21\22 APRILE "FUORISERIE"-SALONE DEL VEICOLO D'EPOCA-FIERA DI ROMA

Aperto da magomerlino, 23 Aprile 2012, 12:57:17 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

GRAN TORINO i miei DUE amori vicini vicini dulcis in fundo

OLIO RENAULTT!?!?!?
--no comment--  :-X

Continua-----


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

InvisibleMan

uffff ma l'unica foto dove si vede il mago d'epoca è mossa  ;D

...volutamente? hihihihihi
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

(vecchio) mi dispiacce ma dissento completamente dall'osservazione dell'onorevole ginin  (abbraccio)

Citazione da: ginin - 23 Aprile 2012, 13:24:50 PM
(felice)

Bravo Mago, così si fanno i reportage (superok)



(police1) i reportage non si fanno così..... vedo una lunga serie di foto e nessun (o quasi ) commento  (sorpreso)

No, no, avresti dovuto metterci delle didascalie, alcune battute andavano fatte come si deve, spaziando le foto ed inserendo i testi, per non parlare del fatto che potevi postare il tutto in un paio di giorni lasciando il tempo ai forumisti di apprezzarle meglio e con più gusto.....

... non ci sono più i maghi di una volta, neh  ;)


P.S. a quanto pare i tuoi:

Citazione da: magomerlino - 23 Aprile 2012, 12:57:17 PM

Continua-----


sono più lunghi dei miei  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 23 Luglio 2012, 09:22:18 AM
(vecchio) mi dispiacce ma dissento completamente dall'osservazione dell'onorevole ginin  (abbraccio)

Citazione da: ginin - 23 Aprile 2012, 13:24:50 PM
(felice)

Bravo Mago, così si fanno i reportage (superok)



(police1) i reportage non si fanno così..... vedo una lunga serie di foto e nessun (o quasi ) commento  (sorpreso)

No, no, avresti dovuto metterci delle didascalie, alcune battute andavano fatte come si deve, spaziando le foto ed inserendo i testi, per non parlare del fatto che potevi postare il tutto in un paio di giorni lasciando il tempo ai forumisti di apprezzarle meglio e con più gusto.....

... non ci sono più i maghi di una volta, neh  ;)


P.S. a quanto pare i tuoi:

Citazione da: magomerlino - 23 Aprile 2012, 12:57:17 PM

Continua-----


sono più lunghi dei miei  (muoio)

Riguardandolo mi piace così com'è, didascalie  pensieri e considerazioni le lascio immaginare al fruitore.  Non è necessario continuare. E'  finito così!

Alla prossima edizione!  (felice)




Watson

 (sorpreso) ma se sei stato tu a mettere quel "Continua---"  (sorpreso)


P.S. ognuno è libero di impaginare il proprio 3D come crede, è come quando ti ho conosciuto e scrivevi in quel modo davvero originale  (appl)

ora non ti riconosco più, ma se sei felice tu  (abbraccio)



"Teorema" in Chiedimi se sono felice
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


Watson

Citazione da: magomerlino - 25 Luglio 2012, 22:46:18 PM
Si...lo sono! (su)

ormai siamo in un (ot) fuori ogni limite, quindi per non alimentarlo troppo (in ogni caso non si vede se lo sei), che vettura è questa  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

E' una bella domanda Watson....sono contento che tu l'abbia formulata  (su)

Sicuramente oltre  a quella  proposta dall'invisibbile vedrai che  arriveranno altre risposte...

vediamo chi indovina!!

Macmax

Citazione da: magomerlino - 26 Luglio 2012, 18:08:50 PM
E' una bella domanda Watson....sono contento che tu l'abbia formulata  (su)

Sicuramente oltre  a quella  proposta dall'invisibbile vedrai che  arriveranno altre risposte...

vediamo chi indovina!!

Lancia Sibilo Concept Car, Body by Bertone

(felice)
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.


Watson

Eccezionale.... ed io sono pure andato a vedere il museo Bertone di Caprie  (sorpreso)

forse non c'era o non lo fotografata o sono così imbranato che non lo riconosciuta....

... probabilmente è colpa del mago che non ha messo le didascalie alle foto, neh  ;D


SI, è solo colpa sua, al rogo. al rogo  (esp) non è un mago ma uno stregone (paura)


P.S. sempre per colmare la laguna provocata dal mago, questa potrebbe esser l'oldsmobille dei Blues Brothers  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

Citazione da: Watson - 27 Luglio 2012, 09:44:44 AM

P.S. sempre per colmare la laguna provocata dal mago, questa potrebbe esser l'oldsmobille dei Blues Brothers  (?)



non credo W. la "bluesmobile" aveva la scritta P1 sulle portiere posteriori ed era un modello antecedente a questo

dalla mia ricerca ho capito che era una Oldsmobile del 1976
è esposta agli Universal Studios

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

ma almeno è una oldsmobile quella che il mago ha fotografato ma non documentato (??)

a me piace un sacco, mi ricorda molto le scene di quel film, ma quella stella ricorda in genere tutti i film con quel tipo di auto in dotazione agli sceriffi locali  (duel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Se non ci fosse l'Invisibbile bisognerebbe disegnarlo!  (su)

Watson...... (punizione) (puni) (furioso) (discu)

Guarda che se vengo a Turin ti riempio la bigrigia di didascalie!!  (muoio)

(quelle che non ho messo qui')

Watson

Venga, venga pure signor mago.... abbiamo già il comitato pronto ad accoglierla a braccia aperte  (furioso)


Ma per tornare a noi, mi sa dire che stupendo modello è questa vetturetta dall'apertura frontale  (sorpreso)




io già vedo una schiera di donzelle, fare la fila per scendere da tale vettura (noncicredo)






altro che porte controvento, qui c'è un panorama da .... SPATACIAF  (hit)

"ahia, Paola, mi hai fatto male.... e che caspiterina ho detto ?!?
"
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Lo sai che sei proprio birichino!  (puni)

Restiamo in fiduciosa attesa della desiderata risposta....

Watson

Citazione da: magomerlino - 30 Luglio 2012, 20:27:17 PM
Lo sai che sei proprio birichino!  (puni)

Restiamo in fiduciosa attesa della desiderata risposta....

Uomo invisibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Non è "essere biricchini", ma pratici.... è ovvio che all'epoca di donne al volante c'è ne fossero poche e che la moda non provedeva gli abbigliamenti odierni, anche se ricordo che Mary Quant fece quell'invenzione favolosa negli anni '60, quindi senza troppa fantasia immagina cosa poteva succedere all'uscita da un parcheggio magari di fronte ai tavolini di un bar di periferia...


(noncicredo)  (sorpreso) (sorpreso)  (wan) :o (foto) (police1)

no non immaginarlo è troppo sconvolgente  ;D


P.S. se passi poi dalle OGR vedrai cosa ho visto (prossimamente, Continua ---)  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

Citazione da: Watson - 31 Luglio 2012, 10:03:16 AM
Citazione da: magomerlino - 30 Luglio 2012, 20:27:17 PM
Lo sai che sei proprio birichino!  (puni)

Restiamo in fiduciosa attesa della desiderata risposta....

Uomo invisibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

quella è una BMW Isetta costruita a cavallo degli anni 50/60 su licenza dell'italiana ISO... è un 700cc raffreddato ad aria
;D ma tanto già lo sapevate...inutile che perculeggiate (fa pure rima)
prrrrrrr
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

... non è importante che noi lo sappiamo o meno, l'importanza è far capire al Maghetto quanto importanti sia le didascalie  (su)


(vecchio) non ci sono più i maghi di una volta, tze  ;D



Nella nuova mostra delle OGR guarda che cosa ho fotografato  (sorpreso)





la didascalia allegata alla vettura recitava:

"Ulteriore influenza dell'industri areonautica sul mondo del design è la microvettura Isetta, autovettura nata nel 1945 come risposta alle difficoltà post belliche di riconversione dell'azienda di caldaie e refrigeratori del commendator Renzo Rivolta."



Quindi l'apertura così atipica del portellone non poteva in nessun caso far mostrare le gambe delle signore in quanto all'epoca non avevano le gambe  (stupid) ops. volevo dire le minigonne  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

sembra una C3 rivoltata hahahhahaha

il mago ce po' dà lezioni sulle enormi chitarre de legno che suona  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.