ME LA VERNICIO IO!

Aperto da roxie, 17 Gennaio 2007, 11:38:35 AM

« precedente - successivo »

La vernice di Amelie deve essere:

porosa e limoncellata
porosa e limoncellata
porosa e limoncellata
porosa e limoncellata

GattoKea


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

roxie

... mi sa mi sa.... che stasera sentiremo il vagito della bambina  ;)

In bocca al lupo Orange  (su) ... che se non ci pensa il lupo ci penso io a sbranarti vivo  (muoio)




dai che ci siamo             dai che ci siamo               dai che ci siamo             dai che ci siamo
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

paperella

Citazione da: roxie - 09 Luglio 2007, 16:01:14 PM
... mi sa mi sa.... che stasera sentiremo il vagito della bambina  ;)

In bocca al lupo Orange  (su) ... che se non ci pensa il lupo ci penso io a sbranarti vivo  (muoio)




dai che ci siamo             dai che ci siamo               dai che ci siamo             dai che ci siamo
Sette giorni di silenzio da Roxie e Orange ci fanno preoccupare un pò! Attendiamo tutti notizie, anche in notturna, dell'evento e naturalmente delle complicanze del parto...
Forza Orange!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

sarà emozionantissimo!!

Prepaqrate lo champagne che si festeggia!! non hai idea di quanto sono stato contento io quando ho risentito il suo rombo dopo 2 anni!! Non ci credevo che fosse andata in moto!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

SORPRESA PER TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (ura)

[youtube=425,350]epma4ZDili0[/youtube]
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

è fantistico Roxie!!!!!!  :D

AUGURIIIIIII   (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Elena MeM

 :D Non ho parole!! Grande Roxie!!  (su) (appl) (appl)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Anita

 (ola) (ola) EVVIVA AMELIE!!!  (ola) (ola)
(ola) (ola) AUGURI ROXIE!!!  (ola) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Per le latte da legare.................. IP IP HURRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè le vere donne non si fermano davanti a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Un Grazie infinito Orange per tutta la pazienza che hai avuto con me ...lo so che sono una rompib**le .... ma ti voglio un mondo di bene  (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

 Hey,  (appl) sciampàgne..  (appl)

anzi sia barbera che sciampàgne..

grande roxie, grande orange e grande alex (per la pazienza come minimo..)

e un bienvenue enorme alla seconda Amelie della giornata.



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

paperella

Bravi!!! però vogliamo sapere TUTTO.
La faccia di Orange la dice lunga sulle difficoltà del parto....
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

narota

D.A. club cochabamba

roxie

Citazione da: paperella - 10 Luglio 2007, 10:41:49 AM
Bravi!!! però vogliamo sapere TUTTO.
La faccia di Orange la dice lunga sulle difficoltà del parto....

Eh eh...   ;D
non voglio togliergli questo onore, sara' lui a raccontarvi tutto   ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

michael - dyane500

braviiiiiiii!!!! siete dei miti!! buona vita AMELIE
michael- dyane500-

Bocco

Bravi bravi!

Mi viene in mente quando montammo con LJ e il mitico Sacs il supermotore (ora morto) su VisaKiller (ora VisaKilled) e partimmo per un giretto senza tutti gli ammennicoli di carrozzeria anteriori, giusto dietro la caserma degli uominineri...!

Complimenti ancora!


(birra) (birra)



scanner79

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (urra) (ballo) (urra) (urra) (ola) (ola) (ola) (ola)

B*avissimi
Bellissimo questo sono momenti che difficilmente dimenticherete!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: roxie - 10 Luglio 2007, 10:06:02 AM
SORPRESA PER TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (ura)

[youtube=425,350]epma4ZDili0[/youtube]

Bellissima la citazione in fine di filmato:  AuguVi!

(gattokea)

Paolone

BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII (su) (su) (su)
(urra) (ballo) (urra) (ballo) (ole) (ole) (ole) (ole) (ola) (ballo) (urra) (ole) (ura) (ura) (ura) (ura)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

(ola) bellissimo, e poi la gioia dei due meccanici.... o erano brilli  (birra)

Buona nascita Ameliè  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 10 Luglio 2007, 15:49:31 PM
(ola) bellissimo, e poi la gioia dei due meccanici.... o erano brilli  (birra)

Buona nascita Ameliè  (urra)

eh eh ..no no, per quello aspettiamo il raduno/incontro il 28 luglio ..sarà una lunga notte !!!!!!  (ballo) (bevuta)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bubbo

Bravissimi! E che la 2cv vi accompagni felicemente per molti anni ancora! Dopo questo lavoro e' il minimo che vi posso augurare. Di nuovo bravi e soprattutto brava Roxie che ha fatto suo questo hobby prettamente maschile e che comunque e',  per me, uno dei piu' belli del mondo 

viveladeuche


patatacotta

brava
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
bellissima idea il filmatino fatene poi uno quando farà i primi passi........ :D

laura2cv

Bellissimo il filmato e finalmente ho sentito le vostre voci.... che emozione sentire in moto anche amelie e poi Roxi per l'occasione un bel vestitino da sera  ;)...
bravi bravi bravi  (appl) (appl) (appl)
P.s. mi è piaciuto tanto il tuo nuovo avatar che mi sono cambiata anche il mio rubando una foto che mi hanno fatto alla pizzata fichissima
(felice)

Ci

evviva quest'evento merita una festa ....
(ola)
credo che sia un'emozione incredibile arrivare a questo magnifico risultato con le proprie mani....
bravissima roxie e bravissimi alex e orange

(appl) (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Incureable

Siete dei grandi, non ci sono altre parole....

Grandi, grandi, CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(ola)

paperella

Qui necessita grande festa: trasferisco su Thread raduni e altro!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

Ciao A tutti, finalmente eccomi. Sono mancato per un po dal forum, non ho avuto il tempo di collegarmi, la mattina per il lavoro e la sera/notte perchè ho lavorato su Amelie con Rò.....
E' bello, ci vediamo alle 22 e sotto il fresco dell'albero d'ulivo che protegge Amelie si lavora fino a tardi. Il tempo scorre tra sorrisi, parolacce quando non riesci a far combaciare due pezzi e poi di nuovo sorrisi fino a quando il mio cervello non si imballa e mi ricorda che sono le due di notte e che alle sette mi suona la sveglia per andare al lavoro.....