News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


altra derivata

Aperto da lucajack2cv, 09 Febbraio 2012, 22:44:59 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

 (stupid)



Segnalazione di Capitan Cbaz  (su)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

2cvami

Ah, si tratta della famosa Citroen AY-CT (T sta per "Tracteur" ;D )! Luca, starai mica già pensando di acquistarla per  metterle su una cellula abitativa smontabile  ;) ?
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

paoloDòCavaj


Cazzarola. Luca questo è un pezzo da 90
..e quella portiera tipo Dyane?
..e quel motore che sembra quello della mia BCS con avviamento a strappo?
4 ruote motrici?

Pe favore, INDAGA!!!!

paoloDòCavaj

...... è una moto agricola con montata sopra e adattata parte della carrozzeria della Dyane.....

       HO VINTO?

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 10 Febbraio 2012, 08:33:39 AM
...... è una moto agricola con montata sopra e adattata parte della carrozzeria della Dyane.....

       HO VINTO?

Paolo, non tutte le segnalazioni sono dei concorsi a premi  (muoio)  (abbraccio) (felice)


Bella derivata, la vedrei bene giù in Sicilia  (su)





Trovata, è di Potenza (ci sono andato vicino, neh  ;D)

http://www.subito.it/altri-veicoli/motozzappa-potenza-34661269.htm

motozappa 14 c.v
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj



.... HO VINTOOOO!

LA MIA RISPOSTA ERA GIUSTA!!

(ma cacchio mi premia??)

CitroBaz

Citazione da: lucajack2cv - 09 Febbraio 2012, 22:44:59 PM

(stupid)



Segnalazione di Capitan Cbaz  (su)


In realtà la segnalazione originale è stata di Marco, duecavallista di Foligno, con foto su Facebook.
Io l'ho solamente girata a Luca perchè ricordo che una volta si era parlato di fare una furgonetta a "guida avanzata".
Questo potrebbe essere un esempio di come verrebbe fuori.

In realtà, come l'avevo in mente io, il motore si sarebbe trovato sotto ai due sedili anteriori, con la leva del cambio in presa diretta tra i sedili. A quel punto, vista la posizione rialzata, il tetto della cabina sarebbe allineato a quello del cassone. Visto poi che si guadagnerebbe almeno un metro di telaio libero dietro, basterebbe giuntare due cassoni di furgonetta fino ad ottenere la misura desiderata...  (muoio) (muoio) (muoio)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Watson

 (sorpreso) ma ludo1 ha letto questo 3D  (sorpreso)

mi sa che lui è il soggetto adatto per fare queste trasformazioni, dai LUDONEEEEEEEEEEEEEEE che ci facciamo il trattorino per la campagna  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E poi?

Che famo, ci mettiamo ad ARARE corso Casale? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia