MENO MALE CHE HO UNA 2CV!!!!!!

Aperto da patatacotta, 16 Gennaio 2007, 19:34:20 PM

« precedente - successivo »

patatacotta


scanner79

 ??? scusa non ho capito parla di richiami. Ma cosa significa?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

e la casa che si e accorta di qualche errorino!!!  (spett)

roxie

 :o ma quante sono?? incredibile!! A noi è arrivata una raccomandata qualche mese fa per la moto dalla yamaha...."attenzione. Si consiglia di recarsi presso centro di assistenza per manutenzione. Possibile lo spegnimento del motore a basso regime"  >:( Caspita! e ce lo dicono dopo 4 anni?? considerando che ad agosto siamo andati un mese in Francia...mi devo ritenere fortunata di non essermi spiaccicata contro qualche palo!  (adoraz)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Non vorrei essere di parte, ma avete visto chi è la casa con + anomalie?

anche se comunque le altre non sono immuni compresa Rolls Roylce e Ferrari. Anche la Citroen purtroppo!

Avete letto alcune anomalie:

Esempio possibile fuga di metano per la miltipla bipower  ???

Possibile disinserimento freno a mano pr la Ferrari 550 Maranello  ??? (un auto che ho pagato 350.000 euri!)

installazione staffa di sicurezza supplementare per la nuova fiat panda alle cinure posteriori  ???(che vuol dire che se faccio una frnata di botta e sono agganciato alla cintura si stacca tutta la staffa?)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

Citazione da: scanner79 - 17 Gennaio 2007, 10:46:36 AM
Non vorrei essere di parte, ...Possibile disinserimento freno a mano pr la Ferrari 550 Maranello  ???
(un auto che ho pagato 350.000 euri!)


complimenti per l'acquisto!
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Orazio 2cvllista

Citazione da: roxie - 17 Gennaio 2007, 09:51:41 AM
:o ma quante sono?? incredibile!! A noi è arrivata una raccomandata qualche mese fa per la moto dalla yamaha...."attenzione. Si consiglia di recarsi presso centro di assistenza per manutenzione. Possibile lo spegnimento del motore a basso regime"  >:( Caspita! e ce lo dicono dopo 4 anni?? considerando che ad agosto siamo andati un mese in Francia...mi devo ritenere fortunata di non essermi spiaccicata contro qualche palo!  (adoraz)

Devi andare fino alla yamaha per far regolare il minimo??? ???
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

roxie

Citazione da: 2cvllista - 18 Gennaio 2007, 20:52:13 PM
Citazione da: roxie - 17 Gennaio 2007, 09:51:41 AM
:o ma quante sono?? incredibile!! A noi è arrivata una raccomandata qualche mese fa per la moto dalla yamaha...."attenzione. Si consiglia di recarsi presso centro di assistenza per manutenzione. Possibile lo spegnimento del motore a basso regime"  >:( Caspita! e ce lo dicono dopo 4 anni?? considerando che ad agosto siamo andati un mese in Francia...mi devo ritenere fortunata di non essermi spiaccicata contro qualche palo!  (adoraz)

Devi andare fino alla yamaha per far regolare il minimo??? ???

secondo loro... si ! (matto) e poi mandare una comunicazione con scritto :"fatto!"  (muro)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

tolasandro

meno male che ho una 2cv, è proprio vero, ma all' alba ei trent' anni  su strada( della 2cv, non miei).
ricordo che si diceva che la "lussuosa" charleston usciva con ruggine fresca di fabbrica.

Antodeuche89

Citazione da: tolasandro - 28 Gennaio 2007, 21:24:48 PM
meno male che ho una 2cv, è proprio vero, ma all' alba ei trent' anni  su strada( della 2cv, non miei).
ricordo che si diceva che la "lussuosa" charleston usciva con ruggine fresca di fabbrica.
la charlie grigia di mia madre è stata ferma dal 96 al 2001 sotto un  albero..immagina la capote ela vernicie..ma.....non aveva un filo di rugine! i lamierati e i fondi + aletta sono tutti originali!!!!
Non avete nessuna prova