Registro 2cv italiano.

Aperto da 2cvami, 07 Giugno 2012, 23:40:56 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

Citazione da: Lu - 13 Ottobre 2012, 16:51:13 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 13 Ottobre 2012, 16:27:22 PM
Ho scaricato proprio adesso l'attestato...mi è toccato il 17!!!Vi dico che sono proprio contento di questo numero.Spesso in quella data mi accadono cose simpatiche. (appl)
Grazie a i fondatori e a coloro che faticano all'interno del Registro Italiano 2CV. (abbraccio)

Se non ricordo male è il numero che ti sei scelto. O no?
Quando trovo il campo "Codice" vuoto, assegno il progressivo, altrimenti lascio quello che uno si sceglie. Il tuo non me lo ricordo, spero ti vada bene, altrimenti sarò felice di scambiare il numero con uno delle mie e rifare i vari attestati.
ho lasciato fare al destino, non sapevo quale scegliere quindi il progressivo era la cosa migliore.
Va bene cosi' , grazie lo stesso. (abbraccio)

dyanista

Scusate, dato che a me l'iniziativa è piaciuta molto mi piacerebbe ricevere l'adesivo. Come si fa? Grazie.  (felice)

2cvami

Ciao Dyanista, sono contento che ti sia piaciuta l' iniziativa  (su)! L' adesivo è in fase di "approvazione", dovrebbe essere definito e mandato in stampa la prossima settimana. Appena sarà pronto ne verrà data notizia  e  modo per riceverlo!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

topo

TIO
ho provato ad inserire la mia 2cv, ovviamente ho fallito miseramente..... (muro)
ti ho mandato una mail con scritto tutto quello che serve e 2 badilate di file...
(felice)
o meglio, ho spedito qualcosa a qualcuno da qualche parte....spero a te!!!
...eppur si muove!!!

tiotio

Citazione da: topo - 15 Ottobre 2012, 06:16:26 AM
TIO
ho provato ad inserire la mia 2cv, ovviamente ho fallito miseramente..... (muro)
ti ho mandato una mail con scritto tutto quello che serve e 2 badilate di file...
(felice)
o meglio, ho spedito qualcosa a qualcuno da qualche parte....spero a te!!!

tutto a posto, non demoralizzarti per così poco, ti eri registrato correttamente e forse non hai visto che bisognava inserire anche la scheda auto, niente di grave, ora la tua Brigida è on line con tutte le altre!!

per qualsiasi cosa chiedete senza problemi!

dovrai pazientare qualche ora/giorno e presto avrai anche l'attestato disponibile.

grazie per esserti iscritto!

(abbraccio)

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

Prossimamente la AZ-Cugina ;D

Domandina:

Ma una sezione a parte per le veterane? può essere un'idea? (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

luciodue

a me questa cosa del registro mi piace un sacco e faccio i complimenti ai tre ideatori....perònon avendo molta dimestichezza con l inserimento delle foto prego il SIG. 2cvami di provvedere ..grazie...

2cvami

Citazione da: Ludo - 15 Ottobre 2012, 18:13:59 PM
.....
Ma una sezione a parte per le veterane? può essere un'idea? (felice)

No, nessuna sezione,  tutte le bicilindriche hanno pari importanza, indipendentemente dal modello e dall' anno di produzione.

;)

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Simone

nel "Benvenuto" si parla del mercatino; da dove si raggiunge?  (?)

luciodue

ringrazio vivamente 2cvami per l ottimo servizio......la versione con i cerchi gialli mi piace di più...

Lu

Citazione da: Riccardo64 - 17 Ottobre 2012, 20:06:49 PM
nel "Benvenuto" si parla del mercatino; da dove si raggiunge?  (?)

Non si raggiunge, non c'è più. E non se ne parla nemmeno più nel benvenuto.
Dopo le sterili polemiche (giu) è stato cassato.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Citazione da: Lu - 17 Ottobre 2012, 20:36:01 PM
Non si raggiunge, non c'è più. E non se ne parla nemmeno più nel benvenuto.
Dopo le sterili polemiche (giu) è stato cassato.

Casso, no!
E' stato cassato... (muoio) (muoio) (muoio)

(stupid)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Maurizio, nella visita al Conservatoire, ha detto "di questo marchio è più interessante ciè che non è stato, piuttosto che ciò che è stato".... e sta finendo così anche per RI2cv
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 17 Ottobre 2012, 20:40:50 PM
Maurizio, nella visita al Conservatoire, ha detto "di questo marchio è più interessante ciè che non è stato, piuttosto che ciò che è stato".... e sta finendo così anche per RI2cv

(sorpreso) (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Lu - 17 Ottobre 2012, 20:40:50 PM
Maurizio, nella visita al Conservatoire, ha detto "di questo marchio è più interessante ciè che non è stato, piuttosto che ciò che è stato".... e sta finendo così anche per RI2cv

Vale per molte cose nella storia del mondo...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Citazione da: Ludo - 17 Ottobre 2012, 20:42:16 PM
(sorpreso) (?)

Ci sono tutta una serie di progetti che in Citroen sono nati, sviluppati ma mai usciti ma che al Conservatoire si possono vedere.
C'erano (avevo) dei progetti di funzionalità anche per RI2cv. Tutto cassato.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Citazione da: The Dude - 17 Ottobre 2012, 20:44:49 PM
Vale per molte cose nella storia del mondo...

Mal comune mezzo gaudio?
Anche no. Mal comune.... fa male e basta.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 17 Ottobre 2012, 20:45:36 PM
Citazione da: Ludo - 17 Ottobre 2012, 20:42:16 PM
(sorpreso) (?)

Ci sono tutta una serie di progetti che in Citroen sono nati, sviluppati ma mai usciti ma che al Conservatoire si possono vedere.
C'erano (avevo) dei progetti di funzionalità anche per RI2cv. Tutto cassato.


Ma che siete tutti criptici....ultimamente.......direi ....mestruati (sorpreso)


OH! te spieghi?
Vuol dire che cessa tutto? dopo liti, battaglie e scazzi?

E mo me girano (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Lu - 17 Ottobre 2012, 20:47:10 PM
Mal comune mezzo gaudio?
Anche no. Mal comune.... fa male e basta.

Lo so, era per dire che conosco la sensazione.

Dai Luca, cassa che ti passa! ;)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Simone

Citazione da: Lu - 17 Ottobre 2012, 20:36:01 PM
Non si raggiunge, non c'è più. E non se ne parla nemmeno più nel benvenuto.
Dopo le sterili polemiche (giu) è stato cassato.

ah beh, l'hai tolto adesso...  

Lu

#381
Non mi sembrava di essere stato criptico, però te ne chiedo scusa.
Semplicemente... avevo messo in piedi il forum (assolutamente immaturo ma era un inizio), avevo messo in piedi il mercatino, volevo mettere in piedi una mediateca, stavo ponderando una sezione di blog per ogni utente (per inserire la storia dei singoli restauri): tutto cassato.
Rimarrà solo quello che c'e' adesso: censimento (con attestati), link, storia, tecnica.
Pian piano andrò a ultimare la grafica (la consultazione su cellulari è ancora difficoltosa e necessita di miglioramento).
Non verranno introdotti altri "servizi" e/o contenuti (ovviamente storia/tecnica/link verranno man mano implementati).

La MIA "visio" era quella di dare all'appassionato di bicilindriche un punto di riferimento dove avere informazioni tecnico/commerciali reali, maturate sull'esperienza, e magari reperire info trovate qua e là anche sulla rete e non solo in Italia (ovviamente citando le fonti).
E' prevalsa la "visio" di non sovrapporsi al forum/sito e di lasciare RI2cv sempre attuale togliendo tutto ciò che è databile.
Punti di vista.... in definitiva è molto bello anche così e mi sono adeguato.
Le mie parole sono un puro e semplice atto didascalico, non è mia intenzione riaprire polemiche nè recriminare in nulla.

Citazione da: Riccardo64 - 17 Ottobre 2012, 20:49:50 PM
ah beh, l'hai tolto adesso... 

No, il mercatino l'ho tolto venerdì, questa mattina ho tolto il riferimento in homepage.
Forse hai letto qualcosa rimasto in cache (il sito ha una sua cache per velocizzare la consultazione)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 17 Ottobre 2012, 21:05:24 PM
Non mi sembrava di essere stato criptico, però te ne chiedo scusa.
Semplicemente... avevo messo in piedi il forum (assolutamente immaturo ma era un inizio), avevo messo in piedi il mercatino, volevo mettere in piedi una mediateca, stavo ponderando una sezione di blog per ogni utente (per inserire la storia dei singoli restauri): tutto cassato.
Rimarrà solo quello che c'e' adesso: censimento (con attestati), link, storia, tecnica.
Pian piano andrò a ultimare la grafica (la consultazione su cellulari è ancora difficoltosa e necessita di miglioramento).
Non verranno introdotti altri "servizi" e/o contenuti (ovviamente storia/tecnica/link verranno man mano implementati).

La MIA "visio" era quella di dare all'appassionato di bicilindriche un punto di riferimento dove magari reperire info trovate qua e là anche sulla rete e non solo in Italia (ovviamente citando le fonti).
E' prevalsa la "visio" di non sovrapporsi al forum/sito e di lasciare RI2cv sempre attuale togliendo tutto ciò che è databile.
Punti di vista.... in definitiva è molto bello anche così e mi sono adeguato.
Le mie parole sono un puro e semplice atto didascalico, non è mia intenzione riaprire polemiche nè recriminare in nulla.

Non volevo dire che tu vuoi alimentare polemiche, solo che ....vi ho visti convinti ed incazzusi, e mi piaceva la cosa.....

Accetto la decisione, ma un po di delusione ....quella si.
In ogni caso, iscriverò la cugina , appena farò 2 foto decenti. ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: Ludo - 17 Ottobre 2012, 21:10:03 PM
solo che ....vi ho visti convinti ed incazzusi, e mi piaceva la cosa.....
Accetto la decisione, ma un po di delusione ....quella si.

Non la mettere in negativo. RI2cv è bello anche così, va a sopperire una "mancanza" sul panorama italiano 2civistico e mi sembra che lo faccia abbastanza bene. Quindi ritengo sia da pensare in positivo.
E siamo tutt'ora convinti... il sito non cessa di esistere solo per le lamentele di qualcuno. Anzi stiamo andando comunque avanti bene: ogni giorno una qualche paginetta viene messa, ogni giorno si iscrive qualcuno, stiamo lavorando all'adesivo...
C'era qualcuno, una volta, che parlava di "onda lunga"... (prima di ritirarsi ad Hamamet (muoio)) mi piace pensare che sarà così anche per RI2cv.

--
PS: la cugggina la puoi iscrivere fin da subito, non servono le foto. Foto che comunque puoi cambiare/aggiornare/eliminare in un secondo tempo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

si scusami Lu, mi riferivo al riferimento nel testo di benvenuto  (abbraccio)

Ludo

Citazione da: Lu - 17 Ottobre 2012, 21:17:43 PM
Citazione da: Ludo - 17 Ottobre 2012, 21:10:03 PM
solo che ....vi ho visti convinti ed incazzusi, e mi piaceva la cosa.....
Accetto la decisione, ma un po di delusione ....quella si.

Non la mettere in negativo. RI2cv è bello anche così, va a sopperire una "mancanza" sul panorama italiano 2civistico e mi sembra che lo faccia abbastanza bene. Quindi ritengo sia da pensare in positivo.
E siamo tutt'ora convinti... il sito non cessa di esistere solo per le lamentele di qualcuno. Anzi stiamo andando comunque avanti bene: ogni giorno una qualche paginetta viene messa, ogni giorno si iscrive qualcuno, stiamo lavorando all'adesivo...
C'era qualcuno, una volta, che parlava di "onda lunga"... (prima di ritirarsi ad Hamamet (muoio)) mi piace pensare che sarà così anche per RI2cv.

--
PS: la cugggina la puoi iscrivere fin da subito, non servono le foto. Foto che comunque puoi cambiare/aggiornare/eliminare in un secondo tempo.

non la metto in negativoooooooo, Lu, oramai mi conosci............suvvia, una Beckssssssssss al sito ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

#386
Citazione da: Ludo - 17 Ottobre 2012, 21:24:53 PM
...........suvvia, una Beckssssssssss al sito ;D

E una Guiness ai 54 veicoli censiti (di 34 proprietari diversi)

--
PS: E una anche ai 5 "guardoni" (muoio) che per il momento non hanno iscritto nessun mezzo ma si limitano ad osservare dall'interno (non si sa che cosa, visto che è tutto pubblico).
5 perchè ci sono 40 utenti ma 1 è l'admin e se ho contato 34 proprietari... il conto è presto fatto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 17 Ottobre 2012, 21:30:48 PM
Citazione da: Ludo - 17 Ottobre 2012, 21:24:53 PM
...........suvvia, una Beckssssssssss al sito ;D

E una Guiness ai 54 veicoli censiti (di 34 proprietari diversi)

;D (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ALMAURI65

Citazione da: Lu - 17 Ottobre 2012, 21:30:48 PM
....una Guiness ai 54 veicoli censiti (di 34 proprietari diversi).....

(su)  e' gia' una gran bella soddisfazione !!!!
...... ci vorrebbe un un bel Battesimo del registro, con bicchieratona (bevuta)


CIAO (felice)





..........dai gas !!

Lu

Ogni tanto mi perdo una qualche macchina... ma poi ci arrivo.
Magari la macchina viene censita subito, ma l'attestato arriva qualche giorno dopo.... però arriva.... non vi preoccupate.
Ho giust'appena fatto gli ultimi 3 attestati.
Non so voi ma è sempre piacevole per me vedere giorno per giorno le nuove macchine censite. Tante piccole realtà, tante piccole passioni. Magari vissute ogn'una in un modo diverso, però sempre di passione si tratta.
Peccato le polemiche che spero vivamente siano definitivamente chiuse nei giorni scorsi scorsi... unu brindisi a tutti gli iscritti e a tutti quelli che si iscriveranno.

Mi dimentico sempre di specificare una cosa.
Il RegistroItaliano2cv è aperto a tutte le idee, quindi se avete suggerimenti da proporre saranno tutti sicuramente valutati e se possibile applicati. Basta scriverli a info@registroitaliano2cv.it
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)