News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


domandina...

Aperto da Riky 73, 02 Maggio 2012, 15:19:36 PM

« precedente - successivo »

Riky 73

Ciao a tutti !!

Questa mattina mi sono recato presso l'agenzia Antoveneta Assicurazioni di Verona per stipulare polizza per la mia Ami 8, in scadenza il 15/6 ed anche per assicurare il nuovo acquisto: la Visa.

Ero in possesso di tutta la documentazione ( fotocopia dei libretti di circolazione,copia del certificato iscrizione al RIASC ed al club 2 cv di Beinetta, certificato di rischio, copia del documento di indentità ) , ma ovviamente ce sempre un ma... la Visa non è ancora iscritta al RIAS ( mi avevano informato che era necessario avere solo un autovettura iscritta ) per cui nulla da fare.. cè anche da dire che in un primo momento l'operatore non era molto informato sulle condizioni della polizza ....  (giu) (giu).. risultato...ho effettuato un giro per nulla....
Ho chiamato l'agenzia Antoveneta Assicuraioni di Mantova chiedendo se loro effettuavano il servizio ( ho letto un trhead nel forum) , ovviamente erano ben informati su tutto, il prezzo piu' competitivo per entrambe le autovetture..ma .. c'è sempre un ma.... anche la seconda auto deve essere iscritta  o diversamente il club dovrebbe effettuarmi un atteato di storicità del mezzo ( Visa ).

Quindi , vi chiedo come posso fare , lo so sono un tradizionalista ma preferisco andare di persona a stipulare il contratto... ho visto molte risposte per quesi quesiti.

Fatemi avere i vostri pareriu e consigli, vi ringrazio moltissimo
(felice)

Lu

la risposta sorge spontanea: iscrivi la Visa al Riasc.
Stessa identica procedura che per le 2cv.
Non so se il modulo è lo stesso, ma se del caso lo trovi sul sito del cleb e/o del Riasc.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

Per iscrivere la Visa al Riasc i moduli sono diversi. Li scarichi comunque dal sito Riasc (sez. V). Chiaramente, se sei già iscritto al Club 2cv, la tua tessera è valida anche per iscrivere la Visa. Se con il Club 2cv hai già una macchina censita al riasc, non dovrai pagare un'altra volta i 10 euro di maggiorazione, ma solamente i 20 per l'iscrizione della nuova auto.

(felice)

Riky 73

Grazie  ragazzi, scaricati e quasi compilati, vi terrò aggiornato su costi e prezzi, a presto
ciaooooo (guid)