News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv charleston in un film... help?

Aperto da DavidNY, 21 Maggio 2012, 23:11:18 PM

« precedente - successivo »

DavidNY

Ciao a tutti, ho una domanda:
qualcuno ricorda un film di molti anni fa, una quindicina o piu', in cui i due protagonisti, un ragazzo ed una ragazza, viaggiavano con una charleston bordeaux e nera? In una scena venivano fermati alla dogana o ad un posto di blocco, e la povera 2cv si beccava una manganellata sul cofano!
Help me!!! Grazie  :)     (felice)

Giova2cv

Ciao l'ho comprato pochi giorni fa il titolo originale è :"Gotcha!" e in italia si chiama: "Toccato!" (felice) (felice) (felice)
Trailer: Trailer: Gotcha 1985

DavidNY

Citazione da: Isabelle - 24 Maggio 2012, 21:32:43 PM
Ciao l'ho comprato pochi giorni fa il titolo originale è :"Gotcha!" e in italia si chiama: "Toccato!" (felice) (felice) (felice)
Trailer: Trailer: Gotcha 1985
:) (appl)grazie mille Giovanni! non sai da quanto volevo saperlo! :-) si trova in giro?? avrei proprio voglia di rivederlo! (felice)

Giova2cv

Ciao più che comprato l'ho scaricato, ho trovato un torrent un po' di tempo fa, di solito li compro e preferisco evitare di scaricarli perchè è illegale...in italiano non ho trovato niente (sul web)...ho comunque deciso di scaricarlo in lingua inglese perchè ho visto che mi serve sentire un po' d'inglese soprattutto per le interrogazioni ;) ;) (felice) (felice) (felice) (felice)