News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Registro 2cv italiano.

Aperto da 2cvami, 07 Giugno 2012, 23:40:56 PM

« precedente - successivo »

Lu

Mi risulti nella lista elettorale come tutti.
Sei sicuro di aver inserito la tua user e la tua password?
Se comunque non ci riesci, mandami un mp che vediamo come fare.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

ok ma non so se il voto è valido, oggi è 2 dicembre.
sdeghedè sdeghedè

Lu

Ieri sera mi sono dimenticato di chiudere il sondaggio, ma a tutti gli effetti il tuo foto non ha cambiato significativamente la classifica.
Abemus logo.

La cosa più bellina è che ha vinto quello che ha fatto Sergio, che già avevamo  (muoio)

Ma comunque sia, voglio esprimere il ringraziamento a nome del trio (Sergio, Damiano ed io) sia a chi ha inviato i propri lavori che a chi ha votato.
Adesso proverò a integrare questo logo nel design del sito.

Per ufficializzare il "concorso" il premio va a Sergio.
Però abbiamo qualche idea da mettere in campo, quindi hai visto mai che non salti fuori un nuovo "concorso" con nuovi premi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvami

Sono contento di aver vinto, non posso nasconderlo (ura)! Soprattutto questo logo è una delle tante "prove" che avevo fatto con l' aiuto e i consigli di Damiano e Luca quando si trattava di far l' adesivo ufficiale del registro. Sono onorato del premio, ma non lo merito, ultimamente ho fatto davvero poco per il registro: pur essendo stata una mia idea, senza l' impegno costante di Lu non credo proprio si sarebbe realizzato. Dunque Luca sei tu che lo meriti, lo dono a te con riconoscenza: grazie!

(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

tiotio

all'unanimità!
io ho fatto meno di tutti, e in questi tempi proprio nulla..  (nonso) perciò un ringraziamento a luca che si è sbattuto!

però a casa ho ancora qualche adesivo, magari ai prossimi incontri li porto, perchè l'ultima volta me li sono dimenticati....

(stupid)

(felice)

Roberto Threeyes

Citazione da: 2cvami - 03 Dicembre 2013, 00:02:33 AM
Sono contento di aver vinto, non posso nasconderlo (ura)! Soprattutto questo logo è una delle tante "prove" che avevo fatto con l' aiuto e i consigli di Damiano e Luca quando si trattava di far l' adesivo ufficiale del registro. Sono onorato del premio, ma non lo merito, ultimamente ho fatto davvero poco per il registro: pur essendo stata una mia idea, senza l' impegno costante di Lu non credo proprio si sarebbe realizzato. Dunque Luca sei tu che lo meriti, lo dono a te con riconoscenza: grazie!

(abbraccio)
Maaaaaa.... a Roberto "l'artista" che ha ricevuto dal medesimo solo due scelte e l'altra al tuo logo ....non si meriterebbe almeno un bel adesivo??!! (sorpreso) (felice)

ginin

Citazione da: 2cvami - 03 Dicembre 2013, 00:02:33 AM
Sono contento di aver vinto, non posso nasconderlo (ura)! Soprattutto questo logo è una delle tante "prove" che avevo fatto con l' aiuto e i consigli di Damiano e Luca quando si trattava di far l' adesivo ufficiale del registro. Sono onorato del premio, ma non lo merito, ultimamente ho fatto davvero poco per il registro: pur essendo stata una mia idea, senza l' impegno costante di Lu non credo proprio si sarebbe realizzato. Dunque Luca sei tu che lo meriti, lo dono a te con riconoscenza: grazie!

(abbraccio)

Non ho capito qua l'era il premio?  (nonso)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Lu

@Trocchio
Certo che c'e' anche per te l'adesivo. Manda a Sergio in MP il tuo indirizzo e provvederà a spedirtelo.

@Ginin
Il premio era per l'autore del logo scelto dalla platea.
In palio c'era una "borsetta" portadocumenti origgggggginale citronica, con tanto di logo Citroen e card con il numero verde Citroen.
Fornita da Giorgio Pascucci (che è appunto ufficiale Citroen).
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ginin

Citazione da: Lu - 03 Dicembre 2013, 20:38:58 PM

@Ginin
Il premio era per l'autore del logo scelto dalla platea.
In palio c'era una "borsetta" portadocumenti origgggggginale citronica, con tanto di logo Citroen e card con il numero verde Citroen.
Fornita da Giorgio Pascucci (che è appunto ufficiale Citroen).

Caspiterina (sorpreso)

Complimenti a Sergio  (ola) ed al logo "ora ufficiale del registro" (ola) (ola)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

pulcino

per 2cvami
ti ringrazio per avermi inviato l'adesivo del Registro Italiano 2cv, mi è arrivato proprio mentre ti sto scrivendo e devo dirti che è molto bello.
Grazie (ola) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (ola) (ola) (ola) (ola)

vrv

ho guardato la statistica del ballottaggio, ma mi piegate che c'azzecca la proposta n° 4 con visa HY LN-LNA con il registro italiano 2cv? allora se vince questa proposta cambierei in registro italiano citroen d'epoca...

Bohh vedete voi... ma per me il più bello e azeccato è il n°1

ciaooo

tiotio

Citazione da: vrv - 07 Gennaio 2014, 14:36:33 PM
ho guardato la statistica del ballottaggio, ma mi piegate che c'azzecca la proposta n° 4 con visa HY LN-LNA con il registro italiano 2cv? allora se vince questa proposta cambierei in registro italiano citroen d'epoca...

Bohh vedete voi... ma per me il più bello e azeccato è il n°1

ciaooo

ciao, ma perchè non sprechi un nanosecondo per entrare nel sito del registro?
avresti letto questo:

"Il Registro Italiano 2cv vuole essere un sito svincolato da qualsiasi club (locale, nazionale o internazionale) dove gli appassionati proprietari di Citroen 2CV e sue derivate possano inserire le foto delle proprie amate effettuando un censimento delle vetture.
Sono da intendersi "2cv & derivate" i seguenti mezzi:
- 2cv
- Dyane
- Mehari
- Ami 6 / Ami 8 / Ami Super
- LN & LNA
- Visa
- furgonette AU, AZU, AK, Acadiane
- Type H
e qualsiasi veicolo derivato dalle vetture di cui sopra"

l'idea è nata per poterci godere una sorta di censimento fotografico delle nostre bicilindriche, comprendendo anche qualche eccezzione come il type H o l'ami super, non era necessario nè aveva  nessuno scopo essere fiscali e considerare solo le 2cv, tant'è che i veicoli storici citroen sono anche ben altri oltre quelli elencati.

(felice)

vrv

ho capito grazie per la delucidazione!!!

Lu

Citazione da: vrv - 07 Gennaio 2014, 14:36:33 PM
allora se vince questa proposta cambierei in registro italiano citroen d'epoca...

Qualcuno direbbe "meglio tardi che mai" :)
La proposta scelta è stata (come dimostrato dalle statistiche di voto in coda al post) proprio la proposta n.4 che è anche l'adesivo del club.
E non abbiamo cambiato il nome del Club, proprio perchè Visa e LN sono a tutti gli effetti delle derivate della 2cv con le eccezioni della Visa a 4 cilindri. Per quanto attiene la presenza dei TypeH si è scelto di lasciarli perchè nei raduni dedicati alle bicilindriche si vede soventemente i TypeH e quest'ultimo mezzo viene considerato un "buon amico" della 2cv, per cui si e' deciso di includere anche quelli.

Rispetto la tua opinione ma meglio avresti fatto a iscriverti al club, recensire le tue macchine e ufficializzare il tuo voto assieme a quello degli altri che hanno pubblicato il loro.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Golf

Ringrazio anche io Sergio per l'adesivo ricevuto oggi.

Ciao
Stefano

2cvami

Pulcino e Golf, è stato un piacere inviarvi gli adesivi anzi, vi chiedo scusa per il ritardo con cui li ho spediti!

(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Gianni Gandini

#556
Che bella pensata! (appl), mi riferisco all'idea di 2cvami.  Il Registro Svizzero poi è essenziale e ordinato ....quasi da copiare.
Ciaociao Laura.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

griscormoran

adesivo??quale adesivo???Io non ce l'ho!!! (nonso)

ginin

Citazione da: Lu - 19 Novembre 2013, 11:40:43 AM






(felice)
Vorrei riaprire questo 3D

Innazitutto questo è il logo ufficiale del registro italiano 2cv, non ho ancora l'adesivo. (nonso)
Ribadisco i complimenti per chi l'ha ideato, ma anche a chi l'ha votato. (abbraccio)
Ne parlo da esterno, nel senso che non ho fatto nulla, ma qualcuno ha dedicato tempo e denaro per articolarlo e tuttora lo mantiene in vita.  (appl) (appl) (appl)
Non molto tempo fà ho iscritto la ginina2, anche se non ho inserito le foto.
Mi piace poter vedere altre bicilindriche iscritte, con tanto di nome e dettagli di ogni genere...... (superok)

Spero che questo mia inserzione possa convincere qualcun'altro ad inserire la/le prorie bicilindriche nel registro.  ;D

http://registroitaliano2cv.altervista.org/



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Lu

Assolutamente inaspettato questo post: grazie per i complimenti Gilberto.
Grazie a te e quelli che hanno creduto in questo progettto stiamo andando avanti.
Ed è così che abbaimo fatto un passetto ancora verso un "futuro migliore".
Infatti abbiamo deciso di mettere il nuovo logo ed abbiamo trasferito il sito presso un hosting più costoso ma decisamente più affidabile.
Tant'è che adesso il link è:

http://www.registroitaliano2cv.it

Non c'e' più nel link quell'altervista che incasinava le cose. Il vecchio sito su altervista esiste ancora, ma nel giro di qualche settimana andrà a sparire.

Nell'occasione abbiamo avviato una revisione del sito, e già la galleria fotografica è stata esteticamente migliorata (ma ancora non è finita)
E altre migliorie verranno nei prossimi giorni, ho già diverse  idee in testa per nuove funzioni da inserire.
Insomma... stay tuned!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

Citazione da: Lu - 02 Dicembre 2013, 12:46:22 PM
....La cosa più bellina è che ha vinto quello che ha fatto Sergio, che già avevamo  (muoio)

Mi fa piacere che usiate il logo che ho disegnato io, ma..

Ma non aveva vinto il logo di sergio?? o mi sono perso qualcosa?

Lu

Si, aveva vinto quello di Sergio.
Però quel logo era impossibile ridurlo per farne un immagine ancora comprensibile e stare nella striscia dove l'abbiamo messo.
Altrettanto impossibile era fare il favicon.
Per cui a me e Sergio piaceva molto il tuo, era perfettamente comprensibile in dimensioni piccole ed abbiamo deciso unanimemente di "ripiegare" sul secondo arrivato.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvami

Riprendo questo argomento dopo un po' di tempo per dire che il Registro è sempre attivo, ma soprattutto per comunicare che presto ci saranno importanti novità!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like