IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)

Aperto da Akira, 21 Gennaio 2007, 16:59:19 PM

« precedente - successivo »

Akira

Citazionese (tocco ferro) dovesse per sfiga suprema succedere quid l'assicurazione ti farebbe passare le pene dell'inferno....stacci attento!!

Detto a uno che gira con una 500 sulla cui testata è stampato a numeri cubitali "650" non rappresenta la più grande delle paure..... ;D

Grazie del consiglio comunque, anche se dalle mie parti neanche il perito più vispo si ricorderebbe dell'esistenza della 2CV 435 cm3......L'ultima che ho visto quand'è stato....Ah, sì: alle medie!
(gatto)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

Ultime notizie: la faro quadro è dal carrozza per una riverniciatina integrale.

Dopodichè il mio servizio segreto informazioni segreto (che al confronto la SPECTRE di James Bond è un convento di carmelitane scalze) la visionerà per il parere definitivo, ma ora come ora c'è una fortissima possibilità che la adottiamo.

La 500 non l'ha presa molto bene...ha una strana espressione ultimamente:



Spero che non faccia qualche follìa con me a bordo..... (doppiomuro)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

GattoKea

#32
Citazione da: Akira - 23 Gennaio 2007, 23:05:04 PM
Ultime notizie: la faro quadro è dal carrozza per una riverniciatina integrale.

Dopodichè il mio servizio segreto informazioni segreto (che al confronto la SPECTRE di James Bond è un convento di carmelitane scalze) la visionerà per il parere definitivo, ma ora come ora c'è una fortissima possibilità che la adottiamo.

La 500 non l'ha presa molto bene...ha una strana espressione ultimamente:



Spero che non faccia qualche follìa con me a bordo..... (doppiomuro)


(police1)

Favorishca patente e libbretto.

Targa personalizzata, eh, cielà shcritto lei sopra 500, eh?

Ruote a largo, eh, dishchi in Lega.    Uè, Salvatò, tiene ppure a Bossi ??? cueshta!!

Roòsso ha corsa? eh....

E intanto checci và, ci guarda pure il trucco negli schpecchietto, eh? 
 
(stupid) pecquello chettiene gli occhio ammandola...



(muoio) (muoio) (muoio)

Akira

Ti racconto un fatto vero, accaduto qualche anno fà. Avevo la 500 da poco.

Stavo andando all'università (dovevo dare il mio secondo esame, se non sbaglio) quando appena fuori dal paese, zac, paletta dei Caramba.

(ATTENZIONE: la lingua corrente dei Caramba della zona del nord Sardegna è un misto fra dialetto sassarese e romanesco. La conversazione, per favorirne la comprensione, sarà tradotta in italiano corrente....o quasi.)

CARRAMBINIERE: Salve. Patente e libretto.

BEL RAGAZZO ALLA GUIDA DELLA 500: Ecco.

CARRAMBINIERE: Anche il contratto dell'assicurazione, prego....

BEL...ecc ecc: Ecco a lei....

Prende tutta la roba e sparisce alla mia vista , và sul cofano della gazzetta (ehm....gazzella) e comincia a spulciare i documenti confabulando col compagno.
Vedo che sorridono. Oddìo, perchè?

Poi viene verso di me.

CARRAMBA: Scusi, mi puo' accendere il motore?

RAGAZZO BELLO CON UN PO' DI STRIZZA: Ehm...va bene.

"Gne-e-e-e........PRRRRROOOOOOOOMMMMMBBBBBLBLBLBLBLBLBLB

CARRAMBA AD URLA: ACCELERI! ACCELERI DI PIU'!

SPARAPABBBLRLOOOOOMPLOOOMPLOOOOOOOOOMMMMMPLBLBLBL.....

CARROMPI: Ok, spenga, spenga pure.

IL CERVELLO DEL BEL RAGAZZO: Perchè? Oddìo, quello ha capito che c'è il motore truccato....CAzzarola pero', anch'io, andare in giro con la marmitta a due uscite e il cofano semiaperto.....Porca miseria.........

In quella il Carrambiniere viene verso di me e mi ridà tutti i documenti. Poi prende un foglio e comincia a scrivere qualcosa.

SEMPRE IL CERVELLO: Oddìo, è fatta. Questa è una multa. Ma che dico multa, è il sequestro! Porca miseria che sfi.....

CARRAMPINIERE: Bella macchina. Se dovesse decidere di venderla, chiami questo numero, chieda di Alberto.

BEL RAGAZZO CON UN PRINCIPIO DI INFARTO: Ah......eh.......ok.....ehm.....Salve!


Insomma, ragazzi, chi avrebbe il coraggio di far la multa ad un faccino così simpatico ed allegro?



Ehm....Troppo?
 (??)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Watson

 (felice1) (appl) (abbraccio) (birra) (ballo)

bellissimo, forte come racconto, sei bravo a scrivere, si vede che era di fantasia....

(felice1) (appl) (abbraccio) (birra) (ballo)

(watson)  (vecchio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Akira

Non credi che alla guida ci fosse un ragazzo molto bello? 8)

Se avessi ancora il numero del carramba te lo farei dire da lui, te lo......... ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Bocco

Citazione da: Akira - 24 Gennaio 2007, 11:36:34 AM
Ti racconto un fatto vero, accaduto qualche anno fà. Avevo la 500 da poco.

CARRAMBINIERE: Salve. Patente e libretto.

BEL RAGAZZO ALLA GUIDA DELLA 500: Ecco.

CARRAMBINIERE: Anche il contratto dell'assicurazione, prego....

BEL...ecc ecc: Ecco a lei....






A me è capitato con un poliziotto, mi fermano, controlli vari, poi il tipo inizia a girarmi intorno alla macchina con la tipica espressione seria e accigliata dei (police1)...
Io inizio a pensare "questo sta cercando qualcosa che non va per ciularmi", lui guarda i Robri e mi fa "e questi?", "beh, me li hanno regalati", poi indica la baguette (modanatura di alluminio sul cofano) "e questo?", "beh, l'ho comperato da un ragazzo francese ad un raduno", intanto continuavo a pensare "cosa cacchio vuole contestarmi, 'sti pezzi si potranno ben montare senza chiedere il permesso a loro, cribbio!".




Espressione sempre seria e accigliata.



Espressione un po'meno seria e accigliata.



Espressione amichevole.

"No perchè sà, anche mia sorella ne ha una ma non ha quelle finiture lì e pensavo magari in un'occasione di regalargliele!"

"Ma vaf..ehm, ma vada a vedere da Grosso a Beinette, se chiede lì magari hanno qualcosa! Ecco, guardi, le lascio il numero, 'rivederci..."


Ma dico io, parlare prima no, eh?!?

(birra) (birra)

obel-ic

A me è successa più buffa con un vigile urbano :
Ero sceso a prendere una pizza da asporto, con la fanciulla dell'epoca, sul lungomare di Moneglia e visto il traffico del sabato sera mi ero messo sulle righe dello spartitraffico ad aspettare......da lontano scorgo il ghebi che mi vede e mi corre incontro con viso moooolto accigliato....panico.....azz faccio...dove scappo? fattostà che mi raggiunge e con faccia trucida mi intima "libretto dell'auto"....."eccolo" momenti di panico..arriva intanto la fanciulla con pizze fumanti e sveglia geordie che dormiva dietro...senza nè rete nè guinzaglio.....mi immagino già in galera! il  (police1) continua a brontolare che "non è possibile" e non mi dice nulla..dopo due giri dell'auto e controllo accurato delle targhe si decide a parlarmi e chiede informazioni sulla colorazione bianca e blu..... (??) (??) vuoi veder che non gli va il colore e mi multa ( forse xe parente del Bocco ciò ! ) ...per farla breve ne aveva una pure lui ed aveva appena finito di ridipingerla dello stesso colore e credeva gliela avessi fregata!!!! Non sapevo se mandarlo a quel paese o ridere con lui...partii a mangiarmi la pizza, con i ghebi non socializzo facilmente .
(birra)

Watson

io ricordo invece un domenica che scendevo dal colle delle Finestre dopo aver fatto un'infinità di toprnanti arrivo allo stop con la statale, sguardo veloce verso sinistra e senza toccare quasi il freno mi sono immesso sulla strada....

...non vuoi che a destra a soli 50 metri ci sia una pattuglia di poliziotti  (police1) (se mi fermavo allo stop li avrei visti), fatto sta che mi fermano immediatamente, mi chiedono il libretto, si guarano la macchina e.... (io ero come beluschi quando si toglie gli occhiali nel sottopassaggio)

(vecchio) "mi raccomando vada più piano con una macchina come questa, non se ne fanno più, la prossima volta rallenti", ho annuito, coda fra le gambe e ripartito dolcemente, freccia immissione sulla strada, leggera accelerata....

ognivolta che passo da Meana ci ripenso sempre  (ole)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Orazio 2cvllista

A me invece, al corpo di guardia dell'uscita dell'arsenale di Taranto, mi fermano i carramba (n.b. io andavo col vespone) e dopo avermi chiesto di che anno è , che cilindrata è ,ecc....) mi minacciarono di SEQUESTRARMELA (ovviamente scherzando) se non l'avessi venduta a loro....roba da pazzi, alla fine il tutto si è concluso con una sorriso, un saluto e un vaff..telepatico da parte mia

P.S. non me ne voglia l'uomonero!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

E' tornato Gianni come una meteora ogni tanto si vede.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

Citazione da: bulè - 23 Gennaio 2007, 09:24:32 AM
Osservatore! la mascherina è l'unica cosa che ho cambiato. mi piace troppo quella a 3 baffi...


Sai che in Spagna appena sono usciti i fari rettangolari le hanno vendute così con la mascherina d'alluminio ancora per un po'?
riguardo al motore 602 sulla 2cv4, mmmm.... pericolo come dice Ico se succede qualcosa...
ma se hai il suo motore e cambio originali rimetti tutto a posto ed è veramente una chicca di 2cv4 non se ne vedono quasi più.
Poio bisogna smetterla di denigrare i freni a tamburo, se sono centrati a dovere sono molto più resistenti alle scaldate di quelli a disco e insensibili alle bagnate delle pozzanghere.
per finire che ne dite di questa 2cv4 originale rosso geranio AC435 appena sfornata dall' atelier?

Ciao
Guido

GattoKea

Guido, Guidoooooo.
Secondo te è originale il galletto applicato sopra il filtro dell'aria (in plastica) ???

Per risolvere il problema della tenuta del filtro (come sai le alette si usurano) io applico delle autofilettanti al posto delle alette.  Non si vedono, non si muovono... insomma vanno molto bene anche esteticamente.

Pacifico

 (muoio)

occhio di lince .... ops ... di gatto!

Bisogna anche avere gli artigli per fare un'osservazione a una macchina rigenerata così  (specchio)  (felice1)

Certo Guido che una domanda sorge spontanea ..... così spontanea che non la faccio neanche!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Akira

Citazioneriguardo al motore 602 sulla 2cv4, mmmm.... pericolo come dice Ico se succede qualcosa...
ma se hai il suo motore e cambio originali rimetti tutto a posto ed è veramente una chicca di 2cv4 non se ne vedono quasi più.
Si, quelli me li vuol dare. Il problema sarà solo come trasportarli in Sardegna.....
Per ora il motore rimarrà 602, non hai idea di quante salite ripide ci siano nel mio paese.

Senz'altro un domani, volendo procedere ad un restauro "a regola d'arte" ci sbattero' sù motore, cambio e freni origggginali. Ma ora mi accontentero' di poter andare in Costa a 90 km/h di crociera..... (guid) (muoio)

Citazionei freni a tamburo, se sono centrati a dovere sono molto più resistenti alle scaldate di quelli a disco e insensibili alle bagnate delle pozzanghere

Se..... hai detto bene!

Ma dalle mie parti non c'è davvero nessuno di davvero affidabile che sappia mettere le mani su una particolarità citronica.
Ne è dimostrazione la quasi totale sparizione delle Citroën idropneumatiche.

Un benzinaio a Sorso si accorse che mancava dell'LHM nel serbatoio della BX GT di un mio amico.....e senza dirgli niente per fargli una sorpresa gli aggiunse del liquido per freni........(!!!!)

Bèh, la sorpresa gliel'ha fatta......l'indomani ha dovuto buttar via la macchina.... :-X :-X

Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

marlen

Citazione da: guidowi - 25 Gennaio 2007, 23:20:22 PM
Citazione da: bulè - 23 Gennaio 2007, 09:24:32 AM
Osservatore! la mascherina è l'unica cosa che ho cambiato. mi piace troppo quella a 3 baffi...


Sai che in Spagna appena sono usciti i fari rettangolari le hanno vendute così con la mascherina d'alluminio ancora per un po'?
riguardo al motore 602 sulla 2cv4, mmmm.... pericolo come dice Ico se succede qualcosa...
ma se hai il suo motore e cambio originali rimetti tutto a posto ed è veramente una chicca di 2cv4 non se ne vedono quasi più.
Poio bisogna smetterla di denigrare i freni a tamburo, se sono centrati a dovere sono molto più resistenti alle scaldate di quelli a disco e insensibili alle bagnate delle pozzanghere.
per finire che ne dite di questa 2cv4 originale rosso geranio AC435 appena sfornata dall' atelier?

Ciao
Guido

cosa dovvremo dirne.... :o :o splendida!!! (superok)

marlen

CitazioneMa dalle mie parti non c'è davvero nessuno di davvero affidabile che sappia mettere le mani su una particolarità citronica.
Ne è dimostrazione la quasi totale sparizione delle Citroën idropneumatiche.

Un benzinaio a Sorso si accorse che mancava dell'LHM nel serbatoio della BX GT di un mio amico.....e senza dirgli niente per fargli una sorpresa gli aggiunse del liquido per freni........(!!!!)

Bèh, la sorpresa gliel'ha fatta......l'indomani ha dovuto buttar via la macchina.... :-X :-X



caro akira....dalle tue parti magari non ce nessuno...ma qui abbiamo 1 o 2 ragazzuoli che ci sanno mettere le mani sotto e sopra...uno in meccanica e l'altro in carrozzeria...se ti servirà qualcosa poi ti daro i loro contatti!! (felice) (felice)

bulè

Citazione da: guidowi - 25 Gennaio 2007, 23:20:22 PM

Sai che in Spagna appena sono usciti i fari rettangolari le hanno vendute così con la mascherina d'alluminio ancora per un po'?
riguardo al motore 602 sulla 2cv4, mmmm.... pericolo come dice Ico se succede qualcosa...
ma se hai il suo motore e cambio originali rimetti tutto a posto ed è veramente una chicca di 2cv4 non se ne vedono quasi più.
Poio bisogna smetterla di denigrare i freni a tamburo, se sono centrati a dovere sono molto più resistenti alle scaldate di quelli a disco e insensibili alle bagnate delle pozzanghere.
per finire che ne dite di questa 2cv4 originale rosso geranio AC435 appena sfornata dall' atelier?

Ciao
Guido

Non la sapevo questa. grazie.

Sono completamente daccordo con te. e poi sentire girare un 400 ti fa bene al cuore.

In quanto ai tamburi anche a me piacciono molto; oltre alla resistenza riesci a dosare molto meglio la frenata

Roald

Citazione da: guidowi - 25 Gennaio 2007, 23:20:22 PM
per finire che ne dite di questa 2cv4 originale rosso geranio AC435 appena sfornata dall' atelier?
Ciao
Guido

Cosa dire ? Non so se mamma Citroën le faceva cosi' bene, é proprio vero che i Gerani fioriscono tutto l'anno, sicuramente l'hai coccolata al caldo  (superok)

....in particolare, per ottenere una buona fioritura durante il periodo invernale, si devono togliere tutti i boccioli nel periodo compreso tra luglio e settembre e si tiene la pianta in un ambiente a 16 gradi di temperatura....
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

è bellisssima guiiiiiido!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Io l'ho vista sabato dal vivo..... VELLUTO!!  (su)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

er duca

tutte le '4 che ho conosciuto avevano il filtro dell'aria grigio di metallo...eh?
Q.L.D. - Q.L.N.

guidowi

Citazione da: GattoKea - 25 Gennaio 2007, 23:27:54 PM
Guido, Guidoooooo.
Secondo te è originale il galletto applicato sopra il filtro dell'aria (in plastica) ???

Per risolvere il problema della tenuta del filtro (come sai le alette si usurano) io applico delle autofilettanti al posto delle alette.  Non si vedono, non si muovono... insomma vanno molto bene anche esteticamente.
Parli delle autofilettanti sulla circonferenza del coperchio? Se è così la tenuta tra una vite e l'altra non è eccezionale.
O forse dici di avvitare delle viti sulle alette per farle prendere al posto dei denti di plastica smangiati? se è così non so se mi piace, se una vite va aspasso potrebbe essere aspirata.
La barra filettata con distanziale interno per evitare lo schiacciamento della cassa di plastica ha una tenuta perfetta, si apre con le dita per cambiare posizione al filtro quando comincia a sporcarsi davanti alla bocca di ingresso dell' aria ed esteticamente assomiglia al sistema PO da quando la cassa filtro è in plastica, col supporto incastrato al centro della cassa e la galletta sul coperchio; il sistema delle Mehari per intenderci.

Ciao
Guido

[allegato eliminato dall\'amministratore]

guidowi

#54
Citazione da: er duca - 26 Gennaio 2007, 19:50:25 PM
tutte le '4 che ho conosciuto avevano il filtro dell'aria grigio di metallo...eh?
Fino a quando l'hanno messo in plastica. Contestualmente è cambiato anche il manicotto di gomma tra filtro e carburatore monocorpo che ha una curvatura più accentuata.
Ciao
Guido

[allegato eliminato dall\'amministratore]

er duca

Citazione da: guidowi - 26 Gennaio 2007, 19:53:04 PM
Citazione da: er duca - 26 Gennaio 2007, 19:50:25 PM
tutte le '4 che ho conosciuto avevano il filtro dell'aria grigio di metallo...eh?
Fino a quando l'hanno messo in plastica. Contestualmente è cambiato anche il manicotto di gomma tra filtro e carburatore monocorpo che ha una curvatura più accentuata.
Ciao
Guido

interessante..deve essere una delle ultimissime prodotte ('78/'79 ?)
Q.L.D. - Q.L.N.

Akira

#56
Piccolo aggiornaggio.

Dopo una settimana di silenzio, mi decido a contattare il prop della lumachina per chiedergli lo stato dei lavori. La risposta è che ha scoperto che per rimetterla a posto per bene ci vorrebbero troppi soldi, e in questo caso non la venderebbe più.
In alternativa io potrei portarmela via così, con la livrea da Circo Togni (per dirla come il mì babbo).

Tre domande affollano la mia già torva mente:

1) A parte le striscie bianche da levare e un bollo sulla portiera la macchina mi era stata descritta come "ottima" e "senza ruggine". Vuoi vedere che, gratta che ti rigratta, han trovato il marcio in Danimarca?!?

B) Una volta portata qui da me, riusciro' a convincere il mio carrozziere che rubare ai poveri per dare a se stesso è sbagliato?

TRE) Le sopracciglia di Niki Lauda riusciranno a ricrescere?

Per fortuna un'anima pia di questi lidi (il cui nome finisce per "AKI") andrà a vederla questo fine settimana e mi dirà se conviene oppure no.

Insomma, sono un po' (un po' più di un po') meno ottimista.
A cio' si aggiunga che il mio gatto-coniglio (o gattoniglio, che dir si voglia) Chobin stà male. E siccome io e lui siamo in simbiosi come E.T. ed ELLIOTT (Elliott sarei io, ma non ne son sicuro) di conseguenza sto' male anch'io.

E' un gattoniglio perchè fin da quando l'abbiamo trovato aveva le zampe anteriori piegate verso l'interno, come quelle di un coniglio.
Non sappiamo se sia nato così oppure sia lo scherzo di qualche bambino bastardissimo che gli spezzo' le zampette appena nato per farlo somigliare a Pickachu, il famoso Pokemon.

Fatto stà che quando deve correre saltella come un coniglio. E invece di star seduto se ne stà in piedi (a mo' di coniglio, o meglio, di canguro) sulla coda, anch'essa spezzata in due punti, attorcigliata come quella di un maialino.



Stà in piedi come certe fotografie nel tavolino del salotto.

E mentre mi occupavo di lui mi sono accorto che sto' perdendo tutti i karmapunti. Inizialmente credevo fosse uno scherzo di Chobin, ma lui stava male.

Poi ho realizzato che sto' sul kulo a qualcuno.
Bèh, ma questa mica è una novità!

Anzi, sono appena rientrato in casa perchè fino a poco fà ero fuori a distribuire un numerino a tutti quelli che fanno la fila all'uscio per picchiarmi.
Purtroppo il rotolino arrivava solo fino a 200 e ne sto' cercando un'altro.

Il problema pero' è più ampio: questa cosa dei karmapunti potrebbe avere strascici per un'eventuale impiego lavorativo.

Già mi immagino il mio colloquio di lavoro:

CUMENDA: Si, lei ha tutti i requisiti richiesti per l'impiego....per quanto mi riguarda potrebbe cominciare anche da subito.

IL SOTTOSCRITTO: Ah...sì, la ringrazio, la ringrazio molto.

CUMENDA: Pero', prima un' ultima cosa....Sà, dobbiamo sincerarci di non prendere con noi un sovversivo, un piantagrane, un rompiballe insomma....Mi capisce?

IL SOTTO...ecc: Oh, sì.....capisco benissimo!

CUMENDA: Oh, perfetto. Allora....lei come stava a karmapunti?

IO: Co.....Cosa, scusi?!?

CUMENDA: I karmapunti! Quanti ne aveva?!?

IO: Non.....ehm....non sono certo di aver capito......Scusi....

CUMENDA: Ma dài, sù sù che ha capito benissimo! I karmapunti del forum italiano 2CV!!!! Mi dica quanti ne aveva! Non mi faccia perdere la pazienza, giovane! Su'!

IO: Ehm....ecco.......io....er...ehm....

CUMENDA: EBBENE?

IO: Ecco......ultimamente ero a meno 36.

LUI: Ah! Ma davvero?

IO: Oh, sì, ma stavo risalendo, sà? Avevo intenzione di inviare caramelle per tutti i forumisti a Natale!!!!

LUI: Ah! CORRUZIONE, eh?!?

IO: Ma no.....che corruzione.....Io volevo solo essere amic.....

LUI: Capisco. Grazie comunque, le faremo sapere.

IO: M...ma......

LUI: Si accomodi. Grazie e arrivederci.

IO: S...sì.....Arrivederci........

Morale della favola: toglietemi tutto, anche il mio Breil.
Ma se mi togliete i karmapunti, almeno trovatemi un posto fisso in una grande e solida azienda.

(ole)


Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

roxie

2 kpunti uno per te  :)  e uno tra un'ora  per il tuo gattino ... :(
(gatto)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 02 Febbraio 2007, 12:57:19 PM
2 kpunti uno per te  :)  e uno tra un'ora  per il tuo gattino ... :(
(gatto)


non ti prouccupare per i kpunti, i miei sono come le montagne russe, salgono e scendono in base a quello che posto  (muoio)... un kpunto te lo sei meritato

P.S. gattino...non ti sembra di esagerare  (?), a me sembra un gatt-ONE, altro che  (gatto) Kea  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ne ho persi tre in questo preciso istante  (stupid), voio la mammma  (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi