore, a metà strada per i più distanti e parecchio vicino al Ricchio, al Delta 4wd, per il Topolon non dovrebbe essere troppo distante, e per tutti quelli che vorranno unirsi...

Troviamo un W.E che non dia fastidio a qualche raduno in zona, ci accampiamo e ci roviniamo come si deve, senza la paura di dover guidare a sera.

Conosco un campeggio bellissimo sul lago, porto anche il gommoncino ;D

sisisisiis, vicino a casa mia , citrobaz a 15 km, almauri non è lontano come pure erchenperto  ....

quale campeggio?


rimangono il 2°, 3° e 6°... spero di scoprirlo prima di stasera  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

Toni,
se leggevi tutta la discussione sui "punti" trovavi anche già la risposta...
e comunque ricorda che sono tutti "pareri ed impressioni personali"  (puni)

(spett)  

Watson

Si l'ho trovato solo ora dove indica il punto 6° come falso.... non volevo offendere erchemperto, forse è meglio lasciare i visitatori dove sono e parlare solo dei forumisti attivi... anzi è meglio non parlare di nessuno e giocare con le nostre 2cv.

Chiudo questa parentesi, meglio i trattori li almeno non faccio gaffe  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Rispolvero questo topic, perchè penso che la mia esperienza con il forum sia in vicino esaurimento.
Ho scritto molto, facendo amicizie virtuali e reali.
La Visa era in restauro, ora terminato.
Ultimamente ho perso un pò di entusiasmo.
Vuoi perchè questi mesi a venire saranno molto duri per quanto riguarda il lavoro, le incertezze dominano il quadro , vuoi perche a volte scrivo, scrivo, scrivo.... ed è come se fossi trasparente, molto spesso non trovo risposte ai miei interventi, ed anche qualcuno che con cui prima ci si scriveva in mp o per via mail, ora mi trascura.
Mandare messaggi mp e non trovare risposte, ora mi fa pensare che sia meglio salutarvi.
In pratica ho la sensazione di essere evitata.
Non ho mai chiesto niente a nessuno, ma ho sempre dato disponibilità per organizzare qualcosa, per conoscere qualcuno, e a volte anche qua mi sembra di dare fastidio.
Forse la società moderna è questa, si corre, e non si socializza come si faceva un tempo.... ho anche un regalo da dare a due persone, ho provato a sentire, chiedere un momento per poter consegnarlo.... niente, il regalo è ancora qua.... e ciò si legge come: se non sei del giro, ne resti fuori e basta.
Tornando al forum, non mancano poi le polemiche, spesso sterili, insensate e gratuite, che a me non interessano.
Saranno solo mie sensazioni, o forse no, comunque mi sento di troppo e non vedo più un motivo per il quale io debba rimanere qua.



Marchino

mi dispiaceva postare perchè in un certo senso ti tolgo spazio
ma ci tenevo a dirti che le tue impressioni sono condivise...
da me sicuramente.

e credo tra un po' di condividere la tua scelta (muro)

salbifulco

secondo me non è così, forse ci si aspetta troppo dal forum, le giornate non sono sempre le stesse, un giorno hai voglia di rispondere, un giorno no, un giorno dici buongiorno e l'altro no.
non credo che qualcuno ti eviti anzi spesso mi sono divertito con i tuoi interventi.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Lu

aggiungo che non so a chi ti riferisci con

Citazione da: Stefania - 06 Novembre 2013, 11:31:19 AM
ho anche un regalo da dare a due persone, ho provato a sentire, chiedere un momento per poter consegnarlo.... niente, il regalo è ancora qua....

però ti invito anche a pensare che c'è il "problema" distanza che molto spesso non salta all'ochio ma è ben presente. E distanza significa "tempo per percorrerla" e anche "costi per percorrerla".

Aggiungi anche che la "virtualità" genera un certo grado di pigrizia nel muoversi e/o nel trovare tempo.

E finisco con il dirti che il quadro futuro è incerto per tanti, in Italia, direi per quasi tutti.
Io stesso ho perso il mio lavoro dopo 15 anni di onorato servizio e ti scrivo da disoccupato.
Bisogna semplicemente aver la forza di guardare avanti con serenità e adattarsi a non avere la vita di "prima".

Poi vedi tu...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Farley Mowat

Stefania, hai già lasciato senza neppure la possibilità di un contatto e-mail o pvt.
Se leggi ancora, o se qualcuno ha un riferimento me lo passi per cortesia.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

claudyane6

cara Stefania
eri una delle pochissime donne del forum, ti leggevo volentieri e a volte rispondevo ai tuoi post, speravo di incontrarti qualche volta con "quelli" di Torino; avrei gradito (come mi pare di averti scritto) la tua bagna cauda di cui sono goloso.
non ci siamo mai visti ne scritti in MP ma mi dispiace non vedere più la tua foto con la visa rossa e leggere dei  (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) della tua famiglia.
ripensaci e torna , c'è da pulire il bar  (muoio) dalla polvere perchè è poco frequentato...

ciao claudyane

pystik

ciao stefania, mi dispiace che vai via dal forum anche se non ci siamo mai conoscuti e mai abbiamo avuto battute, pero sai capisco bene le tue motivazioni tanto che sono le mie stesse impressioni che ho avuto su questo forum, e ribadisco solo su questo; non voglio insegnare nulla ne a te ne a nessuno ma purtroppo esistono persone che apparentemente sembrano gentili disponibili ecc ma poi col passare del tempo si dimostrano il contrario di quello che vogliono apparire.....qindi non per questo uno dovrebbe abbandonare tutto......
come diceva qualcuno sui post precedenti  non ti aspettare nulla da nessuno e ignora tu quelli che pensi possano ignorarti........


Aspes

Citazione da: Lu - 06 Novembre 2013, 12:01:50 PM
aggiungo che non so a chi ti riferisci con

Citazione da: Stefania - 06 Novembre 2013, 11:31:19 AM
ho anche un regalo da dare a due persone, ho provato a sentire, chiedere un momento per poter consegnarlo.... niente, il regalo è ancora qua....

però ti invito anche a pensare che c'è il "problema" distanza che molto spesso non salta all'ochio ma è ben presente. E distanza significa "tempo per percorrerla" e anche "costi per percorrerla".

Aggiungi anche che la "virtualità" genera un certo grado di pigrizia nel muoversi e/o nel trovare tempo.

E finisco con il dirti che il quadro futuro è incerto per tanti, in Italia, direi per quasi tutti.
Io stesso ho perso il mio lavoro dopo 15 anni di onorato servizio e ti scrivo da disoccupato.
Bisogna semplicemente aver la forza di guardare avanti con serenità e adattarsi a non avere la vita di "prima".

Poi vedi tu...

In questo post Lu e' molto saggio, cosi' come Giuseppe e gli altri dopo ...

Tante cose concorrono a non rispondere, ad essere evasivi, a non "avere voglia" di scrivere, di vedere gli amici, virtuali  e non ...

Comprendo questa stanchezza, ma come per tutte le altre occasioni, non comprendo il cancellarsi ..

Ma e' una storia vecchia .. l'ho gia' detto almento 1000 volte ..

Stefania, sono certo che avrai anche preoccupazioni per cio' che concerne il lavoro, la vita in genere, ma credimi, avere "paura" di qualcosa, tipo perdere il lavoro, non e' come perderlo ..

Dopo un po' la famosa "dignita'" incomincia a farsi sentire, e giorno dopo giorno ti senti sempre piu' abbattuto, depresso, svogliato, quasi senza futuro ..

Ecco, pensa che magari tu scrivi, e chi sta' dall'altra parte della tastiera si sente cosi' ..

Considera questa cosa nelle tue "aspettative forumistiche" ..

E, se leggi, ripensaci ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Marchino

a me pare che il messaggio di Stefania non fosse imperniato solo su quel punto... 

Aspes

No, non lo era, ma puo' essere un motivo per cui qualcuno non risponde, o non si fa vedere, o tace ...

Stefania ha l'impressione di essere, trasparente, quasi evitata, e cercavo di spiegare un motivo che potrebbe portare a cio' nell'interlocutore virtuale ..

Sai, il messaggio di Stefania mi ha dato l'impressione del tizio che e' assicurato da 20 anni, senza mai fare un incidente, ed appena ne fa uno, si stupisce perche' gli aumentano il premio ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Anita

Sono tanti anni che ormai sono iscritta a questo forum e sinceramente ammetto che non capisco che senso abbia il cancellarsi,è come se fosse un'uscita plateale in cui si vuole per forza essere notati da tutti.
Per un periodo di tempo anche io ho evitato di scrivere sul forum, ma sono sempre stata attiva,ora leggo solo le cose che mi interessano,faccio dei piccoli commenti ed ogni tanto scrivo mp ad Amici lontani che, a causa della famosa distanza geografica, non ho l'opportunità di poter vedere frequentemente, sicuramente il virtuale aiuta a fare in modo che un'Amicizia si possa approfondire ulteriormente ma come dire...non si può stare sempre lì a puntualizzare sui comportamenti altrui.
Come diceva qualcuno di Voi le giornate sono scansite in modi differenti per ognuno di noi, non viviamo attaccati al pc, può capitare che ci si dimentichi di rispondere ad un messaggio in privato o ad un commento su qualche topic ma stare sempre lì pronti a puntare il dito contro qualcuno non mi sembra educato.
Ci tengo a precisare che il mio è un discorso generico,non ho mai avuto di questi problemi o nel caso in cui si fossero presentate situazioni simili ho sempre preferito approfondire il discorso o telefonicamente o di persona quando si è presentata l'occasione per poterlo fare.

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

tiotio

Citazione da: Anita - 06 Novembre 2013, 16:17:10 PM
Sono tanti anni che ormai sono iscritta a questo forum e sinceramente ammetto che non capisco che senso abbia il cancellarsi,è come se fosse un'uscita plateale in cui si vuole per forza essere notati da tutti.
Per un periodo di tempo anche io ho evitato di scrivere sul forum, ma sono sempre stata attiva,ora leggo solo le cose che mi interessano,faccio dei piccoli commenti ed ogni tanto scrivo mp ad Amici lontani che, a causa della famosa distanza geografica, non ho l'opportunità di poter vedere frequentemente, sicuramente il virtuale aiuta a fare in modo che un'Amicizia si possa approfondire ulteriormente ma come dire...non si può stare sempre lì a puntualizzare sui comportamenti altrui.
Come diceva qualcuno di Voi le giornate sono scansite in modi differenti per ognuno di noi, non viviamo attaccati al pc, può capitare che ci si dimentichi di rispondere ad un messaggio in privato o ad un commento su qualche topic ma stare sempre lì pronti a puntare il dito contro qualcuno non mi sembra educato.
Ci tengo a precisare che il mio è un discorso generico,non ho mai avuto di questi problemi o nel caso in cui si fossero presentate situazioni simili ho sempre preferito approfondire il discorso o telefonicamente o di persona quando si è presentata l'occasione per poterlo fare.



anche questo commento mi pare molto saggio, anzi rappresenta esattamente quello che volevo dire anch'io, perciò approfitto dell'occasione... solo mi stupisce che una poco più che ventenne abbia una saggezza e una maturità che mi aspetterei da una quarantenne almeno...  (muoio)

però stefania,  spesso anche tu hai ignorato le mie risposte, come la mettiamo?
quanto meno devi tornare e rispondermi, poi se vuoi ti assenti, temporaneamente, come tanti fanno a seconda delle personali vicissitudini, ma non serve cancellarsi per poi scoprirsi a leggere i commenti da visitatori...

parlo in generale eh, non sto dicendo che sia il caso tuo!

(felice)

Anita

Citazione da: tiotio - 06 Novembre 2013, 16:42:45 PM
Citazione da: Anita - 06 Novembre 2013, 16:17:10 PM


anche questo commento mi pare molto saggio, anzi rappresenta esattamente quello che volevo dire anch'io, perciò approfitto dell'occasione... solo mi stupisce che una poco più che ventenne abbia una saggezza e una maturità che mi aspetterei da una quarantenne almeno...  (muoio)


Damy ha visto come sono saggia e  matura (stupid)  nonostante i miei 20anni???  ;D ;D ;D

Mi sono semplicemente limitata a scrivere cio' che penso.



YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ludo

#178
Citazione da: pystik - 06 Novembre 2013, 15:16:42 PM
ciao stefania, mi dispiace che vai via dal forum anche se non ci siamo mai conoscuti e mai abbiamo avuto battute, pero sai capisco bene le tue motivazioni tanto che sono le mie stesse impressioni che ho avuto su questo forum, e ribadisco solo su questo; non voglio insegnare nulla ne a te ne a nessuno ma purtroppo esistono persone che apparentemente sembrano gentili disponibili ecc ma poi col passare del tempo si dimostrano il contrario di quello che vogliono apparire.....qindi non per questo uno dovrebbe abbandonare tutto......
come diceva qualcuno sui post precedenti  non ti aspettare nulla da nessuno e ignora tu quelli che pensi possano ignorarti........



Ignora chi pensi possa ignorarti!

Suona un po' come porgi l'altra guancia, solo che questa è cattiva, sembra quasi dettata da rancore, rancore covato a lungo.......mah (nonso)

Citazione da: Riccardo64 - 06 Novembre 2013, 11:34:21 AM
mi dispiaceva postare perchè in un certo senso ti tolgo spazio
ma ci tenevo a dirti che le tue impressioni sono condivise...
da me sicuramente.

e credo tra un po' di condividere la tua scelta (muro)

Citazione da: Riccardo64 - 06 Novembre 2013, 15:39:50 PM
a me pare che il messaggio di Stefania non fosse imperniato solo su quel punto...  

ci infilo in mezzo questo, solo perché mi pare (e ne sono certo) dettato da buon senso

Citazione da: Aspes - 06 Novembre 2013, 15:37:21 PM
Citazione da: Lu - 06 Novembre 2013, 12:01:50 PM
aggiungo che non so a chi ti riferisci con

Citazione da: Stefania - 06 Novembre 2013, 11:31:19 AM
ho anche un regalo da dare a due persone, ho provato a sentire, chiedere un momento per poter consegnarlo.... niente, il regalo è ancora qua....

però ti invito anche a pensare che c'è il "problema" distanza che molto spesso non salta all'ochio ma è ben presente. E distanza significa "tempo per percorrerla" e anche "costi per percorrerla".

Aggiungi anche che la "virtualità" genera un certo grado di pigrizia nel muoversi e/o nel trovare tempo.

E finisco con il dirti che il quadro futuro è incerto per tanti, in Italia, direi per quasi tutti.
Io stesso ho perso il mio lavoro dopo 15 anni di onorato servizio e ti scrivo da disoccupato.
Bisogna semplicemente aver la forza di guardare avanti con serenità e adattarsi a non avere la vita di "prima".

Poi vedi tu...

In questo post Lu e' molto saggio, cosi' come Giuseppe e gli altri dopo ...

Tante cose concorrono a non rispondere, ad essere evasivi, a non "avere voglia" di scrivere, di vedere gli amici, virtuali  e non ...

Comprendo questa stanchezza, ma come per tutte le altre occasioni, non comprendo il cancellarsi ..

Ma e' una storia vecchia .. l'ho gia' detto almento 1000 volte ..

Stefania, sono certo che avrai anche preoccupazioni per cio' che concerne il lavoro, la vita in genere, ma credimi, avere "paura" di qualcosa, tipo perdere il lavoro, non e' come perderlo ..

Dopo un po' la famosa "dignita'" incomincia a farsi sentire, e giorno dopo giorno ti senti sempre piu' abbattuto, depresso, svogliato, quasi senza futuro ..

Ecco, pensa che magari tu scrivi, e chi sta' dall'altra parte della tastiera si sente cosi' ..

Considera questa cosa nelle tue "aspettative forumistiche" ..

E, se leggi, ripensaci ...

Se Dio vuole, il lavoro è ripreso, ...arrivi la sera a casa, saluti la famiglia, ti stappi una birra, accendi il PC, come ti connetti, 19 MP (sorpreso)......tutte le sere.

Qualcuno è della shosanna, logico, le sto sistemando la 2cv, ...........rispondi................aspettando i famosi 60 secondi......che palleeeeeeeeeeeee............1 è il Salbi, che ti mostra il nuovo gadget per la ami6, 2 sono dell'invosibboli: OOOOHHHHHHHHHHHHH arrivo domattinaaaaaaaaaaa,poi , ci sono gli Mp, del tipo:

OH!hai visto questo che scrive? con sotto un link..........ci clicchi su e devi leggerti 2 pagine di topik per capirci qualcosa, non fai in tempo a rispondere che t'arriva un altro MP.........

Uno sano di mente li cancellerebbe tutti all'istante, ma no, cerchi di rispondere a tutti, e guai a saltarne uno, il giorno dopo te devi sorbi' ste manfrine?

Dimenticavo, tra tutti sti MP magari t'arrivano altri 6/7 sms................

In tutto questo contesto, non dimenticarti di ribattere e rispondere a tutti quelli che postano su un tuo topic o dove tu hai postato, miiiiiiiiiiiii te senti rimproverare come si fa con i bambini in classe   (stupid)



SCUSATE SE ESISTE ANCHE UNA VITA PRIVATA E IL MOMENTO IN CUI UNA PERSONA VUOLE FARSE NA PADELLATA D'AFFARACCI SUOI (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

senza citare tutto, CONCORDO CON LUDO!!!!!!!
qui c'è gente, e non mi riferisco a nessuno ma fra quelli mi ci metto anch'io, che non ha un caxxo da fare e può permettersi di caxxeggiare scrivendo qua e la. io se mando un MP è perchè lo ritengo importante, sms e telefonate ne faccio pochi, non voglio "rubare" tempo prezioso a chi lavora o ha altri impegni.

comunque ludo se in tanti ti cercano è perchè hai un buon rapporto con tutti (o quasi), sei molto ma molto disponibile ma non puoi arrivare dappertutto e non si può pretendere niente da te, atrimenti la luda ......