Registro 2cv italiano.

Aperto da 2cvami, 07 Giugno 2012, 23:40:56 PM

« precedente - successivo »

The Dude

Citazione da: Lu - 03 Ottobre 2013, 16:24:09 PM
Parla per te... veh... (salut)


Per me di sicuro!
Ma comunque non mi sembra che, in generale, si vada in altre direzioni... (stupid) (sorpreso) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: bulè - 03 Ottobre 2013, 16:27:01 PM
Allora ritiro la mia proposta.  ;D

(muoio) (muoio) (muoio)

Lo sapevo... (muoio) (muoio) (muoio)

Antifaccialibrista! ;D


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Bulè... facciamo che lo mandi a info@registroitaliano2cv.it

Se lo vedrò arrivare, lo considererò in gara per il concorso, altrimenti sarà un altra cosa di cui mi dovrò fare una ragione :(
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Citazione da: Lu - 03 Ottobre 2013, 10:42:25 AM
La stoia di RI2cv è un tantino travagliata, soprattutto all'inizio, solcata da alcuni "scazzi" (leggibili proprio su queste pagine)


A vedertela raccontare cosi' viene quasi voglia di sfogliare indietro le pagine del 3d, sembra quasi un invito a ricalcare i solchi di cui parli  ;D


Nel caso cosi' fosse allora sarebbe un'altra di quelle cose di cui ci faremo sicuramente una ragione  ;)


Resta inteso che se ti serve altra pubblicita' non fai altro che chiedere  (su)



Vasco

GIOCALA - VASCO ROSSI



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

bulè

Citazione da: Lu - 03 Ottobre 2013, 17:21:56 PM
facciamo che...


La faccina gialla col sorriso che ho volontariamente messo nel il mio messaggio, dovrebbe far identificare come una battuta la frase precedente.



Ho avuto un'idea e l'ho realizzata. Poteva venire meglio, ma il tempo che avevo da dedicarci era poco.

Facciamo che questa è la mia idea e se vi piace potete farci quello che volete.

(felice)


Lu

Citazione da: COIO3 - 03 Ottobre 2013, 17:53:56 PM
sembra quasi un invito a ricalcare i solchi di cui parli  ;D

Non particolarmente... anche perchè se non vado errato sono disseminati in un paio di thread e forse qualcosa è finito anche in "materiale di risulta". Puro e semplice dovere di cronaca.

Ok, chiedo: serve pubblicità a un iniziativa che alcune decine di persone su questo forum hanno trovato  carina e alla quale hanno aderito. Potresti farne anche tu in giro?
Se poi hai voglia anche tu di iscrivere la tua rossa, sei il benvenuto.
Purtroppo "di là" ci è stato -indirettamente- impedito di creare uno spazio dove colloquiare con chi ha voluto aderire all'iniziativa, per cui siamo costretti a venire "di qua" per eventuali scambi bilaterali.

Rocky cane da guardia!!!!!


Bulè scusami... non sapevo come interpretarla e il dubbio che fosse seria era obbligatorio.
Se poi hai voglia di dedicare più tempo alla cosa, ogni tuo sforzo sarà assolutamente gradito
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Lu, in amicizia, piantala di cazzeggiare che a sto giro stavi andando bene... ;D


Bulè, dai, lo sai che è un invornito!  :P
Affina il tuo logo, per me è molto bello! (su)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ginin

Citazione da: The Dude - 03 Ottobre 2013, 18:55:49 PM

Affina il tuo logo, per me è molto bello! (su)


Condivido, è una bella base di partenza (su) continua.....

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Christine70

Citazione da: Lu - 03 Ottobre 2013, 16:24:09 PM
Citazione da: bulè - 03 Ottobre 2013, 16:07:35 PM
Non sono iscritto.
Però posso dare il mio contributo vero?

Fuori ombra di dubbio.
E personalmente lo trovo anche molto bello.
Grazie per il tuo lavoro
Poi se hai voglia di iscriverti e di pubblicare qualche foto della bigrigia, della Pacifica, dell'Ami di babbo&mamma... benvenuti tutti

Citazione da: The Dude - 03 Ottobre 2013, 16:09:50 PM
"Stiamo andando a fanc.ulo... Sha-la-la!"

Parla per te... veh... (salut)


Citazione da: The Dude - 03 Ottobre 2013, 16:09:50 PM
In ogni caso, il mio era solo un parere/contributo, non volevo rompere le uova nel paniere a Marco.
[...]
Miseria, robe serie... :P

Contributo di cui ti ringrazio, perchè ci ha dato l'ispirazione per il concorso1 il quale ha poi dato l'ispirazione per il concorso2.

E il premio per il concorso1 è già in divenire.
Quelli per il concorso2... a suo tempo  (sorpreso)

A proposito... mò c'e' anche la paginetta su faccialibro.

Per il momento il logo è questo:






Bellissima l'idea di un logo per il.registro......Devo essere sincero potrebbe andare bene la deuche che si è fatta tatuare Anita......Ma in questo caso bisognerebbe pagare i diritti di copyright..... Bello.cmq.quello scelto.da Bule'......  (su)

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Marchino

Citazione da: Capitan Harlock - 03 Ottobre 2013, 22:11:02 PM
Devo essere sincero potrebbe andare bene la deuche che si è fatta tatuare Anita......

beh, ad essere sincero ci piacerebbe vederlo  :)


...il tatuaggio   ;D

COIO3

Citazione da: Lu - 03 Ottobre 2013, 18:23:37 PM
Ok, chiedo: serve pubblicità ... Potresti farne anche tu in giro?


Certamente, luca, ti faccio tutta la pubblicita' che posso, qualcuno citronicamente munito l'ho pure fermato per la strada, mica per lui ('zzodimer' (giu)) a ogni curva del Tono pisciava benzina dal bocchettone e mi sarebbe dispiaciuto che la vettura, una dyane azzurra d'aspetto decoroso, prendesse fuoco  (sorpreso)


In verita' nella mia zona mi sento figlio unico, quindi non t'aspettare tanto  (nonso)


La mia rossa non si iscrive a niente, ha fatto un cattivo matrimonio  ;D  e adesso ci deve stare, io sono all'antica e le brache in casa le porto io  ;)


Non dare ascolto al subdolo Franz, mi sei sempre stato simpatico, anche nei giri precedenti, e questo a mio modo di vedere vale piu' di una iscrizione ed e' comunque buona pubblicita' (bacio)



(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Marchino

Citazione da: Lu - 03 Ottobre 2013, 18:23:37 PM
Purtroppo "di là" ci è stato -indirettamente- impedito di creare uno spazio dove colloquiare con chi ha voluto aderire all'iniziativa, per cui siamo costretti a venire "di qua" per eventuali scambi bilaterali.

beh, e creare uno spazio tipo "Lettere al Direttore"?  :)

Lu

Citazione da: Riccardo64 - 04 Ottobre 2013, 09:53:11 AM
beh, e creare uno spazio tipo "Lettere al Direttore"?  :)

Beh, se ti vai a rileggere tutte le varie polemiche scaturite in quei giorni, vedrai che non era possibile nemmeno fare una cosa del genere.

Stante che comunque una feauture del genere è parziale perchè è un "lettore" che parla a un "direttore".
Non c'e' un rapporto con il resto delle persone. Non è ciò che ci interessava.
Se si apre la funzione ai commenti di altre persone, allora diventa un forum. E via di polemiche... No grazie.

E poi chi sarebbe il direttore?? E che diventerebbe... la posta del cuore bicilindrico??
"Caro direttore, la mia bicilndrica quando ha freddo tossisce. Ho provato a darle tutti gli sciroppi possibili ma continua a tossire imperterrita. Aiutami tu!"
Maffiguriamoci.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

beh certo... tutto dipende da come uno vuole intepretare le cose.
va bene cosi, ciao
(abbraccio)

Lu

Continua ad andare avanti il "concorso" per trovare un logo all'iniziativa "Registro Italiano 2cv".
Sono visibili qui gli elaborati arrivati:

http://registroitaliano2cv.altervista.org/?q=sondaggiologo

Il concorso termina il 31/10 in modo da permettere la votazione dal 1/11 al 15/11.
Se c'è qualcuno che ha voglia di cimentarsi con qualche idea, c'e' ancora tempo.
Tutti sono ben accetti.

In palio c'è una busta portadocumenti origgginale Citroen, con tanto di card Citroenassistance a ricordare il numero verde. La busta è MOLTO bella e fra oggi e domani pubblicherò le foto.
Mi sembra doveroso il ringraziamento a Giorgio che mi ha fornito l'oggetto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes

scusate se posto qui....ma nn ho il pc, faccio tutto col cellulare (nonso)
Bozza fatta a mano libera, se dovessero piacere, un bravo grafico dovrebbe riuscire a riprodurlo.





Spero vi piacciano (felice)

2cvami

Roberto l' "artista"  (su)... Complimenti, sono molto belli e originali, bravo !

(abbraccio)

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Roberto Threeyes

#498
 ;D  (abbraccio)

sempre se piacciono....si possono modificare le proporzioni...e migliorarli.Quindi si accettano consigli.

ad esempio : il reniflard farlo di dimensioni della R in modo da farla somigliare di piú ad una I.

(felice)

InvisibleMan

mi piace molto il logo con la leva del cambio!
complimenti per l'idea!
(abbraccio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

OPZIONE 1



OPZIONE 2



OPZIONE 3



OPZIONE 4


8)  Fabio

Lu

E siamo a 23!
Il confronto inizia a farsi interessante :)
Intanto grazie a chi ha mandato la propria proposta.
Sono assolutamente tutte belle e ben accette.

Mi è venuto in mente anche che facemmo un po' di prove in merito all'adesvo, mi sa che le vado a recuperare e metto in lizza anche quelle.

@Trocchio
anche le tue due proposte sono belle e le ho messe in lizza, però per essere adottate bisognerebbe convertirle in qualcosa di finito e io non ne sono capace. Qualcuno si offre?

Dai che il sondaggio sta per partire!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes

ok (abbraccio)
vedo di farmi prestare un pc e ho gia in mente come stilizzarli.

Lu

La competizione si fa avvincente :D
Siamo a 29 proposte.

Per imparzialità non voglio esprimere giudizi e/o precisazioni su nessuna proposta, ne su questa pagina ne su quella specifica del sondaggio, che è: http://registroitaliano2cv.it/?q=sondaggiologo

Venerdì 1 novembre alle ore 00:00 si apre la possibilità di votare (in automatico), per cui il termine ultimo di ricezione delle proposte è la giornata di giovedì.

Avanti con le idee, che c'e' ancora posto!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes


Roberto Threeyes


Roberto Threeyes


ginin

Citazione da: Fabio - 22 Ottobre 2013, 13:06:05 PM

OPZIONE 4


8)  Fabio

(su)

Se posso esprimere un parere, questa mi piace (appl), il cambio accumuna tutte le 2cv e relative derivate e l'idea è buona.
Al limite si potrebbe far risaltare la scritta......
Complimenti Fabio

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Roberto Threeyes

mi piace pure a me..! ;) ma anche il mio reniflard e il pomello.comprensivo d' asta ci accomuna tutti ;D

Laughing Stock

Il mio piccolo contributo:

Prima variante:

Seconda variante:

Terza variante:

Quarta variante:

Quinta variante:

Sesta variante:


Visto che sicuramente non verrà scelta nessuna di queste varianti, mi sono divertito a fare fuori concorso
delle semplici animazioni, che metto a disposizione degli autori del sito.
(se lo vogliono) ;D





Per queste animazioni ho preso spunto dalle pagine del sito.
Sono solo degli esempi, possono essere ridimensionati e scritti con un unico carattere uguale per tutte le animazioni.
Ho salvato i progetti e per le modifiche serve meno di un minuto.









ed infine:



La vostra 2cv "muggisce"? ;D
Per risolvere il problema utillizzate il Ricipot o l'alio di ricino. ;D
(felice)