"nun la toccà che te tajo la gola!" (cit.)

Aperto da dyanista, 09 Giugno 2012, 10:17:26 AM

« precedente - successivo »

dyanista

Alla fine anche i romani so usciti dal letargo!  (bevuta)
Ebbene si, la bella stagione incita a godersi in maniera "alternativa" le notti romane e tutto il fascino che ne deriva.
Così, i cinque coraggiosi che sarebbero Giacomo, Dyanizio, l'uomo invisibile, la new entry Dyane 81 e, il sottoscritto narratore (ovviamente, sennò che ne saprei (spett)) si ritrovano davanti al quel solito pub al confine tra Porta Portese e Testaccio per farsi una  (birra) anche se il sottoscritto e Dyanizio-Maurizio sono andati di soft drink quali aranciatina e cocacoletta come dei pupi imberbi.  (mamma)
Le rispettive vetture erano 4 Dyane su cinque  (felice1) e quattro rosse su cinque  (sorpreso) le eccezioni sono state eseguite a cura dell'invisibile in 2CV e del sottoscritto di un altro colore. (lingua)
Insomma, dopo tante  (blabla) si decide per un bel giretto nei meandri di Roma,  (guid)  quelli che ti devi infilare in stradine strettissime, zeppe di locali, di folla e pure di qualche stronzo, tant'è che guadando la folla l'invisibile ed io abbiamo rimediato un paio di pugni sulle macchine senza danni, e da qui il titolo del topic (io sono stato parecchio più pesante e per decenza non scriverò quello che ho detto... (duel)).
Ma comunque, a parte questa nota diciamo, folcloristica è stato un giro magnifico, e devo dire che per certi aspetti sembravamo quelli all'arrivo della mille miglia acclamati dalla folla plaudente!  (bravo) (compl)
Orsù, adesso la pianto co ste chiacchiere inutili e lascio la parola alle  (foto) che abbiamo scattato apposta per deliziarvi  (muoio):













Alla prossima!  (felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

massimotto

Mala tempora currunt.

xanth

 (su)Una piu bella dell' altra .....una parata di dee.... (su)

PEPPE76

complimenti per tutto quello che fate per ridar vita e cuore a queste magnifiche automobili che hanno segnato la storia.
M...hia mi rode non averne ancora una ........................

dyanista



ALMAURI65

Citazione da: dyanista - 09 Giugno 2012, 10:17:26 AM
.... cinque coraggiosi che sarebbero Giacomo, Dyanizio, l'uomo invisibile, la new entry Dyane 81 e, il sottoscritto...........

Alla prossima!  (felice)

(su) ..........grandissimi  !!!!

..........dai gas !!

Dyanizio

 (felice)
.....serata indimenticabile....la folla stupita (e in qualke caso stupida..) è stata l'emozione più grande...
si udivano gli umani esclamare Dyane....Dyane...Dyane... (ola) come fosse un Mantra....(angel)

Roberto ci ha guidato ciceronamente per le strade del centro Capitale...
Zazzy a n'certo punto s'è persa...io, in extasi....Giacomo perfettamente in fila indiana...e l'uomoinvisibile (che nei tempi che furono, insabbiò disgraziatamente una Dyane4) ci proteggeva in coda, minacciando i passanti al grido di:
nun la toccà sinnò te tayo la gola! (inc)

Un Mito! (muoio)

Pianifichiamo un bel giro....ed accordiamoci per fare festa un'altra volta... (gloria)
regaliamo nuovamente ai sanpietrini....alle case...ai ponti di Roma, la possibilità di riassaporare i battiti accellerati delle Francesi per eccellenza. (inchino)

P.S.
I possessori di Dyane che non faranno i salti mortali per partecipare in pole position..... verrano mutilati alla prima occasione! (mart)
Noblesse Oblige....

InvisibleMan

Grande Maurizio!

eh si è stata una bellissima serata...
ci siamo divertiti parecchio  ;D

sicuramente DA RIPETEREEEEEEEEEE
vedrai che saremo di più...

j'avemo fatto golaaaaaaaaaaaaaaaaa  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Dyanizio

Citazione da: dyanista - 09 Giugno 2012, 16:18:40 PM





SCORTA ARMATA.....PER LE FRANCESI.....A ROMA.... (duel) ATTENZIONE Le Dyane VIAGGIANO ARMATE  (police1) LE 2CV MINACCIANO FERITE D'ARMA DA TAGLIO....... (mang)
Noblesse Oblige....

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

ECCO!

Romanacci "BRUTTI" ;D   (scherzo ne, mi riferisco all'invosibboli ;D)

Ma perchè non le caricate qui in galleria ste foto?

E' una bella pagina del forum, un bel ricordo e le foto spariscono......... (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!