creare, inventare, sperimentare

Aperto da Elena MeM, 18 Gennaio 2007, 15:36:17 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: zia anita - 19 Novembre 2016, 12:10:09 PM
Stupenda.
Merita delle foto con un po' di ufficio dietro
2017   (stupid)

questa è del 2016, la   prossima ;)

prima esposizione al Gonden Palace a turin.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Cheyenne

Quando Ludo mi ha detto che uno del gruppo.... Zia Anita, aveva trovato il nome per la scrivania...2016 air bureau...ho sentito la linfa della creatività aleggiare.....bellissimo..stupendo...la classica ciliegina sulla torta....Io da molto tempo produco mobili con la contaminazione di parti auto,la mia linea si chiama: Auto-Mobili...auto in corsivo e mobili in stampatello.....un grazie pubblico a Ludo....intravedo in lui una vena comune di pazzia....L'arte è bella nelle sue più svariate forme.....La poltrona sarà foderata con giubbotti di pelle da aviatore di colore blu,cucendo il marchio delle frecce tricolori.....il nome....Toleondulee...con caratteri arabeggianti ...prossimamente le foto.....dal 02 al 11 sono a natale reale alla palazzina di caccia di stupinigi.

COIO3

é davvero zeppa di rivetti la tua air bureau  ;D  sei veramente un tipo paziente e determinato  (sorpreso)  a parte la creatività bisogna profondere un pesante impegno personale  (superok)
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 21 Novembre 2016, 18:16:53 PM
é davvero zeppa di rivetti la tua air bureau  ;D  sei veramente un tipo paziente e determinato  (sorpreso)  a parte la creatività bisogna profondere un pesante impegno personale  (superok)

Eeeeeeeee Mimmo, è una lunga storia......

Conoscevo di vista Cheyenne, grande amico nonchè compagno di merende del caro amico,(quasi padre) Francesco,....ad agosto, Mi telefona dicendomi che mi aveva indirizzato a lui proprio Francesco, che non sentendosi bene non poteva aiutarlo,  andai da lui per sostituirgli il cambio proprio alla Akadyane del suo avatar, e da li siamo partiti con lavoretti a casa sua e a fare poltrona e scrivania.......

Come ama ripetermi 2798 volte al giorno, anche io voglio dirlo, anzi, scriverlo qui:

Francesco ci ha lasciato una bella eredità, qualcosa in più di una amicizia, ha fatto incontrare due pazzi scatenati ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La poltrona comincia a prendere forma......

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

bravitutti.
la fantasia della poltrona mi mette davvero allegria.

tocco italiano colori misti franciaitalia cuciture a origami...

davvero un bell'insieme
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) Si i colori sono proprio belli ,faccio anche io i complimenti a tutti (compl) (compl) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Tutto pronto e finito!











Gran bella avventura, Massimo!(Cheyenne)



La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Elena MeM

Bravi!
Bravi davvero!!

Per mente, costanza e capacità!!

(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

m.real

 (felice) Che dire ,e già stato detto tutto, rinnovo i miei complimenti a tutti ,a Ludo e Cheyenne (bellissimo nome,non so se conosci il significato della parola Cheyenne nella lingua dei nativi americani, significa bella gente \bel popolo) .
Di nuovo grandissimo e fantastico lavoro (compl) (compl) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Questa sera portiamo il tutto alla palazzina di caccia di Stupinigi, staranno li fino all'11 dicembre, per la manifestazione

http://www.ordinemauriziano.it/natale-e-reale
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf


COIO3

colori vivaci, metallo nudo e borchiature rivettate  ;D  non é roba per signorine  (appl)  mi piace  ;)

anche il cortilaccio mi piace, trovo sia maschiamente accogliente  (su) chissà quante grigliate (mang) e quante bevute (bevuta)
Whatever Works ;)

Paolon

la nostra Streghetta potrebbe fare di meglio !!  ;D

https://www.youtube.com/watch?v=BY1e1RP9evc


Intanto alleniamoci per Citroenizzare il Natale

Auguri a tutti

paoloN  (felice)





FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Elena MeM

 :) che bellina!!

Purtroppo, PaoloN, io non so tenere una matita in mano.....  (stupid)

Però con questo video mi esercito!  (felice1)

Grazie! (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Elena MeM

Devo parlare con l'Admin....
Manca ancora la faccina che diventa rossa  :)

Grazie Ludo! (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

Citazione da: Elena MeM - 13 Dicembre 2016, 17:26:27 PM
Devo parlare con l'Admin....
Manca ancora la faccina che diventa rossa  :)

Grazie Ludo! (abbraccio)

gelosamente custodita, è un'opera darte!


Admin non darle retta, si sottovaluta troppo! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

A prescindere dalla frenesia degli acquisti, a me, regali a parte, il Natale piace e sul mio albero vorrei aggiungere anch'io la pallina fatta da Elena. Trovo che sia un bell'oggettino egregiamente realizzato e mi piace soprattutto l'idea che hai avuto. D'altra parte Elena, se ti svuotano in un batter d'occhio il banchetto, un motivo ci sarà pure. Brava e poi, secondo me, con il disegno non sei affatto negata.
(appl)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Elena MeM

 :) Grazie Pier!
Sempre troppo buono con me! (abbraccio)
Per questo..... avrai la tua pallina di Natale!
Ne ho ancora due e comunque, tempo e pazienza permettendo, ne rifarò...

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Golf


m.real

Citazione da: Ludo - 13 Dicembre 2016, 17:16:12 PM
La Elena fa di meglio....


(felice) Ottimo lavoro Elena  (appl) (appl) sei una grande artista (superok)
La cosa che mi piace di  più e la capottina semiaperta ,sembra un ricciolino sbarazzino ,complimenti (compl) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Pier Le Blanc

Citazione da: Elena MeM - 13 Dicembre 2016, 19:00:26 PM
:) Grazie Pier!
Sempre troppo buono con me! (abbraccio)
Per questo..... avrai la tua pallina di Natale!
Ne ho ancora due e comunque, tempo e pazienza permettendo, ne rifarò...

Niente troppo buono, Elena, semplicemente ammiro, come tutti del resto, il tuo femminilissimo talento. In quanto alla bella pallina per l'albero (credo che la vorrebbero comprare tutti)  rilancio e ne prenoto un'altra  con un gattino nero all'interno.
ciao (felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Elena MeM

 :) Grazie ancora Pier.  (abbraccio)

Avrai certamente anche una pallina con micio nero.
Consegnerò tutto alla prima occasione.

(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

zia anita

mi tiri la giacca quando fate quelle con le derivate... (stupid)
evitate le maiuscole...

Elena MeM

Bulè..... ti prego, ti prego, ti prego, non leggere!!!! :P ;D

A Sant'Anna, al raduno degli Zoccoli, mi sono imbattuta in un sasso con una forma familiare. (matto)
L'ho raccolto ma, mentre parlavo con amici, l'ho appoggiato sulla staccionata che orlava la parte alta della zona del raduno. L'ho abbandonato perché non avevo intenzioni delle mie.
Un Amico ha notato la cosa (ed evidentemente la stessa forma familiare).
Terminata la conversazione ha raccolto il sasso e, con mia sorpresa e mio piacere, mi ha chiesto di dipingerlo per la sua bimba.

Eccolo qui.
Il sasso (più pietra che sasso) è molto ruvido e non è certo un capolavoro (volo)...
Però ha questa storiella da raccontare! :)
Gli ho aggiunto un ricciolo di filo di alluminio che Selena potrà utilizzare come portafoto e ora (da tempo in realtà) è pronto per la consegna. (guid)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.