News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cerco 2cv citroen 600.

Aperto da Luca1978, 29 Gennaio 2012, 11:03:13 AM

« precedente - successivo »

Luca1978

Salve entro settembre vorrei comprare una 2cv citroen 600 qualsiasi modello ma in buone condizioni sia di motore (anche se c'è ad esempio la frizione un po andata o qualche altra cosa da fare ma non grave come i cilindri) che di carrozzeria (specialmente con telaio sano e non arrugginito) che non dovrà avere ruggine perforante e neanche molte botte.Per il prezzo posso spendere dai 1500-2000 euro ma a patto che sia decente e che stia a non piu di 300 km da Napoli.

la mia mail è: lucagichi@libero.it

toni c


salbifulco

Citazione da: toni c - 29 Gennaio 2012, 11:43:02 AM
la vedo dura................ (nonso) (felice)

e si è un po dura, di dove sei di preciso, non c'è nel tuo profilo.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Luca1978

ciao sono di Napoli e lo so che è un po difficile ma entro settembre potrei riuscirci o almeno spero senò pasienza rinuncerò.

salbifulco

subito rinunci? Comunque per averne una marciante i  buono stato devio spendere qualcosa in  piu altrimenti rischi di prenderne una dove poi spenderai il doppio di quello che avevi prospettato, la 2cv nasconde molte insidie.
Io lavoro a piazza borsa.
sdeghedè sdeghedè

Luca1978

io in verità ho gia una 2cv ma è 400 ed è rovinata quindi da restaurare e non l'ho restaurata perchè è 400 e se gli metto il 602 non mi fanno l'iscrizione al club e quindi l'assicurazione d'epoca tu avresti qualche consiglio da darmi conviene che me la restauro anche se è malconcia??se vuoi potrei farti vedere delle foto per mail anche se il motore va bene devo regolare le punterie ma parte subbito e penso ha pochi km.

Ludo

Citazione da: Luca1978 - 29 Gennaio 2012, 13:02:05 PM
io in verità ho gia una 2cv ma è 400 ed è rovinata quindi da restaurare e non l'ho restaurata perchè è 400 e se gli metto il 602 non mi fanno l'iscrizione al club e quindi l'assicurazione d'epoca tu avresti qualche consiglio da darmi conviene che me la restauro anche se è malconcia??se vuoi potrei farti vedere delle foto per mail anche se il motore va bene devo regolare le punterie ma parte subbito e penso ha pochi km.

Mostracela, e se ascolti un consiglio, quei soldi investili nel restaurare la 400, ne vale la pena.

Puoi sempre conservare il tuo motore in garages, le metti su un 602(te la assicurano lo stesso...tutt'alpiù fai cambio di targhette....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luca1978

ciao grazie dell' aiuto, in verità sulla macchina già c'è il 602 perchè molto tempo fà il 435 si fuse per mancanza di olio quindi ora il cambio è 435 ed il motore 602 ma non so se mettergli il cambio 600 e dove procurarmi la traghetta per fare ciò che mi hai consigliato comuque le foto te le posso far vedere te le mando per mail.

Ludo

#8
beh, con un paio di centinaia di €,forse 300, trovi motore e cambio...aspetto le foto. (su)

(stupid)

claudio.zambelli@fastwebmail.it
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luca1978

purtroppo non riesco a mandare le foto come posso fare?

Ludo

Clicca qui:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.0

Poi clicca su tutti i link segnati, ti spiega perfettamente come fare. (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luca1978

ma come è possibile non ci riesco forse è meglio se mi dai un'altra tua mail

Ludo

allora: le hai sul pc?

se le hai li, e con formato pc, copiale con il tasto dx del mouse, poi clicchi sulla seconda icona della seconda riga, sopra le faccine , deve uscirti questo:



In mezzo alle due parentesi quadre dovrebbe lampeggiarti il trattino, ecco, incolla li la tua foto.

Ps: se vuoi mandarmele in mp......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luca1978

si le ho sul computer perciò se mi dai una tua mail diversa dalla prima che sembrava inesistente posso fartele vedere

Ludo

come inesistente...la uso da anni.....

claudio.zambelli@fastwebmail.it  ho solo questa...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luca1978

aspe mo ci riprovo te le mando in piu mail per non fare la jumbo mail che forse è lei la causa di tutto.

Ludo

 (nonso) (nonso)  sul mio profilo quella c'è.... (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luca1978

fatto l'ho inviata ti è arrivata??

Ludo

Arrivate,si, ma son troppo grandi e non so come fare.....mo chiedo ad un'amico! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luca1978

per farle piccole se non sbaglio le dovresti salvare sul pc e poi aprire con un tuo pogramma.

Luca1978

anzi no aprile direttamente da sopra dove sta scritto messaggio inviato da ...... allegati..... e chlicchi sui codici delle foto cosi si dovrebbero aprire che ti fa un caricamento in basso alla paggina di internet a sinistra aspetta 10 secondi o di meno e poi clicca.

Ludo

#21


Min@ia!!!! sfondano lo schermo! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Io la salverei....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luca1978

allora adesso che l'hai vista che mi consigli la restauro o no?e quanto piu o meno secondo te mi costerebbe?

Ludo

Scusa, la tolgo perchè incasiniamo tutto!

Aspettiamo qualcuno che sappia ridimensionarle.

Allora, se i fondi e il telaio son sani, il costo non è alto, una bella verniciata, un paraurti e se proprio vuoi, un cambio del 602....

tu calcola che i soldi che hai preventivato per comperarne un'altra, ti bastano per far tornare a splendere questa, sopratutto se tu sai metterci le mani e qualcosa fai da te, oltretutto con quella cifra ne compreresti una che ha bisogno di lavori.

Poi, in ogni caso hai tra le mani una 400, non sai quanti sono a volerla! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luca1978

io la tengo ferma in una terra e a volte la uso anche facendola fare un percorso a cerchi di 300 m nella terra con fossi e parti scoscese ed una volta urto con il paraurti a terra pensa quindi il telaio se non si è piegato o danneggiato penso sia sano anche perche non ha un goccio di ruggine esternamente i fondi invece sono rovinati ma solo sotto la pedaliera ma penso niente di grave io volevo comprarne un'altra cosi ne avevo 2 e la mia la potevo usare per ricambi.

Ludo

Sgrunt!!!!

E no,  ;D una 400 per ricambi (?) (?) (?) (?) (?)

Se te sentono te strozzano! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luca1978

  ;D azz vabbe allora vedrò tanto a me serve verso settembre.

Ludo

#27
Grazie a Pata, ecco la belva!








Per conto mio è strepitosa! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

peterpan

ma fammi capire, sei in regola anche con il collaudo?

salbifulco

hai la doppia freccia laterale, una sul parafango ed una sulla carrozza  :)
sdeghedè sdeghedè