Profili montati sulle porte

Aperto da scanner79, 23 Maggio 2012, 23:27:28 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Domanda:

di che materale sono i profili montati sulle porte, sotto il vetro sulla charleston??

erano in alluminio oppure in acciaio??


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vagabondo 57

sulla mia 2cv4 sono allumio. mi sembrano uguali anche sulla charleston .o no ???
io resto sempre in bilico .

claudyane6

anche a me , sulla dyane , sono in alluminio lucidato a specchio.
piccolo problema i fissaggi in plastica introvabili

miki

 :) molto probabilmente io ho trovato le clip per fissare i profili,domani vado di persona in fabbrica a vedere se me ne danno una minima quantità,anche se minima sono sempre troppi per una dyane sola  ;)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

Citazione da: claudyane6 - 24 Maggio 2012, 11:26:51 AM
anche a me , sulla dyane , sono in alluminio lucidato a specchio.
piccolo problema i fissaggi in plastica introvabili


;D trovatiiiiiii  ;D

originali ancora imbustati  (muoio) (muoio) (muoio)





«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

guidowi

Ciusca!
Hai detto fabbrica?
Chi li fa?
Dove?

miki

 (felice) Guido,la fabbrica è chiusa dai primi anni 90,ho avuto il permesso dal proprietario a fare da tramite per i pezzi che vi servono ma,non a pubblicizzare la sede o il nome,tanto per riprendere il discorso hanno ancora pezzi per la 500anni 60,nuovi ancora imbustati  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Giacomo


miki

 ;D allora diciamo che con me è stato onesto,da ecas 4 pezzi costano 6,20 sterline,io li ho pagati 1euro l'uno  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

claudyane6

#9
come sempre : quando una cosa non ti serve più ne trovi anche a miglior prezzo  (muro) 5 euro 10 pezzi
http://cgi.ebay.fr/Agrafes-de-baguettes-de-porte-pour-CITROEN-2CV-AMI-DYANE-MEHARI-/200793536600?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item2ec03a3858
ed è la terza volta che li vedo!!
e c'è anche il codice: AY 854 18 A

oxi883

                                                                           sono gli stessi che si usano per fissare le modanature della ds pallas,dai ricambisti di questo modello se ne trovano a palate    (felice)

pulcino

Miki, ma questa ex fabbrica ha soltanto i fissaggi in plastica ho altri pezzi della 2 cv.
ciao