Come posso rimettere in strada una 2cv '400 senza targhe ma in ottimo stato?

Aperto da toffolina2cv, 15 Gennaio 2007, 12:17:20 PM

« precedente - successivo »

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

marlen


Epy


toffolina2cv

visto che non riuscivo ad allegarle qui vi metto il link per l'album....
guardatela!!!!!!!!!!!!!!!!
;D
e....... grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
toffolosissimi saluti e auguri di buona pasqua a tutti!!!!!!!!!  (su)

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=lastupby&uid=43
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

2cvAX mirco

Auzz!

toffolina2cv

Grazie Mille!!!!!!!!
non appena la rimetto in strada consegnala pure a lei la medaglia perchè è lei che ha resistito alle intemperie varie abbandonata in un campo con attrezzi agricoli ricoperta d'erba....
non potevo lasciarla là povera cucciola!!!!!!!!!!
toff!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

2cvAX mirco

intanto ti meriti un punto   ... toh  (su)

io se potessi le salvrei tutte... ho visto una charly di recente in un giardino tutta arrugginita e usata come cantina  >:(
Auzz!

Antodeuche89












eccovi les photos!

(felice)
Non avete nessuna prova

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

toffolina2cv

Grazie Mille!!!!!!!!  ;D  (su)
ora mi spetta un duro lavoro  (clava) e anche a  (bravo) 1st may....  (muoio)
soprattutto rimettere in moto il motore sistemandolo per benino  (appl)... e poi portarla in strada  (guid) re - immatricolandola... io non riesco a lasciarla li... (abbraccio) e poi ho fatto una promessa ad una persona... sarà dedicata a  (bacio) (abbraccio) (volo) 1st may!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (ola)
ed ora risparisco... inizio a lavorarci..................!
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!
toffolosissimamente
toffolina2cv
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

lucajack2cv

E' molto bella e anche abbastanza rara, fai molto bene a salvarla, credo sia un 76.

Mi raccomando non arrenderti e conserva il colore orange tenerè e gli interni, con quel bel volantone grosso vedrai che si gira molto meglio, io ce l'ho su tutte le macchine e non riuscirei più a usare quello piccolo..

Anche mirella quando ha usato la furgonetta (che ce l'ha in ferro) x qualche giorno al posto della dyane ha detto "ma com'è comodo, anche in rettilineo, appoggi i gomiti e gli avambracci e stai lì a guardar la strada, è comodissimo.."

complimenti  toff e buon lavoro!

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

guzzifuso

Luca...
con quel bel volantone grosso vedrai che si gira molto meglio, io ce l'ho su tutte le macchine e non riuscirei più a usare quello piccolo..

Praticamente è tipo quello della Mehari...che è molto più gradevole da guidare ;D

toffolina2cv

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over


michael - dyane500

michael- dyane500-

pata2cv

Ciao Marianna,  (felice) rispolvero il thread della tua bellissima 400 perché dopo la lunga chiacchierata adesso vorrei vederti  all'opera.
E' bellissima e merita sicuramente di tornare al più presto sulla route senza indugi, so che servono molti pezzi e alcuni soldini da spenderci sopra ma credimi saranno ben  investiti in affetto che ti verranno ricambiati sicuramente con tanti bei viaggetti,  :D

Un Patabbraccio Tony  (abbraccio) (guid) (felice) (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati