Mehari con targhe francesi libretto smarrito,mai immatricolata in Italia aiuto!

Aperto da nuragico78, 18 Aprile 2012, 10:13:57 AM

« precedente - successivo »

nuragico78

Salve a tutti ,vorrei porvi questo problema.. mi hanno regalato una mehari con targhe francesi il vecchio prop la usava in Sardegna ma era assicurata in francia,poi la regala a me lui, fa la pratica di passaggio di prop dalla francia ,ma io non ho fatto limmatricolazione subito, ora mio padre ha perso i doc originali,mi son rimasti la carte gris fotocopiata,ed il foglio del passaggio di prop fotocopiato.Come Richiedere un nuovo libretto italiano con targhe italiane se  alla motorizzazione mi richiedono il libr originale???AIuto è un peccato l'auto è ferma da 3 anni percheè non so come immatricolarla in Italia Help...

Foie gras

Che casotto....
Il consiglio PRINCIPE e' informarsi in motorizzazione, centri aci e club federati asi.

Cosi a naso, o fai fare al vecchio proprietario francese denuncia di smarrimento del documento in francia, e quando lo riprende fai le procedure (strada piu' veloce).
Oppure fatti fare un foglio di vendita tra provati, certificato di rilevanza storica tramite club federato asi e vai di reimmatricolazione...
...Non conta cosa guidi, conta quello che ti guida...

nuragico78

Se mi regalano la Mehari è il vecchio prop fa le procedure per radiar l'auto dalla francia e quindi intestarla a me,se io perdo i documenti originali ma mi rimangono solo le benedette fotocopie (carta grige., e passaggio tutto in francese)in piu posseggo il certificato delle caratteristiche rilasciato da citroen italia,sono andato in motorizzazione è poi mi chiedono che per immatricolarla serve il libretto originale allora la mia Pazienza non ha piu limiti.......AIutooooooooo ??? (nonso) ho un gioiello di mehari ferma a casa da 3 anni solo per questa stupida Burocrazia del piffero vi prego aiutatemi.. ultima speranza siete voi.