News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


creare, inventare, sperimentare

Aperto da Elena MeM, 18 Gennaio 2007, 15:36:17 PM

« precedente - successivo »

roxie

Anita! sono carinissime!! Perchè non provi a fare una 2cv tutta polistirolo rivestita di paillettes?  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 27 Settembre 2007, 10:26:40 AM
Anita! sono carinissime!! Perchè non provi a fare una 2cv tutta polistirolo rivestita di paillettes?  :D

Grazie!!! (inchino)
Devo vedere se trovo la forma di 2cv  (guid), c'avevo già pensato, in questi giorni vado alla ricerca..."Alla ricera della forma di polistirolo perduta"... (stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

marlen

ah ah ah.... se trovi la 2cv in polistirolo la esigo anch'io...  (muoio) (muoio)

davvero bellissime...complimenti! ;)

Nath

se vi piace le crazione posso aituare ma non proprio sul tema della 2cv
sono responsabile da 2 anni (nelle mie attività associative) delle "mane magiche" cioé creazione per bimbi dalle 4 alle 12 anni

l'anno scorso abbiamo fatto :
- con le perle da stirare : per appendare al letto dei bimbi piccoli delle farfalle dei cuori...(si puo fare una 2cv senza problemi!!)
-un cocodrilo di fatto di scatoline per vuotare le tasche
-un riccio di polistirolo e di tessuto
-un sottomano di carta stile patchwork
quadri di lentichie e varie fagioli
-...

quest'anno faccio per ora tutto a tema trane le due prime volte (prova per i bimbi indecisi)
le due prime volte era un T-shirt da disegnare e puo dei farfalli fatti con bottiglie di plastica

adesso sono partita con hallowwen abbiamo cominciato colla zucca e oi ci sara la ghirlanda (fantasmo gatto zucca e pipistrello), il capello, il ragno (forse ne mandero uno per Anto!!!)
e poi sara tema natale uno presepio  fatto con foglie, scorzia, e muschio e i personnagi di argila
e doppo si vedra ho gia fatto qualche fiore con i vasetti di yogourt, un quadro colle lamine (non sono sicuro della parola)...

se siete interressatti provero a mettere qualche foto

roxie

Citazione da: Anita - 27 Settembre 2007, 10:30:40 AM
Citazione da: roxie - 27 Settembre 2007, 10:26:40 AM
Anita! sono carinissime!! Perchè non provi a fare una 2cv tutta polistirolo rivestita di paillettes?  :D

Grazie!!! (inchino)
Devo vedere se trovo la forma di 2cv  (guid), c'avevo già pensato, in questi giorni vado alla ricerca..."Alla ricera della forma di polistirolo perduta"... (stupid)

penso che sia molto difficile  (nonso) .... semmai compra una palla un pò più grande e la forma la dai tu  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: Nath - 27 Settembre 2007, 10:44:03 AM
se vi piace le crazione posso aituare ma non proprio sul tema della 2cv
sono responsabile da 2 anni (nelle mie attività associative) delle "mane magiche" cioé creazione per bimbi dalle 4 alle 12 anni

l'anno scorso abbiamo fatto :
- con le perle da stirare : per appendare al letto dei bimbi piccoli delle farfalle dei cuori...(si puo fare una 2cv senza problemi!!)
-un cocodrilo di fatto di scatoline per vuotare le tasche
-un riccio di polistirolo e di tessuto
-un sottomano di carta stile patchwork
quadri di lentichie e varie fagioli
-...

quest'anno faccio per ora tutto a tema trane le due prime volte (prova per i bimbi indecisi)
le due prime volte era un T-shirt da disegnare e puo dei farfalli fatti con bottiglie di plastica

adesso sono partita con hallowwen abbiamo cominciato colla zucca e oi ci sara la ghirlanda (fantasmo gatto zucca e pipistrello), il capello, il ragno (forse ne mandero uno per Anto!!!)
e poi sara tema natale uno presepio  fatto con foglie, scorzia, e muschio e i personnagi di argila
e doppo si vedra ho gia fatto qualche fiore con i vasetti di yogourt, un quadro colle lamine (non sono sicuro della parola)...

se siete interressatti provero a mettere qualche foto

...Perle da stirare??? (matto)
Se hai una foto la puoi postare??? Grazie!!! ;)

@Marlen se trovo la 2cv  (guid) la decoro e te la invio con moooooooooolto piacere!!! :D
@Roxie grazie per l'idea appena posso provo!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

marlen


roxie

@anita: Per tagliare il polisterolo fatti costruire da Mario una cosa del genere, non ci vuole niente. Io l'avevo costruita taaaaaaaaaaanti anni fa per un progetto scolastico  ;D

http://www.geocities.com/fernandom70/taglierino.html
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 27 Settembre 2007, 11:08:47 AM
@anita: Per tagliare il polisterolo fatti costruire da Mario una cosa del genere, non ci vuole niente. Io l'avevo costruita taaaaaaaaaaanti anni fa per un progetto scolastico  ;D

http://www.geocities.com/fernandom70/taglierino.html

Grazie Roxie!!! ;)
A casa ho un seghetto da traforo perkè mio padre si divertiva a lavorare il legno ed altri tipi di materiali, mi farò aiutare ad apportare la modifica consigliata.

Grazie ancora!!! :D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Nath

#249
ecco le foto


Anita

Citazione da: Nath - 27 Settembre 2007, 11:33:15 AM
ecco le foto

Bellissime!!! (superok) Brava Nath!!! (su)
Oggi vedo se riesco ad andare in merceria!!! ;)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Nath

#251
funziona allora altre foto!!

le perle io non le trovo in merceria se c'é un IKEA vicino forse le trovi visto che da ni ci sono  altrimento anche a auchan leclerc cora (supermercati !!)








Nath

#252
e ancora






viveladeuche

Quante cose belle!!!! :D Complimenti, ragazze!!

laura2cv


roxie

TA-TA'!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;D

Un progettino che avevo messo da parte per periodi di sedentarietà. Ieri sera è andato in porto.

(spett) grazie Elena  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Brava Roxie!!! (su)
Anke io sto ricamando la stessa 2cv (guid) con il  modellino di Elena!!! :D
Questo spazio mi piace sempre di più!!! (superok)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Nath

non vi ho detto ma mi piace molto fare gli origami ma una 2cv di carta non ho mai provato

Nath


Nath

adesso che ho cominciato a pensare a oggetti sul tema 2cv non riesco a fare altro (peccato per Roald!!)
ho pensato alla plastica che si scalda (spero che mi capite ma forse ve ne faro una), alle perle da stirare si ma anche alla mosaica non dovrebbe essere male

spero riuscire a staccarmi queste idee.... altrimento sono costretta a fare niente altro oggi allora me ne vado

Roald

Citazione da: Nath - 27 Settembre 2007, 14:37:43 PM
adesso che ho cominciato a pensare a oggetti sul tema 2cv non riesco a fare altro (peccato per Roald!!)

Guarda che a me non dispiace se fai delle belle cosine carine, soprattutto se lo insegni ai bambini, cosi' riempono il mondo di 2CV  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


marlen


Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Nath

Citazione da: Anita - 27 Settembre 2007, 16:10:26 PM

IP IP URRA'!!!Per Nath!!! (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola) (dance)
Bellissimo questo sito!!! (su)

forse in italia non é la moda pero in francia ci sono molti siti sulle creazione e soppratutto per bimbi
non ci sono in italia?

Anita

Citazione da: Nath - 27 Settembre 2007, 16:19:47 PM
Citazione da: Anita - 27 Settembre 2007, 16:10:26 PM

IP IP URRA'!!!Per Nath!!! (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola) (dance)
Bellissimo questo sito!!! (su)

forse in italia non é la moda pero in francia ci sono molti siti sulle creazione e soppratutto per bimbi
non ci sono in italia?


Sinceramente è la prima volta ke sento parlare di perle da stirare,spero di riuscirle a trovare...è molto bella come idea  :D
Poi considera ke vivo nel quasi profondo sud...e quì da noi le cose arrivano con un pò di ritardo... (piango)
Cmq ti terrrò aggiornata!!! :D

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Nath

ho provato velocemente pero non sono soddisfatta

forse stirandola bene  (nonso)

Antodeuche89

Citazione da: Nath - 27 Settembre 2007, 10:44:03 AM
se vi piace le crazione posso aituare ma non proprio sul tema della 2cv
sono responsabile da 2 anni (nelle mie attività associative) delle "mane magiche" cioé creazione per bimbi dalle 4 alle 12 anni

l'anno scorso abbiamo fatto :
- con le perle da stirare : per appendare al letto dei bimbi piccoli delle farfalle dei cuori...(si puo fare una 2cv senza problemi!!)
-un cocodrilo di fatto di scatoline per vuotare le tasche
-un riccio di polistirolo e di tessuto
-un sottomano di carta stile patchwork
quadri di lentichie e varie fagioli
-...

quest'anno faccio per ora tutto a tema trane le due prime volte (prova per i bimbi indecisi)
le due prime volte era un T-shirt da disegnare e puo dei farfalli fatti con bottiglie di plastica

adesso sono partita con hallowwen abbiamo cominciato colla zucca e oi ci sara la ghirlanda (fantasmo gatto zucca e pipistrello), il capello, il ragno (forse ne mandero uno per Anto!!!)
e poi sara tema natale uno presepio  fatto con foglie, scorzia, e muschio e i personnagi di argila
e doppo si vedra ho gia fatto qualche fiore con i vasetti di yogourt, un quadro colle lamine (non sono sicuro della parola)...

se siete interressatti provero a mettere qualche foto

...sadica....






(piango)




(muoio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Nath

non penso che Roald l'abbia gia messo sul forum allora vi faccio vedere uno dei nostri regali di matrimonio che ha fatto una nostra amica colle le sue mani e del gesso
a me piace un sacco






marlen