News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Estate in Croazia

Aperto da Valvì, 07 Maggio 2012, 10:54:26 AM

« precedente - successivo »

Valvì

Ciao a tutti,

ho intenzione di passare una decina di giorni in Dalmazia quest'estate.

Non ho ancora deciso il periodo. La mia intenzione è di andare nell'isola di Korcula e poi girare anche un po'.

Cerco compagni di viaggio, auto o non muniti.

Il viaggio è tutto da programmare, l'unica cosa che so è che voglio andare a Korcula.

Eventualmente si potrebbe unire ad un qualche raduno croato, sapete dove trovare il calendario raduni in Croazia?

Valerio

Cedro

 (felice) (felice) (felice)

Beeella la croatia, ho un sacco di parenti in Istria. Poi Korcula è bellissima. Peccato che da qualche anno a questa parte i croati sono "diventati" alquanto nazionalisti e tollerano poco gli stranieri/turisti soprattutto gli italiani...oddio, sto facendo un discorso da qualunquista.... >:(

In Dalmazia si sta bene, bravo! E buone vacanze!!! (appl) (appl) (appl) (appl)


(felice) (guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Nicholas

 (superok) (superok)

Ciao Valvì,ottima scelta,4 anni fa son partito da solo allo "sbaraglio" per un giro in Croazia,senza meta e senza prenotare niente...  (guid) ..... Prima tappa l'avevo fatta a Krizkevina (non so se si scrive cosi...  (nonso) )il giorno dopo sono andato all'isola di KrK e son rimasto all'isola per 4 giorni (Troppo bella...  (su) (su) ).

Buona strada  (guid)  (guid)

tiotio

domani sera dopo cena parto per la croazia, un fine settimana a parenzo, se non ci siete stati vale una visita, a scendere subito dopo capodistria lungo la costiera potete approffittare di tante bellissime città protrese sul mare, a partire da umago, cittanova, parenzo, orsera, pola...
valgono tutte una visita e in un fine settimana se volete potete fermarvi su tutte, anche se è preferibile farne un paio per non dover sempre correre e quindi non apprezzare l'ospitalità!

(felice)


tiotio

#4
sempre per rimanere in tema croazia, ecco un paio di foto di parenzo scattate un paio di giorni fa:







potete notare parte della cinta muraria che un tempo cingeva il centro storico:











c'è molto altro da vedere e soprattutto da gustare!!
mi ero anche dimenticato di Rovigno, altra perla dell'istria!!

(felice)

tiotio

Valerio scusa se ho "inquinato" il tuo argomento, ma visto che devi scendere, almeno sai che se vuoi fare tappa ne vale la pena!!

(felice)

tiotio

per rimediare ecco il sito croato del club 2cv:

http://www.citroenclub.hr/info.php

magari provando a inviare una mail ti indicano il calendario raduni, ho visto che ne hanno fatto un paio tra aprile e maggio, ma credo comprenda raduni anche fuori dalla croazia!

(felice)

Valvì

Citazione da: tiotio - 06 Giugno 2012, 13:05:46 PM
Valerio scusa se ho "inquinato" il tuo argomento, ma visto che devi scendere, almeno sai che se vuoi fare tappa ne vale la pena!!

(felice)

Ci mancherebbe TIO, anzi questo spazio che ho aperto lo possiamo dedicare alla 2cv e Croazia.

Ognuno ci inserisca le sue esperienze croate, io se riuscirò ad andarci quest'estate vi posterò la mia.  (su)

Lu

Leggendo questo thread, un certo voglino di andare in Croazia a metà agosto mi sta venendo....
La 2cv, tenda e sacco a pelo e via...
Magari anche qualche vestito... và...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

citronuevo

Citazione da: Lu - 06 Giugno 2012, 18:01:43 PM

Magari anche qualche vestito... và...

si , perchè nudo daresti nell'occhio  (muoio)

..anche se della Croazia, quando andai a Rabat nel 2005, ricordo un sacco di bei posti e anche queste calette dove si praticava liberamente il nudismo.

Valvì

Citazione da: citronuevo - 06 Giugno 2012, 20:43:52 PM
Citazione da: Lu - 06 Giugno 2012, 18:01:43 PM

Magari anche qualche vestito... và...

si , perchè nudo daresti nell'occhio  (muoio)

..anche se della Croazia, quando andai a Rabat nel 2005, ricordo un sacco di bei posti e anche queste calette dove si praticava liberamente il nudismo.

Se sei andato a Rabat eri in Marocco, ma dubito che si possa praticare il nudismo facilmente in Marocco (rosso), forse eri a Rabac?

tiotio

ahaha il nudismo è una pratica molto diffusa in croazia, ci sono un sacco di campeggi naturisti e tra i più belli, perciò se non siete amanti della pratica fate attenzione che senza accorgervi, vi trovate di fronte ad un bel pendolo...  (stupid)

parlo per i maschietti, ma vale anche l'opposto...

(muoio)

citronuevo

Citazione da: Valvì - 07 Giugno 2012, 09:31:30 AM


Se sei andato a Rabat eri in Marocco, ma dubito che si possa praticare il nudismo facilmente in Marocco (rosso), forse eri a Rabac?

..azz, giusto. Ora ricordo che anche allora mi veniva da dire sempre con la T finale  (stupid) .


tiotio

attenzione che potreste fare brutti incontri, soprattutto se entrate nell'entroterra troverete quasi certamente la "concorrenza"....



e un numero imprecisato di R4 che scorazzano per tutti i paesi...

;D ;D