USCIRE DAL FORUM

Aperto da paoloDòCavaj, 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Vorrei............essere una di quelle selle (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 29 Gennaio 2014, 16:59:25 PM
Vorrei............essere una di quelle selle (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


ricordo che i Queen in un album (mi pare jazz) avevano inserito quella foto dentro la copertina dell'album  (sorpreso) (sorpreso)


Tutte le volte che l'ascoltavo io mi incantavo tra quelle selle  (stupid)

:P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 29 Gennaio 2014, 17:06:03 PM
Citazione da: Ludo - 29 Gennaio 2014, 16:59:25 PM
Vorrei............essere una di quelle selle (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


ricordo che i Queen in un album (mi pare jazz) avevano inserito quella foto dentro la copertina dell'album  (sorpreso) (sorpreso)


Tutte le volte che l'ascoltavo io mi incantavo tra quelle selle  (stupid)




:P


spurcaciun.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

torniamo all'argomento originario: uscire dal forum
il titolo del file è ADDIO A TUTTI  ed è in linea con l'argomento
bella e colpisce subito l'immagine messa da watson (che ringrazio) ma è OT e pregiudica  la sorpresa  finale del racconto.

questo, naturalmente senza polemica alcuna con nessuno

Watson

Claudio inizialmente avevo lasciato l'immagine che si vede nella tua galleria fotografica, poi mi e' venuto il dubbio che forse non era cosi' invitante da spingere un forumista a cliccarci sopra....

... infine mi e' venuta una illuminazione  (idea)

(spett) leggendo la tua risposta e c'erano anche le p00ppe!! ho pensato che un'immagine artistica potesse aoutare la curiosita'   ;D

Chiedo venia, se ti fa piacere possiamo estrarre le immagini del file in modo che sia piu' veloce la lettura del messaggio (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

caro watson non ti devi scusare : hai fatto felici molti forumisti mettendo in un'immagine più pOOppe che nei calendari del ludoantro  (appl) (appl) (appl)

e poi hai sopperito alla parte tecnica che mi manca

ci tenevo solo a rimarcare il titolo che è legato alla discussione

PS
non ho alcuna intenzione di andarmene dal forum

agorock

Citazione da: Lu - 29 Gennaio 2014, 15:43:38 PM
Chissà come mai, non appena c'e' una discussione subito si viene qui a sfogarsi....

Citazione da: Ritchie - 28 Gennaio 2014, 21:22:11 PM
certe cose non cambieranno mai... la voglia di rimanere passa ogni volta.

Il problema è che poi ti ritorna.... ogni volta  (muoio)

Citazione da: agorock - 28 Gennaio 2014, 21:52:28 PM
quello che tutti noi ragazzi non dobbiamo perdere di vista e che il forum delle nostre bicilindriche deve essere il nostro posto sicuro,il nostro svago, la valvola di sfogo, si insomma la nostra isola felice

Il problema è che non è così semplice. Perchè ogn'uno ha una percezione diversa dell'umorismo, del rispetto reciproco e di cosa uno può o non può scrivere nei confronti di un altro evitando di entrare nell'altrui "sfera territoriale".
E visto che la comunicazione scritta è solo una parte della comunicazione che ogn'uno di noi si aspetta, ogn'uno compensa ciò che manca con quello che gli è più vicino in quel momento. Per cui se uno ha uno stato d'animo negativo, automaticamente considererà negativo ciò che ha letto e così via...

mi secca un pò dirlo lu ,hai ragione ,ma non mi secca il fatto di darti ragione , e che sono io uno che spera sempre che il mondo potrebbe essere un pò meglio, sono un illuso e come tale automaticamente rimango deluso.

Pacifico

un'immagine ---> mille parole
(in questo caso solo 6 ma niente altro da aggiungere)




(guid)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ritchie

Citazione da: agorock - 29 Gennaio 2014, 23:06:00 PM
e che sono io uno che spera sempre che il mondo potrebbe essere un pò meglio, sono un illuso e come tale automaticamente rimango deluso.

Agorock...
vero, belle parole condivisibili! sono quelle che ho detto anch'io quando ho detto:

"certe cose non cambieranno mai... la voglia di rimanere passa ogni volta."
e che sono state subito usate per prendere in giro,

e sono le stesse ogni volta che dentro ti dicono:

"ma no, è impossibile; ho visto male io, non possono essere anche qui dentro le stesse cose della società
che ci circondano fuori" però...

però poi ti rendi conto che alla fine qui dentro ci sono le stesse persone che incontri fuori tutti i giorni.

e infatti questo:
Citazione
E visto che la comunicazione scritta è solo una parte della comunicazione che ogn'uno di noi si aspetta, ogn'uno compensa ciò che manca con quello che gli è più vicino in quel momento. Per cui se uno ha uno stato d'animo negativo, automaticamente considererà negativo ciò che ha letto e così via...

è il classico esempio del dire una cosa e poi fare tutt'altro, del saper parlare bene, dire belle cose ma poi...,
del "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare", del "predicare bene e razzolare male"...
è il classico esempio di vedere negli altri i problemi che uno ha e non vuole vedere...

se sei una persona sveglia come sembri credo che di esempi qui dentro ne trovi e non pochi...
e forse anche la spiegazione del come mai molti forumisti poi si sono allontanati... no?

e come dice Pacifico:
un'immagine ---> mille parole
(in questo caso solo 6 ma niente altro da aggiungere)




(guid)

e continuiamo a prenderci per il cu... fingendosi tutti grandi buoni amici.
(felice)
(questa non è diretta a te Pacifico!  (abbraccio))

anzi, continuate voi... fino al primo che capirà male e invece di chiedere sarà capace di attaccare e
fare la voce grossa perchè alla fine fuori di qui è la stessa cosa, e forse per questo tanti se ne vanno.
Buon forum Agorock  (abbraccio)
(felice)

p.s. e vedrai che nessuno riuscirà a stare zitto e si fermerà a riflettere in silenzio su quello che ho detto
perchè è qui il problema:
è difficile lasciare l'ultima parola e riflettere... perchè l'istinto animale prende il sopravvento e perchè
"si guarda la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave infilata nel proprio..."
e mi chiedo se davvero questa è "l'art de vivre" tanto sbandierata.
ciao! (abbraccio)

N.B. per rispetto del Forum (se poi ce n'è ancora di rispetto) e visto che il regolamento tanto sbandierato lo dice,
se qualcuno ha da dire qualcosa lo dica in MP, senza fare il cinema che, onestamente, se non frega niente di fare
la figura dell'immaturo, non fa' fare al forum bella figura.

dimenticavo:
purtroppo anch'io scrivendo tutto questo l'ho fatto e sono schifato ma... chissà che qualcosa cambi
(agorock, anche tu come me non ci credi, vero?)


Lu

Quanto mi sembra stupido il detto "parlare a nuora perchè suocera intenda".... eppure così puntualmente accade: l'antica saggezza popolare.

Citazione da: Ritchie - 30 Gennaio 2014, 07:27:06 AM
e che sono state subito usate per prendere in giro,

E ovviamente tu, da bravo permaloso, non hai perso tempo per reagire malamente e addirittura offendere...

Citazione da: Ritchie - 30 Gennaio 2014, 07:27:06 AM
è il classico esempio del dire una cosa e poi fare tutt'altro, del saper parlare bene, dire belle cose ma poi...,

Ma poi cosa?
Io ho semplicemente dato una spiegazione, nient'altro. Tu continui ad accusarmi di tutto e tutti a più riprese, continui a segnalare miei post e mie risposte agli altri commentandoli... lieto di sapere che sono così al centro dei tuoi pensieri. Se vuoi vado a farti fare una coppa: primo premio per il miglior rosik. A occhio e croce sei anche riuscito a scalzare dal podio l'attuale detentore (e dire che nemmeno lui a rosik scherza)

Citazione da: Ritchie - 30 Gennaio 2014, 07:27:06 AM
e continuiamo a prenderci per il cu... fingendosi tutti grandi buoni amici.

Non saprei... Quantomeno non è il mio caso: queli che mi stanno sui cosidetti lo sanno puntualmente e non glielo nascondo di certo.

Citazione da: Ritchie - 30 Gennaio 2014, 07:27:06 AM
p.s. e vedrai che nessuno riuscirà a stare zitto e si fermerà a riflettere in silenzio su quello che ho detto

Cos'è... censura preventiva? Sbraiti e accusi e gli altri devono tacere? Un esempio di intelligenza...
E soprattutto per complimenti per l'umiltà: "riflettere in silenzio su quello che hai detto"
Machisei? Sathya Sai Baba? Predichi e gli altri debbono riflettere?
E se anche tu ci riflettessi sulle tue stesse parole?
E se anzichè rispondere scompostamente e offensivamente a una banale battuta, rispondessi con un altrettanto banale battuta e basta?


Citazione da: Ritchie - 30 Gennaio 2014, 07:27:06 AM
è difficile lasciare l'ultima parola e riflettere...

Questo è proprio quello che mi ha sempre stupito: riesci ad accusare gli altri di ciò che tu sei il primo a fare e cerchi pure di passare per vittima.
E infatti:

Citazione da: Ritchie - 30 Gennaio 2014, 07:27:06 AM
purtroppo anch'io scrivendo tutto questo l'ho fatto e sono schifato ma...

ma... il regolamento lo devono rispettare gli altri e ovviamente sono gli altri che vogliono sempre dire l'ultima, sono glii altri ridicoli, sono gli altri con travi& pagliuzze...
Ma ti guardassi un po' allo specchio!
Visto che adesso ce l'hai... perchè non provi a seguire il consiglio di Pacifico?
Io quest'anno ho già aperto la capote ben due volte... magari potrebbe aiutare anche te a non rispondere sempre come un tarantolato e farti una risata su te stesso.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sorrow

Io credo che il problema principale sia il confronto vis-a-vis. Ogni forum è fatto di parole scritte. Si perdono le espressioni, i toni, i visi, la mimica...
E' forse superfluo dire che le parole scritte sono asettiche formine nere su uno sfondo quadrettato. Da qui possono nascere misunderstanding, reazioni sproporzionate, uscite stizzite.
Fa tutto parte della comunicazione parziale che, inevitabilmente, il forum consente.
Io non conosco praticamente nessuno di persona e il confronto è forzatamente superficiale. Cerco di considerare i dialoghi virtuali come un primo passo per quella che sarà poi una conoscenza reale, magari a qualche raduno.
Certamente quando leggo aspri confronti non posso fare a meno di pensare che questi celino "altro". Forse le persone in "conflitto" in realtà si conoscono di persona e si conoscono talmente bene da leggere nei post intenzioni nascoste. Questa cosa un po' mi dispiace perchè viene pur sempre usato un mezzo "pubblico" dove le questioni personali, almeno in teoria, dovrebbero rimanere fuori.
A volte penso, e non mi riferisco solo a questo forum, che sia inevitabile, certe volte, non cadere in ciò che riteniamo sia una provocazione....

(duel)

Ritchie

scommessa vinta (muoio)
(felice)

evvai, tirate fuori i soldi che si beve ;D

(pensare che per un momento ho avuto paura di dover pagare io...   (sorpreso) )

ora c'è da capire altre cose qui dentro...  (?)


Ludo

Citazione da: Pacifico - 29 Gennaio 2014, 23:14:45 PM
un'immagine ---> mille parole
(in questo caso solo 6 ma niente altro da aggiungere)




(guid)



IO PROTESTO! >:(

Mica tutti siamo "studiati"!!!!!!

E scriverlo in quella merdosissima lingua alla quale apparteniamo?




P.S.

Vurria mai far arrabbiare il nostro sommo ,capo, condottiero......Pacifico, ma un c'ho capito na fava!  (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Si potrebbe tradurre in "stai calmo e fatti un giro in 2cv"
Un po' come quello che dice sempre il topo :-D

Però scommetto che se postava questa foto, la capivi al volo:



:D:D

va da se che io preferisco:
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 30 Gennaio 2014, 18:26:19 PM
Si potrebbe tradurre in "stai calmo e fatti un giro in 2cv"
Un po' come quello che dice sempre il topo :-D

Però scommetto che se postava questa foto, la capivi al volo:



:D:D

va da se che io preferisco:


E porca trotaaaaaaaaaaaaaaaaa

E che gli costava al Pacifico scrivere:

Vi offro una BECKSSSSSSSSSSSSS e andate a rompere i ciliegini da un 'altra parte?


Stiam qui a lamentarci dell'europa unita e lui mi scrive in austroungarico (muro) (stupid)


Pacificoooooooooooo    ma-vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....i che ci ribecchiamo al prossimo raduno! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

si, si
"stai calmo e bevi di qui", "bevi di là" però intanto parlate parlate e non pagate da bere  ;D

Ludo

#346
Avevo una vicina di casa, tempo fa, tra,l'altro , mica una vicina qualunque, diciamo che nel mondo del calcio, il calcio che conta, era ben piazzata, che se a persiane chiuse e luci spente scorreggiavi,(in casa tua) il giorno dopo chiunque ,in paese, lo sapeva...................

Tra lei e mia nonna, (erano grandi amiche) non sfuggivi, mica potevi decidere nulla, fare nulla, Dire nulla................

Io il forum lo vivo e lo frequento perchè mi fa piacere, ho conosciuto decine e decine di simpatiche persone, mi frega un casso che abbiano la 2cv, la trabant, la Duna o la fantastica RRRRRRRRRRRRR4, davvero, io ai raduni ci vado per loro, per le persone, ci vado per saltare sul tandem con l'invosibboli ci vado per rivedere Ciruzzu u meccanicu, ci vado per riempire di calci Treocchi e per dire una volta di più "sei fetente" ma son felicissimo di rivederti al Luca, ma c'è una cosa che non sopporto, che davvero mi fa fumare anche i peli del buso del chiul, il vedermi mettere in bocca, ( anzi, in questo caso nella tastiera) cose che non ho detto, mi manda in bestia chi a costo di scrivere scrive inesattezze, ed ancor di più mi fa incazzare chi dal torto con tanti giri di parole deve per forza farti passare per "strunz".



Non servono e non voglio scuse, alla stessa maniera non credo di doverne, RICKI-RITCHIE: RICCARDO o Ricchio, ......ho perso il conto dei nomi, tu hai travisato e hai cercato di far credere che io avessi capito un cass, non mi è piaciuta, per niente, davvero.

Io so quello che ho detto, so quello che ho fatto ed ero in compagnia mentre facevo, anche da sbronzo non posso sbagliarmi..........

detto questo, chi vuole stare qui ci stia, chi vuole andarsene, se ne vada, ce ne faremo una ragione, sapendo di essere nel giusto.


BEcksss per tutti, ai giusti, ai meno giusti, ai vinti ed anche ai vincitori....o perdenti, un me ne frega na cippa (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

Citazione da: Ludo - 30 Gennaio 2014, 18:52:54 PM
Non servono e non voglio scuse, alla stessa maniera non credo di doverne, RICKI-RITCHIE: RICCARDO o Ricchio, ......ho perso il conto dei nomi, tu hai travisato e hai cercato di far credere che io avessi capito un cass, non mi è piaciuta, per niente, davvero.

Io so quello che ho detto, so quello che ho fatto ed ero in compagnia mentre facevo, anche da sbronzo non posso sbagliarmi..........

eh no... stai proprio girando la frittata e basta che ripassi quello che ci siamo
scritti e te ne accorgi da solo, cosa che possono fare anche gli altri.
non mi interessa se lo farai, se andrai a rileggere le cose, e se ti renderai conto
che la cazzata l'hai fatta tu; io sono a posto.
se poi sei in malafede, allora puoi pensare quello che vuoi e continuare ad
arrampicarti sui vetri.

premesso questo, io non ho nessun rancore con nessuno, anche perchè,
onestamente, mi bastano i problemi che ci sono al di fuori di qui e che almeno
qui dentro non dovrebbero esserci...

se poi vogliamo continuare a cagarci ben venga... altrimenti sarò dispiaciuto
ma non mi dispero perchè significa che non ho perso nulla di importante.
(abbraccio)

Lu

Citazione da: Ritchie - 30 Gennaio 2014, 18:36:23 PM
però intanto parlate parlate e non pagate da bere  ;D

Una volta ho visto una scena fra Martini e la sua compagna.
Fu a un Capodacqua di 3 o 4 anni fa.
Consegnarono il dolce che era una torta con panna montata e qualche ciliegina sopra.
Appena il dolce arrivò nelle mani di Maurizio, Ilaria chiese: "vero che me ne dai un po'?" e la risposta fu "nemmeno se m'ammazzi".
Non ho mai visto mangiare più velocemente una fetta di torta (un boccone netto).
La scena fu divertentissima, perchè ovviamente Maurizio scherzava.... Maurizio.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Citazione da: Ritchie - 30 Gennaio 2014, 19:01:46 PM
ma non mi dispero perchè significa che non ho perso nulla di importante.

Ok, questa me la ricorderò per la prox volta che ti cancellerai dal forum  (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

topo

Citazione da: Lu - 30 Gennaio 2014, 18:26:19 PM
Si potrebbe tradurre in "stai calmo e fatti un giro in 2cv"
Un po' come quello che dice sempre il topo :-D

vedi Lu che alla fine la mia filosofia sta prendendo piede  (muoio) (muoio)
...eppur si muove!!!

Ludo

Citazione da: topo - 30 Gennaio 2014, 19:18:22 PM
Citazione da: Lu - 30 Gennaio 2014, 18:26:19 PM
Si potrebbe tradurre in "stai calmo e fatti un giro in 2cv"
Un po' come quello che dice sempre il topo :-D

vedi Lu che alla fine la mia filosofia sta prendendo piede  (muoio) (muoio)

Stai calmo! non t'allargare (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

Citazione da: Lu - 30 Gennaio 2014, 19:17:20 PM
Citazione da: Ritchie - 30 Gennaio 2014, 19:01:46 PM
ma non mi dispero perchè significa che non ho perso nulla di importante.

Ok, questa me la ricorderò per la prox volta che ti cancellerai dal forum  (muoio) (muoio) (muoio)

e io che nonostante perdi il pelo sei sempre capace di dare i significati alle cose come ti fa' comodo e ti viene utile...
ma mai a fin di bene, ovviamente  (muoio)  (muoio) (muoio)
(abbraccio)

Lu

Citazione da: topo - 30 Gennaio 2014, 19:18:22 PM
vedi Lu che alla fine la mia filosofia sta prendendo piede  (muoio) (muoio)

Mi sa che te devi avere origini inglesi...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

agorock

Citazione da: Ritchie - 30 Gennaio 2014, 07:27:06 AM
Citazione da: agorock - 29 Gennaio 2014, 23:06:00 PM
e che sono io uno che spera sempre che il mondo potrebbe essere un pò meglio, sono un illuso e come tale automaticamente rimango deluso.

Agorock...
vero, belle parole condivisibili! sono quelle che ho detto anch'io quando ho detto:

"certe cose non cambieranno mai... la voglia di rimanere passa ogni volta."
e che sono state subito usate per prendere in giro,

e sono le stesse ogni volta che dentro ti dicono:

"ma no, è impossibile; ho visto male io, non possono essere anche qui dentro le stesse cose della società
che ci circondano fuori" però...

però poi ti rendi conto che alla fine qui dentro ci sono le stesse persone che incontri fuori tutti i giorni.

e infatti questo:
Citazione
E visto che la comunicazione scritta è solo una parte della comunicazione che ogn'uno di noi si aspetta, ogn'uno compensa ciò che manca con quello che gli è più vicino in quel momento. Per cui se uno ha uno stato d'animo negativo, automaticamente considererà negativo ciò che ha letto e così via...

è il classico esempio del dire una cosa e poi fare tutt'altro, del saper parlare bene, dire belle cose ma poi...,
del "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare", del "predicare bene e razzolare male"...
è il classico esempio di vedere negli altri i problemi che uno ha e non vuole vedere...

se sei una persona sveglia come sembri credo che di esempi qui dentro ne trovi e non pochi...
e forse anche la spiegazione del come mai molti forumisti poi si sono allontanati... no?

e come dice Pacifico:
un'immagine ---> mille parole
(in questo caso solo 6 ma niente altro da aggiungere)




(guid)

e continuiamo a prenderci per il cu... fingendosi tutti grandi buoni amici.
(felice)
(questa non è diretta a te Pacifico!  (abbraccio))

anzi, continuate voi... fino al primo che capirà male e invece di chiedere sarà capace di attaccare e
fare la voce grossa perchè alla fine fuori di qui è la stessa cosa, e forse per questo tanti se ne vanno.
Buon forum Agorock  (abbraccio)
(felice)

p.s. e vedrai che nessuno riuscirà a stare zitto e si fermerà a riflettere in silenzio su quello che ho detto
perchè è qui il problema:
è difficile lasciare l'ultima parola e riflettere... perchè l'istinto animale prende il sopravvento e perchè
"si guarda la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave infilata nel proprio..."
e mi chiedo se davvero questa è "l'art de vivre" tanto sbandierata.
ciao! (abbraccio)

N.B. per rispetto del Forum (se poi ce n'è ancora di rispetto) e visto che il regolamento tanto sbandierato lo dice,
se qualcuno ha da dire qualcosa lo dica in MP, senza fare il cinema che, onestamente, se non frega niente di fare
la figura dell'immaturo, non fa' fare al forum bella figura.

dimenticavo:
purtroppo anch'io scrivendo tutto questo l'ho fatto e sono schifato ma... chissà che qualcosa cambi
(agorock, anche tu come me non ci credi, vero?)


(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
partiamo dal tuo avatar se non erro mi sembra  Philip Lynott dei thin lizzy e qui guadagni un pò di punti, non ho capito a cosa non credo come te? (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?)
se è un parere quello che tu mi chiedi :sinceramente mi sembri un pò arrabbiato non capisco se con lu o con altri ,ma mi sembra un pò con tutto il sistema o il modo di fare delle persone, e normale non essere d'accordo con tutti ma questo non autorizza nessuno a fare l'arrogante o l'attaccabrighe , possiamo avere visioni diverse delle cose ed avere ragione entrambe, e non è che se uno la pensa diversamente e un nemico da sconfiggere.
mi sento di dire che in un mondo civilizzato esistono certe frasi o forme che si dicono non tanto perche uno vuole essere falso , ma ci sono dietro mille motivi che ti fanno dire una cosa e poi farne un altra.
per esempio tu avrai mai detto io non andro mai a ballare in quel determinato locale , e poi magari ci sei dovuto andare magari per chissà quale oscura ragione, oppure io non comprerò mai un auto di quella marca ed anche qui magari per qualche strana ragione hai dovuto venir meno al tuo impegno, non ti pare??????

Ritchie

 (sorpreso)

premesso che è Ritchie Blackmore e non capisco cosa c'entri,
comunque sono contento che hai ben chiari i concetti  (abbraccio)
(felice)

agorock

Citazione da: Ritchie - 30 Gennaio 2014, 21:36:06 PM
(sorpreso)

premesso che è Ritchie Blackmore e non capisco cosa c'entri,
comunque sono contento che hai ben chiari i concetti  (abbraccio)
(felice)
ai tempi dei rainbow o deep purple?

agorock

Citazione da: Ritchie - 30 Gennaio 2014, 21:36:06 PM
(sorpreso)

premesso che è Ritchie Blackmore e non capisco cosa c'entri,
comunque sono contento che hai ben chiari i concetti  (abbraccio)
(felice)
io i concetti li ho chiari ma tu? hai veramente capito?
ti sei andato a rileggere non solo quello che hanno scritto gli altri ma anche quello che hai scritto tu........

Ritchie

(su) (su) (su)
ammiro la tua coerenza e la tua chiarezza (abbraccio)
(felice)

Manug75

Citazione da: Lu - 30 Gennaio 2014, 15:54:16 PM
Se vuoi vado a farti fare una coppa: primo premio per il miglior rosik. A occhio e croce sei anche riuscito a scalzare dal podio l'attuale detentore (e dire che nemmeno lui a rosik scherza)

Guardate che io sto ancora rosikando,
in silenzio,
ma sto ancora rosikando...

Quindi non vi permettete di mettere in discussione la mia leadership! >:(
La coppa deve essere mia!