wow...! secondo international meeting

Aperto da lucahz, 20 Marzo 2012, 18:35:51 PM

« precedente - successivo »

lucahz

mi permetto di far publicita'
sara' uno spettacolo a cui dovremmo partecipare tutti.
ci sara' da divertirsi  (superok)

http://www.typehinternational.com/english.html

secondo raduno internazionale citroen hy
koyote cosa puoi dirci di piu'?
l'italia si sta organizzando?


Mariotto Ami8


(su)
Che ne dici Luca, invece che sull'Orientale Sarda facciamo la gara
(guid) HY vs. Ami8  (guid)
sulla Genova - Zeewolde?   :D




urisk

Ciao Luca ,sono Robin allora io , Luciano e Ivano ci stiamo pensando anche perchè parlando con gli organizzatori del raduno se andiamo tra 5 anni potremmo organizzare il 3 raduno mondiale qui i italia . (guid) (guid) (guid) (guid)

lucahz

ciao robin io mi sto gia muovendo per chiedere un permesso speciale per poter vendere i miei prodotti nei paesi della comunita europea , poi vedro di chiedere agli organizzatori del raduno se posso vendere e come fare , sai dirmi chi organizza?

spero tanto che partecipiamo in massa cosi' da conoscervi tutti..  (appl)

se poi e' motivo per portare tutti gli h in italia fra 5 anni ancora meglio...
magari qua giu da noi sardi
(abbraccio)

IO CI  SARO'!!!

lucahz

Citazione da: Mariotto Ami8 - 20 Marzo 2012, 20:05:11 PM

(su)
Che ne dici Luca, invece che sull'Orientale Sarda facciamo la gara
(guid) HY vs. Ami8  (guid)
sulla Genova - Zeewolde?   :D





mari8 vinceresti al primo semaforo all'uscita del porto di genova  ;D ;D ;D
sarebbe persa in partenza

coyote

Per raduno mondiale ci sono 6 HY Sloveni sicuri, altri non mi hanno ancora confermato. Magari possiamo fare "convoy" insieme...:)
Olandesi garantiscono piu di 800 H sul posto!!
FAST & FURIOUS??
SLOW & CURIOUS!!

lucahz

 (felice) (felice1)
tutti insieme verso il raduno !
buona idea... chissa' chi rimarra' l'ultimo carro.... 100€ che non riesco a starvi dietro  ;D ,il mio in salita praticamente si ferma..... ma vabbe' cosi' l'avventura e' ancor piu' bella!
procuriamoci tantissimi numeri di carroattrezzi per la strada , cosi almeno siamo sicuri che io c arrivo  (muoio) (muoio) (muoio)

wow.... 800 H tutti insieme.. che spettacolo... c vuole anche del tempo per vederli tutti..

CHE FIGATA!!

in italia di confermato (quasi) dovremo essere gia' 4. confermi robin?
meglio poki ma buoni  (appl)
(ola)

lucahz

e vorrei aggiungere che 10 H in fila per la strada (ita-slo) sono comunque uno spettacolo
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Tipascby

cari figlioli , leggendo queste righe mi viene sempre più la voglia cambiare lavoro .
Io NON ci sarò anche a questa magnifica manifestazione , però se vedrete questo H (NL)

dite al proprietario che sono veramente arrabbiato con lui .E' venuto qui a st Maria Maggiore per il raduno mondiale degli spazzacamini e non si è neanche degnato di farsi conoscere....
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

lucahz


CDSC

Citazione da: lucahz - 22 Marzo 2012, 08:13:01 AM
e vorrei aggiungere che 10 H in fila per la strada (ita-slo) sono comunque uno spettacolo
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Posso solo immaginare la gioia dei benzinai delle stazioni di servizio che si affacciano sul percorso: il Tipo-H è l'unico veicolo dove invece di "Citroën Préfère Total", c'è scritto "Total Préfère Citroën".  ;D ;D ;D ;D

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

guidowi

Citazione da: CDSC - 01 Aprile 2012, 16:44:49 PM
Posso solo immaginare la gioia dei benzinai delle stazioni di servizio che si affacciano sul percorso: il Tipo-H è l'unico veicolo dove invece di "Citroën Préfère Total", c'è scritto "Total Préfère Citroën".  ;D ;D ;D ;D

Allora sulle GS c'era scritto "TOTAL aime les GS"